Oggi ho scoperto che un mio amico, che fa il corriere per la Bartolini, ruba dai pacchi e poi rivende la roba.

Lo conosco da anni, ma mai avrei pensato che lui potesse fare una cosa del genere....ci sono rimasta di m@@@a.
Tutto è successo per caso...mentre parlavamo del più e del meno, ad un certo punto io gli dissi che domani vorrei andare a Milano a comprarmi
qualche completo di biancheria per la casa, e lui mi fa: ""Beh...se vuoi io ho qualcosa da venderti ad un buon prezzo, ma se non ti piacerà, dimmi che marca vuoi e io te li procuro"

Io non avevo capito un accidenti...solo dopo ho fatto mente locale e ho capito da dove mi avrebbe procurato la roba.
La mia faccia parlava da sola, e lui per "tranquillizzarmi" mi disse che non è l'unico...tutti fanno così.

Ora sono qui e non mi do pace.
Non so cosa fare...fare finta di nulla o denunciare questo fatto alla bartolini?
Fosse stato un estraneo, lo avrei già fatto, ma con lui non riesco.
Io sono una di quelle che compra quasi tutto su internet...e pensare che mi poteva capitare a me una cosa del genere...grazie a Dio non mi è mai successo, però da oggi in poi non firmerò mai più nulla senza prima aprire il pacco per vedere cosa c'è dentro.
Scrivo qui un po' per sfogarmi,ma più per avvisare anche a voi di questo fatto.
Lui mi ha detto che lo fanno tutti...anche nelle altre ditte, quindi non c'è da fidarsi di nessuno.
Se comprate in internet, firmate solo se avete controllato che la vostra roba c'è...mai firmare senza controllare il pacco, oppure firmare con riserva, ma lì la strada sarà un po' lunga.