GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un inutile regalo x un'inutile cognata...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Un inutile regalo x un'inutile cognata...

Messaggio da Crysania » 13 set 2007, 8:50

Qualcuna di voi (la più malvagia) sa consigliarmi un regalo inutile per mia cognata che si laurea?
CHiaramente dev'essere economico, brutto e inutile
Vi do qualche indicazione...
27 anni - mai fatto un cencio di lavoro - una vita vissuta per il fitness - vegetariana a dieta perennemente - aria di chi della vita sa tutto (e deve ancora iniziare a vivere) - superiore a qualsiasi essere animale o vegetale esistente sulla terra - dispensatrice di consigli sull'educazione dei figli (ripeto...devi ancora iniziare a vivere fatti i cavoli tuoi! :bomba )

Bene, si laurea, cosa le regalereste?
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un'inutile regalo x un'inutile cognata...

Messaggio da TULIPANO » 13 set 2007, 9:00

Ciao a me è capitato di riceverlo un regalo inutile e non so se chi l'ha fatto lo avesse scelto appositamente... un ombrellino di raso rosa per il sole...... bohhhhhh
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 set 2007, 9:01

Un'agenda 2008 in pelle.
Inutile perchè da cosa ho capito non ha nulla da fare nella vita.
Regalo completamente privo di personalità.
Per farlo ancor più brutto scegli un colore della pelle tipo caghetta!
Rimane comunque un regalo inataccabile:è tra i classici tra i regali di laurea (se sei fortunata ne riceverà più d'una).
Abbastanza cattivo o devo pensare ancora?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 13 set 2007, 9:09

quoto pao pao, è diabolicamente inutile!! :vampire:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 13 set 2007, 9:16

pao pao ha scritto:Un'agenda 2008 in pelle.
Inutile perchè da cosa ho capito non ha nulla da fare nella vita.
Regalo completamente privo di personalità.
Per farlo ancor più brutto scegli un colore della pelle tipo caghetta!
Rimane comunque un regalo inataccabile:è tra i classici tra i regali di laurea (se sei fortunata ne riceverà più d'una).
Abbastanza cattivo o devo pensare ancora?

Quoto, ma aggiungerei.... IN SIMIL PELLE!!! :ahah

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 13 set 2007, 9:42

Assolutamente NON in pelle. Costa troppo.
Comunque, povera cognata, dai, qualcosa nella vita l'avrà pur fatto: si laurea!
Evvie

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 13 set 2007, 9:47

almeno tua cognata è laureata :hi hi hi hi no scherzo dai :hi hi hi hi
comunque..l'idea dell'agenda non è male, se no io quando non so che regalare, vado tipo in un negozio di bomboniere e prendo la spiga di grano in vetro (si dice porti fortuna ...) e regalo quella :ahaha
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 set 2007, 10:00

Ma tu pensi davvero che alla tua cognata puo fregar qualcosa del tuo regalo?
Da come la descrivi tu, lo prendera' e lo buttera direttamente nella spazzatura e continuera la sua vita "inutile" tranquillamente, e sopratutto lei si e laureata!!
Tu invece, per questo regalo brutto e inutile comunque spenderai dei soldi per LEI. :ahah :ahah

Allora perche non compri a lei qualcosa di economico ma che le possa piacere? Forse sarebbe meglio non comprarle niente, o hai paura ? :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 13 set 2007, 10:10

Evvie ha scritto:Assolutamente NON in pelle. Costa troppo.
Comunque, povera cognata, dai, qualcosa nella vita l'avrà pur fatto: si laurea!
beh..si...ci ha messo un po'...mentre mio marito e l'altro fratello al primo esame mancato sono stati mandati a lavorare con un calcione nel sedere.... :fischia
ma è talmente piena di se che da quando è nato il nipotino non è mai venuta a casa a trovarci (stiamo a 10 min di macchina) quando ci vediamo fuori mi dice, "ma vieni a trovarmi, portami il bimbo..." io devo andare a trovarla? macchè scherziamo? devo andare a baciare al sacra pantofola? ma che mi faccia il piacere... guarda, quando a quasi trent'anni il pensiero più grande che si ha è l'appuntamento per ritoccare le sopracciglia tatuate o cose simili a me girano un po'...
*Dicembrina 06*

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 13 set 2007, 10:17

per esperienza di regali ricevuti alla laurea:
-un orrendo portagioie di finto legno foderato di finto velluto blu con annesso animaletto in vetro;
- circa 15 cornici d'argento (o finto argento).
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 13 set 2007, 10:17

ema1 ha scritto:Ma tu pensi davvero che alla tua cognata puo fregar qualcosa del tuo regalo?
Da come la descrivi tu, lo prendera' e lo buttera direttamente nella spazzatura e continuera la sua vita "inutile" tranquillamente, e sopratutto lei si e laureata!!
Tu invece, per questo regalo brutto e inutile comunque spenderai dei soldi per LEI. :ahah :ahah

Allora perche non compri a lei qualcosa di economico ma che le possa piacere? Forse sarebbe meglio non comprarle niente, o hai paura ? :prrrr :prrrr
a parte il fatto che non esistono cose economiche che le possono far piacere... :prrrr
non regalarle niente non ha alcun senso, invece una cosa brutta e inutile ti fa capire la cosiderazione che ho di te.

Paura io di mia cognata?
ho quasi quarant'anni e nella vita ho provato già tante ma tante cose brutte che non ne hai idea, le reazioni degli altri non mi fanno proprio paura, le paure sono altre, e riguardano esclusivamente me mio marito e il mio bimbo, il resto del mondo è solo contorno... :ok
*Dicembrina 06*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 set 2007, 10:19

:urka :urka
Con una cognata così io andrei sul sicuro: nulla. Una bella stretta di mano con le congratulazioni.
Tu non spendi nulla e lei rimane a bocca asciutta. :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 set 2007, 10:29

Scusa, all eta di quasi quarant'anni ti servi di un regalo per fare capire la tua considerazione su di lei?
Ma credi davvero che lei non l'abbia capito? E poi perche questa bassa considerazione? Ti ha fatto qualcosa a te personalmente? qualcosa di male? Non va a lavorare? Fa fitness e ritocco delle sopraciglie? Le paghi tu queste cose? Se e cosi allora hai ragione.

Poi, se te li fa girare cosi tanto, tanto contorno non lo e...

Comunque il mio intervento era scherzoso ( ma si vede che faccio ridere solo me stessa :ahah ) e il discorso delle cose brutte della vita penso che e totalmente fuori luogo, in questo topic leggero leggero...

Per quanto il regalo, comprale un specchietto dove lei si puo specchiarsi chiedendo:" Specchio specchio chi e la piu bella del reame? " :ahah :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 set 2007, 10:35

Un fantastico tagliacarte! Assolutamente inutile ma fa molto laurea!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 13 set 2007, 10:53

ema1 ha scritto:Scusa, all eta di quasi quarant'anni ti servi di un regalo per fare capire la tua considerazione su di lei?
anche... :sorrisoo
ema1 ha scritto:Ma credi davvero che lei non l'abbia capito? E poi perche questa bassa considerazione? Ti ha fatto qualcosa a te personalmente?
potrebbe essere no? già la poca considerazione che ha per il nipote sarebbe sufficiente...

ema1 ha scritto:qualcosa di male? Non va a lavorare? Fa fitness e ritocco delle sopraciglie? Le paghi tu queste cose? Se e cosi allora hai ragione.
Paga mia sucera, cosa che non ha fatto mai con i figli maschi che ha mandato a lavorare con un calcio in cu*o (forse perchè erano figli del primo marito???e mia cognata figlia del secondo?)
ema1 ha scritto:Poi, se te li fa girare cosi tanto, tanto contorno non lo e...
E' esattamente contorno, e mi è più indifferente che mai, credimi
ema1 ha scritto:Comunque il mio intervento era scherzoso ( ma si vede che faccio ridere solo me stessa :ahah ) e il discorso delle cose brutte della vita penso che e totalmente fuori luogo, in questo topic leggero leggero...
scusa non avevo colto il tono scherzoso :sorrisoo
ema1 ha scritto:Per quanto il regalo, comprale un specchietto dove lei si puo specchiarsi chiedendo:" Specchio specchio chi e la piu bella del reame? " :ahah :ahah :prrrr
Snza dubbio mi sembra un azzeccatissimo regalo...
*Dicembrina 06*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 set 2007, 11:10

Paga mia sucera, cosa che non ha fatto mai con i figli maschi che ha mandato a lavorare con un calcio in cu*o (forse perchè erano figli del primo marito???e mia cognata figlia del secondo?)
incretipillio!!!!!!!........una suocera che ha preso a calci i figlioletti maschi!!!! sai che in molte potrebbero invidiarti? :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 13 set 2007, 11:12

floddi ha scritto:
incretipillio!!!!!!!........una suocera che ha preso a calci i figlioletti maschi!!!! sai che in molte potrebbero invidiarti? :fischia
Una grossa mano - anzi un grosso piede :ahaha :ahaha :ahaha - gliel'ha dato il secondo marito... :hi hi hi hi
*Dicembrina 06*

Michi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Michi » 13 set 2007, 11:17

Una cornice d'argento!!
Lo trovo un regalo assolutamente impersonale che però non ti fa fare la figura della spilorcia!

Io ne ho una vetrinetta piena, ricevute a compleanni, matrimoni e ricorrenze varie. Secondo me mandano un chiaro messaggio "DI TE NON ME NE FREGA NIENTE, NON MI IMPORTA UN FICO DI QUELLO CHE TI PIACE, MA UN REGALO TE LO DOVEVO FARE COMUNQUE"
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)

FRABAFFO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRABAFFO » 13 set 2007, 11:21

IO QUOTO FLODDI, RIEN DE RIEN!!! PROPRIO NULLA LE FAREI! E MANCO VADO ALLA FESTA O RICEVIMENTO DI GRAN GALA' ... E QUANDO LA VEDI LE DICI "E ALLORA QUAND'E' CHE TI LAURI?" :ahah "AH MA VA' GIA' FATTO NON LO SAPEVO!"
BE NON SO A PARTE GLI SCHERZI A VOLTE CON CERTE PERSONE BISOGNA UN PO' STARE SOPRA LE RIGHE E LASCIAR CORRERE... FALLE IL REGALO CHE CREDI PERO' FORSE REGALARLE UNA SCHIFEZZA E' UN PO' INFANTILE... O NO?
CIAO
La mia creaturina Marta è nata il 16/09/2006

FRABAFFO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRABAFFO » 13 set 2007, 11:22

ODDIO HO SCRITTO LAURI??? VOLEVO DIRE LAUREI...
La mia creaturina Marta è nata il 16/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”