dall'inizio della gravidanza ho già preso 3 aulin e una volta 25 gocce di novalgina in preda a dei dolori assurdi.Vivevo al buio come i vampiri,avevo la nausea dal troppo dolore,mi lacrimavano gli occhi...una cosa assolutamente indescrivible.
Il primo gine mi ha detto di prendere 2 tachipirina in una volta per fare un dosaggio da 1000.Il mio dottore non vorrebbe nemmeno xse non fossi incinta,in quanto mi ha detto che lo stomaco regge solo 500,ecco perchè non esiste il dosaggio 1000
Il secondo mi ha detto una sola.
Ma ho detto ad entrambi che mi fa come lo zucchero ai cavalli,non ne sentirei un blister.
Io sopravvivo solo con l'aulin,ma adesso che nella pre-morfologica il gine mi ha mostrato che si stanno formando i reni(proprio ora),vorrei evitare,dato che potrebbero andare ad intaccarli
Ho richiamato i gine.
Uno mi ha detto di non farmi troppi problemi,perchè non posso uccidermi se sto così male.Non devo fissarmi perchè un Aulin ogni tanto non è da crisi...ma mi chiedo...Anche in questo momento di formazione?
Mi ha detto che se tanto io sto male,la bimba sta male...quindi devo guarirmi dai dolori quando li ho!

L'altro mi ha detto di controllarmi sempre la pressione(ed è sempre perfetta)e di prendere un Aulin se proprio sto male,ma non me lo consiglierebbe mai.Insomma mi ha fatto capire di lasciar perdere,anche se pure secondo lui devo cercare di stare bene.
Mi ha detto di cercarmi un buon neurologo...ma io so che soffro di emicrania,e non ci posso fare niente,sono di famiglia!

Ho provato il Magnesio,la Tachipirina,la Vivin C,il Moment e la Cibalgina.Persino il mio medico generico non ha nessuna idea...
Qualche suggerimento?Così chiedo al mio medico se posso prenderlo?
Già in mezza giornata ho preso 2 Tachipirina senza risultati alcuni