Sto cercando la ricetta di un dolce ad effetto, gironzolando su internet ho già trovato qualcosa di interessante, però vorrei avere qualche altra ricetta.
Qualcuna di voi potrebbe illuminarmi con la ricetta di una torta/muffin/cupcake oltre che buono particolarmente bello da vedere?
Grazie mille! Nel caso in cui vinca il concorso grazie a voi chiamerò il dolce "dolce della mamma" o qualcosa così! ;)
Au revoir.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un dolce per un contest di pasticceria
-
- New~GolGirl®
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Re: Un dolce per un contest di pasticceria
A me piace la torta arcobaleno, la red velvet cake, torta cioccolato e amarene, banoffee pie, cupcake moka-caramello, cupcake banana-caramello, cupcake al cioccolato fondente ripieno di crema all’arancia, cupcake pere-cioccolato.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
- yoga
- Master~GolGirl®
- kappa
- Expert~GolGirl®
torta ricotta e pere
fresca, delicata e squisita
fresca, delicata e squisita
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
- una setteveli: in versione estiva con bavaresi alla frutta e cioccolato bianco.
- dei cupcakes foresta nera
- una cheesecake red velvet
- una millefoglie ai frutti di bosco
poi ci penso...
poi ci penso...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
- New~GolGirl®
La setteveli sembra meravigliosa! così come i cupcakes foresta nera, di cui ho già preparato la versione "cake"!Boomie75 ha scritto:- una setteveli: in versione estiva con bavaresi alla frutta e cioccolato bianco.
poi ci penso...
Potrei avere la ricetta di entrambi i dolci? Comunque il contesto é stato indetto da una backery house, e il dolce deve essere anche molto bello da vedere giacchè il vincitore vedrà la foto del suo dolce affissa nel locale, in più vincerà un buono da venti euro per un brunch. Niente di così eclatante insomma, ma visto che amo cucinare ho pensato di cimentarmi nella cosa. Comunque grazie a tutti per i consigli! ^^