GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da louise » 4 gen 2013, 10:59

buongiorno panzette!!!
serena... stai a riposo.. vedrai che andrà tutto bene!! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per maty!!!! mi raccomando facci sapere!!
argomento peso??????
ma com'è che io sto diventando una cicciottona??????
voi avete davvero preso così poco???
lunedì il gine mi torturerà!!! io ne ho sicuro 6 in più!!! è vero che sto a riposo in casa... quindi non brucio praticamente niente e il mio intestino funziona male... sono gemelli.....ed ho una panza che in una gravidanza singola la si ha almeno a 4 mesi e mezzo!!!!!!......... ma sono +6!!! come devo fare aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :argh
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 4 gen 2013, 11:05

SteLulla ha scritto:Ragazze mi sono appena mangiata mezzo tubo di Pringles alla Paprika ... ora sono gonfia come un pallone ... come farò a dormire stanotte???? :argh :x:
ste ti prego, se ti ricordi per colpa di Paprika avevo voglia di patatine alla paprika, ma il socio ha avuto la geniale idea di comprare 2 tubi e di farmeli mangiare per 3 giorni ora mi viene da vomitare al solo pensiero :che_dici

io comunque mangio meno di prima una pizza faccio fatica a finirla, mangio tanta frutta, pasta in bianco e minestra, e carne voglie io ne o poche o niente, ma il gamberetto sta benone :ok

io morfologica prenotata per il 5 febbraio
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 4 gen 2013, 11:06

roberta hai fatto benissimo a farti vedere ora stai tranquilla, io peso ho preso circa 1 kg, ma solo la mia gine non controlla mai il mio peso ? :domanda

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 4 gen 2013, 11:07

ah l'unica cosa di cui ho voglia ultimamente è il gelato :fischia

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 4 gen 2013, 11:10

Ciao Louise...stai serena... Credo che sia normale che stando in casa e aspettando due gemelli tu abbia preso un po' di peso..e poi l'intestino pigro contribuisce senza dubbio...

Io ho adottato una nuova tecnica per cercare di frenare i miei attacchi di fame: ho abolito l'acquisto di schifezze..ma il problema è che quando sono irrefrenabili finisco per uscire apposta per comprarle... (almeno faccio un po' di moto...Hi Hi) :ahaha :ahaha

Per l'intestino la mia ginecologa mi ha dato un prodotto a base di fibre che va benissimo da prendere in gravidanza..e devo dire la verità, da quando lo prendo sto andando regolarmente in bagno e senza fatica... Speriamo continui così....
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 4 gen 2013, 11:15

Serena78 ha scritto:Ciao Louise...stai serena... Credo che sia normale che stando in casa e aspettando due gemelli tu abbia preso un po' di peso..e poi l'intestino pigro contribuisce senza dubbio...

Io ho adottato una nuova tecnica per cercare di frenare i miei attacchi di fame: ho abolito l'acquisto di schifezze..ma il problema è che quando sono irrefrenabili finisco per uscire apposta per comprarle... (almeno faccio un po' di moto...Hi Hi) :ahaha :ahaha

Per l'intestino la mia ginecologa mi ha dato un prodotto a base di fibre che va benissimo da prendere in gravidanza..e devo dire la verità, da quando lo prendo sto andando regolarmente in bagno e senza fatica... Speriamo continui così....
che prodotto è???
io sto davvero male (hanno fatto la comparsa..per la prima volta nella mia vita le emorroidi!!! doloreeeeeeeeeeee!!!!)
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 4 gen 2013, 11:27

Allora si chiama PSYLLOGEL fibra. c'è sia in bustine che in barattolo. Io ho preso il barattolo perchè è più conveniente. C'è in diversi gusti (arance rosse è buono) e se ne prende un misurino al risveglio diluito in un bicchiere d'acqua... La cosa importante è che poi durante il giorno bevi almeno 1 litro d'acqua...
Non è irritante perchè non ti porta come altri prodotti ad andare subito in bagno ma non fa altro che ammorbidire e gonfiare la pupu..di modo che tu possa andare in bagno senza alcuno sforzo...
Io ti dirò che da quando lo prendo sto andando in bagno tutti i giorni o un giorno si e uno no...cosa per me impensabile...
Pensa che prima di restare incinta passavo anche 5 giorni senza andare....
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 gen 2013, 11:28

Buongiorno ragazze ! Mms che brave che siete tutte con il peso. Io ho preso 5 kg e sono una balena :nonegiusto

Serena e Mathy :incrocini tanti x voi!

Io morfologica la faro fra 10 gg e non vedo l'ora di rivedere mio cucciolo '
!
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 4 gen 2013, 11:37

Serena78 ha scritto:Allora si chiama PSYLLOGEL fibra. c'è sia in bustine che in barattolo. Io ho preso il barattolo perchè è più conveniente. C'è in diversi gusti (arance rosse è buono) e se ne prende un misurino al risveglio diluito in un bicchiere d'acqua... La cosa importante è che poi durante il giorno bevi almeno 1 litro d'acqua...
Non è irritante perchè non ti porta come altri prodotti ad andare subito in bagno ma non fa altro che ammorbidire e gonfiare la pupu..di modo che tu possa andare in bagno senza alcuno sforzo...
Io ti dirò che da quando lo prendo sto andando in bagno tutti i giorni o un giorno si e uno no...cosa per me impensabile...
Pensa che prima di restare incinta passavo anche 5 giorni senza andare....

e dove lo compri? hai bisogno di ricetta?

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 gen 2013, 11:40

Kenny ha scritto:roberta hai fatto benissimo a farti vedere ora stai tranquilla, io peso ho preso circa 1 kg, ma solo la mia gine non controlla mai il mio peso ? :domanda

alcuni ginecologi sono così!
Quello che mi seguiva per Ale mi chiedeva....ma non andava oltre il "quanto ha preso?"
Questo che mi segue adesso mi pesa :che_dici
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 4 gen 2013, 11:44

louise ha scritto: argomento peso??????
ma com'è che io sto diventando una cicciottona??????
voi avete davvero preso così poco???
lunedì il gine mi torturerà!!! io ne ho sicuro 6 in più!!! è vero che sto a riposo in casa... quindi non brucio praticamente niente e il mio intestino funziona male... sono gemelli.....ed ho una panza che in una gravidanza singola la si ha almeno a 4 mesi e mezzo!!!!!!......... ma sono +6!!! come devo fare aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :argh
Louise ti dirò una cosa che forse ti consolerà... io ho preso 4 kg dall'inizio e NON SONO GEMELLI!!!! Sono alla 17° sett. e ho una pancia enorme!! Ho preso 2 kg solo in queste benedette feste di natale e spero di bloccarmi un pochino con l'aumento. Inoltre il mio intestino funziona benissimo... quindi :buuu

Serena sono davvero contenta che sia tutto ok, e credo che tu abbia fatto benissimo a insistere per farti visitare ancora dalla tua gine. Io non avrei esitato un secondo e sarei stata malissimo tutto il tempo... come penso sia successo anche a te. Adesso riposati e stai tranquilla :cuore :cuore :cuore

Maty facci sapere subitissimo nel frattempo :incrocini :incrocini :incrocini per te e il tuo piccolo.

SteLulla pringles alla paprika.... :nonegiusto anch'io ne vorrei mangiare un tubo intero ma il mio maritino mi sgrida solo se mi avvicino a patatine e schifezze (è un mio ordine naturalmente!!). Ma poi le hai digerite?? Hai dormito?

Kenny ma il tuo gamberetto\a è davvero dispettoso :risatina: ma lo sa che anche noi vogliamo sapere se è maschietto o femminuccia :prr ? Vedrai che anche il mio cucciolo mi farà questo scherzetto martedì prossimo... se assomiglia un pochino alla mamma sarà super dispettoso :fischia :fischia

A dopo
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 4 gen 2013, 11:46

bhe io comunque ogni tanto mi peso ma per me, non per il medico.

comunque non so voi, ma io con i vestiti mi sto deprimendo, anche perché non mi va di comprare cose da 80 euro o più, voi dove comprate???

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 4 gen 2013, 11:46

Kenny ha scritto:e dove lo compri? hai bisogno di ricetta?
Io l'ho preso in farmacia e non mi han chiesto la ricetta... Magari puoi chiedere se è prescrivibile così lo paghi meno...ma non lo so...
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 4 gen 2013, 11:55

Kenny ha scritto:bhe io comunque ogni tanto mi peso ma per me, non per il medico.

comunque non so voi, ma io con i vestiti mi sto deprimendo, anche perché non mi va di comprare cose da 80 euro o più, voi dove comprate???
Io ho adottato i maglioni lunghi di lana con leggings. Io in realtà gestisco (adesso sono in maternità anticipata!) un negozio di abbigliamento quindi andrò a fare un po' di shopping sabato prossimo perchè iniziano i saldi. Ieri ho fatto un giro per negozi e direi che ci sono tante alternative comode per noi. Ti consiglio di fare un giro da Zara e negozi simili... anch'io non ho voglia di spendere tanto. Poi dipende dai gusti e dalle esigenze.
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 gen 2013, 12:55

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo

Per prima cosa un pensiero e un abbraccio a Maty!!! Facci sapere come va tesoro ... noi siamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini per te! :cuore

Che dire della nottata? .... avrei anche dormito ... non so come ho fatto ma le Pringles le ho digerite alla grande ... peccato che Aly stanotte si è avegliato alle 4 e fino alle 6 non si è riaddormentato :che_dici .... poi abbiamo ridormito fino alle 11! Stamattina l'ho potuto fare, ma da lunedì riprendo il lavoro e speriamo che non gli prendano strane fantasie ... stanotte voleva a tutti i costi stare in braccio ... il socio era distrutto, alla fine io l'ho preso e mi sono sdraiata con lui sopra di me tutto accucciato e così si è addormentato ... LUI! :x:
Povero cucciolo, voleva proprio il contatto ... :emozionee
Ora è dai nonni e io ne approfitto per rimettere un po' di ordine in casa!!!

Per quanto riguarda il peso e gli attacchi di fame finora mi è andata bene perché al 31 dicembre ancora non avevo messo su neanche un etto! Sicuramente mi hanno aiutato le mie amcihe nausee ... devo proprio ringraziarle!!!! ... per Aly a quest'epoca ne avevo messi già 3 abbondanti! ... E anche di voglie particolari non ne ho mai avute! E' da qualche giorno che mi prendono .... e divoro tutto quello che trovo per casa!!!! :x: Devo assolutamente limitarmi e, come dice Serena, l'unico rimedio è evitare di comprare schifezze quando vado a fare la spesa!!! Il problema è che ora devo finire tutte quelle che ho preso due giorni fa ... :argh :risatina:

Kenny è vero .... Paprika ti aveva messo la vaglia .... :ahaha :ahaha
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 gen 2013, 13:01

Dane una coccola per il tuo Ale malatino! :coccola :bacio Anche il mio Aly ha avuto le placche, ma per fortuna non ha a che fare con tonsilliti eccetera ... mannaggia!!!

Kenny anche io come Maria ho comprato dei leggings e dei maglioni lunghi e larghi ... li ho trovati da Tezenis e da Zara. Inoltre mi sono presa anche un vestitino di lana sempre da Zara .... non male! A me i vestiti che si trovano nei reparti Premamam non piacciono proprio ... non so, ma tutti quelli che ho visto qui dalle mie parti sembrano da vecchietta!!!
Quello che mi preoccupa ora è il matrimonio che avrò a giugno ... il 15 ... sempre che riesca ad andarci! Si sposa mio cognato, il fratello del socio e ci tengo molto ... ma come mi vesto? E soprattutto che scarpe riuscirò a mettermi??? Per Aly l'ultimo mese avevo i piedi gonfissimi ... riuscivo a stare solo con le ciabatte Birkenstock(non so neanche se l'ho scritto giusto) .... va beh che era agosto e faceva un gran caldo, ma se mi succede la stessa cosa? :argh

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 gen 2013, 13:03

Louise ma tu hai due fagottini cara :emozionee ... è normale che prenderai più peso!!!! Stai tranquilla :bacio

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 4 gen 2013, 14:09

Buongiornissimo amiche,
stamattina mi sono svegliata con un super senso di angoscia e cosi ho telefonato alla gine x anticipare l'eco. Lunedi alle 9,30. Speriamo vada tutto bene,in realtà nn dovrei preoccuparmi xkè nn ho sintomi negativi ma io sono fatta male e quando nn lo vedo x molto tempo mi agito....
chissà magari stavolta si fa vedere bene e scopriamo seè un LUI o una LEI..
Argomento fame ,x fortuna ancora nn ho preso peso ma io sto sotto controllo essendo gia bella cicciotta...però cavolo il pandoro in queste feste!!! ahahahahahah
Xil resto inizio a dormire male,ogni due ore plin plin e in piu mi giro e mi rigiro..nn trovo pace!
Uff vorrei tanto avere gia la panciona e sentirlo muovere x stare piu serena ma...tolto qualche fastidietto o doloretto leggero ..niente...
Certoho un po di fiacca e cerco di nn stancarmi troppo ma movimenti ancora zero..credo...
Ho spesso la pancia piena di aria ma riesco ad andare ancora giornalmente in bagno anche se pur con qualche difficoltà...
Volevo kiedervi a che settimana si fa la morfo?...la settimana prox sarò a 18 ma lagine ancora nn si esprime a proposito..mah..!!
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 gen 2013, 14:36

la morfologica si fa dalla 20 alla 23
io ce l'ho prenotata per il 29 gennaio :ok
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 4 gen 2013, 15:11

a me è segnata dalle 19esima alla 21esima settimana ma ora non so se trovi posto per la morfologica io l'ho prenotata alla 14esima settimana e sono riuscita a prenotare in tempo per la 21esima e devo andare dall'altra parte del piemonte :che_dici non c'era più un buco

Bloccato

Torna a “Giugno”