GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da michi1204 » 11 feb 2009, 20:56

marita, l'eco delle anche va fatta entro il terzo mese.
pato, ma la eco per la sids si deve fare cmq, da tutti? il pediatra non me ne ha parlato. tu la fai alla elettra?
sara... :coccola tutti nella stessa barca... :buuu; :incrocini a te.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 feb 2009, 21:16

ad elettra è stata fatta in h perchè ho segnalato che il 3°figlio di mio babbo è morto proprio per sids.
ma cmq non è perchè il cuore è perfetto che si possa escludere del tutto la sids. diciamo che ora come ora è proprio uno screneeing.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 12 feb 2009, 8:27

buongiorno!!!

questa notte non è andata male la piccola ha sempre dormito, e qui ci sarebbero da fare i salti di gioia...il problema è che non ha mangiato :buuu :buuu

Ho dovuto io prenderla su ad un certo punto e provare ad attaccarla ma non ha preso quasi niente, anche tutto ieri ha mangiato veramente poco , infatti la fontanella sulla testa non è più piatta ma un po' affossata quindi è leggermente disidratata.

Sto cercando di dargliene il più possibile...è da ieri che me lo tiro perchè ho paura che mi vada via.
Oggi sento la pediatra, non potrà andare avanti così! per molto!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 feb 2009, 8:40

Buongiorno a tutte,
questa notte è andata un po' meglio.....si è svegliata alle 1,30 e alle 5,30 e, stesso nel letone, le ho dato la tetta.....poi è stata un po' in braccio al suo papà e ha riciucciato....ora dorme nella carrozzina dalle 7,30......incredibbile.....e pensare che negli ultimi tre giorni e tre notti dormiva solo nel dondolo......è già una conquista..... :sorrisoo

Michi, grazie dei preziosi consigli......la avvolgo nella copertina ogni volta che deve dormire, soprattutto la sera....ma sembrava che non facesse più effetto.....

Ieri pomerigio ho notato che le sono usciti due rigolini di latte dal naso.....mi devo preoccupare??? Ho pensato che, non avendo pianto, potesse essere normale.....

Fra poco scendiamo per andare a fare la pesata settimanale.......e se tutto va bene toglierò i punti......speriamo bene......!!!!!
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 feb 2009, 8:48

jaja ha scritto:buongiorno!!!

questa notte non è andata male la piccola ha sempre dormito, e qui ci sarebbero da fare i salti di gioia...il problema è che non ha mangiato :buuu :buuu

Ho dovuto io prenderla su ad un certo punto e provare ad attaccarla ma non ha preso quasi niente, anche tutto ieri ha mangiato veramente poco , infatti la fontanella sulla testa non è più piatta ma un po' affossata quindi è leggermente disidratata.

Sto cercando di dargliene il più possibile...è da ieri che me lo tiro perchè ho paura che mi vada via.
Oggi sento la pediatra, non potrà andare avanti così! per molto!
Mi dispiace tanto jaja, ma non preoccuparti non sarà un giorno in cui la piccola ciuccia di meno a fari andare via il latte.....hai provato a darle il latte che hai tirato con il bibe??? Magari è solo che è un po' pigra in questi giorni e poi, se lo tiri con regolarità e poi le dai la tetta il primo latte (che è maggiormente acqua), non lo prende......comunque è sempre opportuno sentire il pediatra......vedrai che sarà tutto ok.... :ok
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 feb 2009, 10:47

jaja, se la fontanella si è abbassata senti subito il pediatra. è pericoloso se i neonati si disidratano
Immagine

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 12 feb 2009, 11:22

buongiorno a tutte ... qui nevicaaaaaaaaaaa.. non sto scherzando c'è la neve a palermo!!! ovviamente non cosi tanta da farci le palle... :hi hi hi hi !!!appena cade si scioglie....
Lauretta tutto ok!!!
vorrei provare un tiralatte che mi consigliate ?...

Noi eco per la sids ..niente!! :domanda
bacioni
vado alla finestra e... mi godo lo spettacolo....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 12 feb 2009, 11:24

Melissa questa notte si è rifatta la poppata delle 3.. vabbè..
per quanto riguarda la fontanella ..lei la anteriore l'ha sempre avuta un po infossata ma hanno detto che è normalissimo.. :domanda
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 feb 2009, 11:45

no,no no.... :buuu
qui si va indietro :che_dici
Togliendo il fatto che ha dormito nel lettone perchè non ce la facevo più e non avevo la forza di ninnarla,si è svegliata non so a che ora...(l'ho rimessa giù)e poi alle 3 e mezzo.E mettiamoci che è tornata nel lettone e si è svegliata alle 10 stamani perchè mi sono alzata io e ha acceso la sirena lei.

Pensavo andasse meglio.Non tanto per le ore di sonno,quanto per gli isterismi gratuiti.Siamo tornati alle coliche.Durano tutto il giorno.Lei comincia FORTUNATAMENTE a sporcare il pannolino,ma non si vuole sforzare,così si contorge tutta e piange :che_dici .Per lei era molto più facile quando nemmeno aveva stimoli a farla da sola,che si addormentava col sondino. :martello

Poi non vuole più stare con Salvo a dormire.Ieri sera siamo andati a cena fuori.Ho chiesto di prenderci una pizza e portarla a casa,senza stare ore al ristorante.Ero arrivata al limite!Il socio ha insistito dicendo che mi avrebbe aiutato.Ok,siamo rimasti.Abbiamo mangiato,chiaccherato col padrone e la caposala,caffè,sambuca,sigaretta fuori,giro lungo in macchina e a casa.Arriviamo a casa,si prende la pupa,e sono cominciate delle urla infernali :urka .Nessuna posizione,nessuna ninna nanna,nessun conforto,nessuna coccola.Non voleva starci :domanda
L'ho presa io,tanto non avrei dormito lo stesso con quelle urla(con singhiozzo a seguito),e ha smesso subito.Alle 4 l'ha ripresa Salvo ed è ricominciato il caos.Di nuovo io e ha smesso...
come mai ha preso a fare così? :urka
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 12 feb 2009, 11:53

Quali sono i sintomi del reflusso?? :domanda :domanda :x:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 12 feb 2009, 12:00

sara mi dispiace tanto.. sul serio.. ma siete usciti con la bimba o l'avete lasciata ai nonni?
moky c'è il post sull'angolo del bebè.. :sorrisoo

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 feb 2009, 12:05

Moky1980 ha scritto:Quali sono i sintomi del reflusso?? :domanda :domanda :x:
in primis tanti rigurgiti :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 feb 2009, 12:07

MARITA ha scritto:sara mi dispiace tanto.. sul serio.. ma siete usciti con la bimba o l'avete lasciata ai nonni?
moky c'è il post sull'angolo del bebè.. :sorrisoo

l'ho lasciata a mia madre.
Sta meglio con la nonna che con suo padre. :domanda Con mia mamma quando gliela lascio dorme,e torno a casa che se ne sta nella cullina a sonnecchare.Con suo papà ieri è stat una tragedia :urka
Spero sia solo un evento più unico che raro :bomba

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 12 feb 2009, 12:17

lovelysara ha scritto:
Tanti?? Non uno ogni tanto quindi...Raffaele ha cominciato a fare dei rigurgiti ogni tanto dopo la poppata...ma non riesco a capire se è perchè mangia in fretta oppure...boh...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 feb 2009, 12:19

Moky1980 ha scritto:
lovelysara ha scritto:
Tanti?? Non uno ogni tanto quindi...Raffaele ha cominciato a fare dei rigurgiti ogni tanto dopo la poppata...ma non riesco a capire se è perchè mangia in fretta oppure...boh...
eh sì.O tante boccatine,oppure poche,ma grandi :x:
Anche a distanza dai pasti

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 feb 2009, 12:21

uno ogni tanto è quasi normale.E' quello che ha in più,che non permette di farlo digerire...
diciamo quello che a noi rimane sullo stomaco per ore ed ore :ahaha

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 12 feb 2009, 12:42

moky guarda che l'RGE non è cos' comune.. cerca di farlo mangiare più tranquillamente e facendogli fare i ruttini durante il pasto..

Sara anche la Mel fa così ogni tanto.. e il papà si intristisce..hehe
anche con la nonna la mia dorme e quando viene in braccio mio piange e cerca la tetta... e la nonna se la gode dicendo che con lei è bravissima.. hahh Posso confidarti una cosa? Mi piacerebbe da morire abitare a 50 km di distanza e mandarla al nido privato!
Adesso la vogliono vedere più spesso perchè le manca..cioè a gg alterni!
E quando la tiene e sa che devo andare via se la mette in braccio e la ninnola come se fosse la sua mamma! Ma vaffa!!!! :martello

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 feb 2009, 12:51

MARITA ha scritto:moky guarda che l'RGE non è cos' comune.. cerca di farlo mangiare più tranquillamente e facendogli fare i ruttini durante il pasto..

Sara anche la Mel fa così ogni tanto.. e il papà si intristisce..hehe
anche con la nonna la mia dorme e quando viene in braccio mio piange e cerca la tetta... e la nonna se la gode dicendo che con lei è bravissima.. hahh Posso confidarti una cosa? Mi piacerebbe da morire abitare a 50 km di distanza e mandarla al nido privato!
Adesso la vogliono vedere più spesso perchè le manca..cioè a gg alterni!
E quando la tiene e sa che devo andare via se la mette in braccio e la ninnola come se fosse la sua mamma! Ma vaffa!!!! :martello
sai che affornto sarebbe per tua suocera?
comunque devo confidarti una cosa.Non l'ho detto a nessuno e non ho dato molta importanza,ma domenica scorso l'ho portata da mia suocera che era 15 giorni che non la vedeva.Le ha dato il latte,l'ha cambiata e tutto il resto.Ha fatto la baby sitter come voleva e sono uscita.Ci teneva tanto e io ne ho approfittato.
Torno a casa ed era ora di pappa.Poteva dargliela lei tranquillamente nessun problema,non sono gelosa di mie figlia perchè tanto so che è appunto MIA.
Piangeva prima di mangiare e l'ho presa in braccio.Mi dice che se mi dà fastidio la prende lei,e le dico di no.Si alza e me la prende dalle braccia quando le avevo detto che la tenevo io :urka
Non dico la rabbia dentro che mi fumava.Naturalmente piangeva lo stesso,quando le cantava ninne varie e la cullava in modo in cui lei non vuole essere cullata :che_dici
Son stata zitta lo ammetto proprio perchè era tempo che non la vedeva,ma dentro avevo una voglia di "tirare"fuori.... :bomba
Quindi ti capisco benissimo.Non l'aveva mai fatto e non ho mai trovato niente da ridire quanto voleva fare tutto lei,e già direi che son di manica non larga,di più,in quanto molte nemmeno lo fanno...ma così :aargh

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 12 feb 2009, 13:17

Sara che tipaaaaaaa.. no la mia mi chiede sempre se può prenderla.. ma mia cognata lo chiede a sua mamma e non a me..
il fatto è che sono sempre gelosi e ci vorrebbero sempre la e io devo giustificarmi ogni volta..
Sono gelosissima si vede ?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 feb 2009, 13:33

oggi non va... sono arrabbiata con il mondo.. poi quando mi passa faccio un salto... intanto cominciate a pensare a un titolo che traslochiamo! :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”