GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ULTIME SETTIMANE, GRANDE INSOFFERENZA!!!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
pierotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ULTIME SETTIMANE, GRANDE INSOFFERENZA!!!!

Messaggio da pierotta » 15 set 2011, 22:23

All'inizio dell'estate si diceva che la stagione sarebbe stata freddina... verissimo, i mesi estivi, giugno e luglio lo sono stati ma da quasi due mesi la colonnina di mercurio segna trenta gradi in media e questa straordinaria e anomala situazione è di un divertente per chi, come me, vive le ultime settimane di gravidanza!!!! Il caldo mi fiacca e mi rende insofferente, sono sempre stanca ed irritabile. L'ultimo periodo della mia prima gravidanza è stato bellissimo ... ho partorito a gennaio! Questa volta non vedo l'ora che queste ultime settimane volino, mi sento anche poco carina nei confronti della bimba perchè sembra che voglia farla "uscire" prima del tempo ma sono davvero sfiancata, anche perchè ho la pressione bassina e a volte mi pesa anche andare a prendere mio figlio a scuola; alle 13.30 sembra di essere a Dakar!!!!!!!!
Questo post solo per essere solidale con chi vive con insofferenza le ultime settimane anche a causa di questo caldo appiccicoso!!!!
Baci, Pippi
Pippi

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ULTIME SETTIMANE, GRANDE INSOFFERENZA!!!!

Messaggio da elisa76 » 15 set 2011, 22:51

Come ti capisco! L'anno scorso mi sono fatta tutto l'ultimo trimestre con il pancione. Faceva un caldo assurdo e la situazione non aiutava. Ero l'insofferenza in persona. Tutto e tutti mi facevano innervosire... Dai coraggio! Ormai sei arrivata! Un po' di pazienza e passerà tutto!

pierotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pierotta » 16 set 2011, 9:34

Ciao Elisa, immagino che alla nascita del tuo/a bimbo/a tu abbia festeggiato doppiamente!!!!!!!!!!! :clap :clap
Questa mattina, decido di reagire all'accidia e all'insofferenza! Faccio la doccia, preparo il bimbo e lo accompagno a scuola. Torno a casa stendo la biancheria, spolvero i mobili e lavo il pavimento ... mi sento accaldata ma più attiva. Fuori si prepara un'altra giornata rovente, dovrei andarmene in montagna!!!!!
Secondo voi siamo noi pance a termine ad avvertire di più il caldo? Io non ho mai sofferto el calor così tanto!!!!!
Buona giornata a tutte, baci, Pippi
Pippi

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 16 set 2011, 15:50

Sì, è la pancia che ci fa sentire così! Io ho sempre amato il caldo ma l'anno scorso è stata una vera tragedia!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 set 2011, 17:03

se guardi la mia firma capirai quanto ti capisco......io in generale odio ilcaldo, partorire a dicembre è stato bellissimo, non un problema non un disturbo, ma stavolta..... :impiccata: e credimi che anche allattare con sto tempo è na traggedia, diamo certe sudate!!! ma pare che da domenica finalmente arrivino le tanto agognate piogge settembrine...tieni duro!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 set 2011, 17:14

pierotta ha scritto:All'inizio dell'estate si diceva che la stagione sarebbe stata freddina... verissimo, i mesi estivi, giugno e luglio lo sono stati ma da quasi due mesi la colonnina di mercurio segna trenta gradi in media e questa straordinaria e anomala situazione è di un divertente per chi, come me, vive le ultime settimane di gravidanza!!!! Il caldo mi fiacca e mi rende insofferente, sono sempre stanca ed irritabile. L'ultimo periodo della mia prima gravidanza è stato bellissimo ... ho partorito a gennaio! Questa volta non vedo l'ora che queste ultime settimane volino, mi sento anche poco carina nei confronti della bimba perchè sembra che voglia farla "uscire" prima del tempo ma sono davvero sfiancata, anche perchè ho la pressione bassina e a volte mi pesa anche andare a prendere mio figlio a scuola; alle 13.30 sembra di essere a Dakar!!!!!!!!
Questo post solo per essere solidale con chi vive con insofferenza le ultime settimane anche a causa di questo caldo appiccicoso!!!!
Baci, Pippi
guarda, questo post avrei potuto scriverlo io!!!!!!!!! mi trovo nella tua stessa situazione e NN CE LA FACCIO + :buuu questo caldo mi sta uccidendo, mi fa stare nervosa...anche per la prima gravidanza è stata a gennaio...quanto ti manca? io dovrei "sgravarmi" con TC il 11 ottobre :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

pierotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pierotta » 16 set 2011, 18:39

Il tempo "scade" il 12 ottobre, "sgraveremo" insieme!!!! Io spero in un anticipino anche se il mio primo figlio è nato alla fine della 41esima!!!! Confido nella luna nuova, ovvero nel passaggio di fase che ci sarà il 27 settembre, è un po' tanto in anticipo ma, chissà!
Ho sentito che da domenica le temperature si abbasseranno, controllo in maniera ossessiva le previsioni del tempo e quando sento qualcuno scontento che il caldone andrà via, ringhio!!!!!!!!!!!!!
Grazie e baci, Piera
Pippi

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 20 set 2011, 19:49

Dai dai che il gran caldo è passato :sorrisoo Anche io ne ho sofferto molto nell'ultimo mese, però come estate non ci possiamo lamentare visto che il caldo vero è arrivato solo a metà agosto!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 set 2011, 19:57

ANNAGIO' :cuore :emozionee
manca poco.....
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pierotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pierotta » 21 set 2011, 15:19

Meno male che il caldo è andato!!!! Ora rimane il gran mal di schiena e la stanchezza ragionevole ma davvero non mi lamento!
In bocca al lupo a tutte le prossime! Pippi :incrocini :incrocini :incrocini
Pippi

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”