GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ugola doppia

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
elisalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ugola doppia

Messaggio da elisalex » 30 nov 2007, 10:48

In ottobre siamo andati al controllo dalla pediatra. Alex è in super forma niente da dire. Mentre lo visita gli fa aprire la bocca e dice "a si è vero che lui ha l'ugola doppia..".Io non ho fatto molto caso alla sua affermazione,ma ieri sera mentre giocavamo con la pila gli ho fatto aprire la bocca e gli ho visto questa UGOLA doppia. Allora per la mia curiosità ho cercato qualcosa a riguardo su internet ma non ho trovato niente.qualcuna di voi mi sa dire qualcosa?
Elisa&Luca&Alex

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ugola doppia

Messaggio da mimì » 30 nov 2007, 11:24

Non so aiutarti, però su internet se cerchi UGOLA BIFIDA (e non doppia) qualcosa si trova! :ok

:bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

elisalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisalex » 30 nov 2007, 11:48

Lo so ma la sua non è divisa in 2 ma ne ha proprio 2 identiche una di fianco all'altra.... comunque proverò andare a leggere,grazie
Elisa&Luca&Alex

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 30 nov 2007, 14:14

Se ti può interessare ho trovato questo online su un sito di medicina:

Domanda di Medicina Generale, Interna e di Famiglia
Domanda del 29/03/2006 17.27.47
Oggetto: UGOLA DIVISA - due ugole

EGR. DOTT. SPERO CHE QUESTA MIA CURIOSITA' POSSA AVERE UNA RISPOSTA. IN PRATICA LA MIA UGOLA E COMPOSTA DA DUE UNITA' DI UGUALE GRANDEZZA. NON MI DA PROBLEMI, SE ESCLUDIAMO UNA VOCE NASALE. MI PIACEREBBE SAPERE DI CHE SI TRATTA, UNA MALFORMAZIONE (SIN DALLA NASCITA), COSA COMPORTA? LA RINGRAZIO SIN DA ORA E LA SALUTO -

Risposte:

Risposta del 01/04/2006

gentile utente,
si tratta semplicemente di una malformazione che non da alcuin problema, non ritengo che questa possa essere responsabile della voce nasale, se la respirazione è buona non si preoccupi
cordiali saluti
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”