sorriso...non voglio fare l'uccellaccio, ma li ho visti anche io i sacchi di H&M...in confronto agli slumbers@c e credo anche ai groba, sembrano degli assi da stiro...sorriso73 ha scritto:ciao
grazie caledonia, in effetti stavo proprio per acquistarlo (mi sembrava il migliore) ma..
stamattina siamo andati a fare un giro in centro (milano) e nel tornare, sono passata davanti ad H&M in Buenos Aires, (quello più o meno a metà del corso). Sono entrata per curiosare e mi sono ricordata dei sacchi nanna! bé ne ho presi due 18-36 mesi bellissimi a 16,90 l'uno!Non troppo pesanti, morbidi e lunghissimi per non dargli fastidio. sono contentissima dell'acquisto, per le milanesi lo consiglio! economico e giusto spessore! ciao
probabilmente i bimbi ci si adattano e spero proprio che per te funzionino...
ma diciamo che sono soddisfatta di aver speso qualcosina in più perchè, almeno quelli che ho visto io, fuori erano di contone e nemmeno di prima qualità (gli altri sono di morbidissima ciniglietta), hanno le spalline senza bottoni, quindi un po' più difficili da mettere, e la cerniera centrale che non arriva a tutta lunghezza, mentre gli altri hanno la cerniera laterale che si apre da sotto i piedi per tutto il lato opposto...
quindi diciamo che puoi mettere il sacco completamente aperto sul letto o sul fasciatoio, metterci il bimbo dentro, e ricostruire il tutto...
comunque dai, facci sapere se funzionano