Messaggio da mira » 28 ago 2007, 14:54
Messaggio da Lorena » 28 ago 2007, 15:01
Messaggio da Sofia74 » 28 ago 2007, 15:14
Messaggio da mira » 28 ago 2007, 15:27
Messaggio da TULIPANO » 28 ago 2007, 15:36
Messaggio da _swartz_ » 28 ago 2007, 15:46
Messaggio da gattoromeo » 28 ago 2007, 17:50
Messaggio da anto » 28 ago 2007, 18:00
Messaggio da cleo » 28 ago 2007, 19:22
Messaggio da Viki » 28 ago 2007, 22:02
Messaggio da Sofia74 » 29 ago 2007, 16:05
mi hai fatto troppo ridere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcleo ha scritto:Anna 17 mesi e mezzo: da quando ha appreso l'uso delle mani (a circa quattro mesi di vita) ha messo in bocca di tutto.
TUTTO
Se vuoi ti elenco, in ordine sparso, le cose più schifose:
1) lo spazzolino del cesso.........
2) le scarpe, ovviamente dalla parte della suola
3) un pezzo di polistirolo che galleggiava nel lago
4) una piuma di PICCIONE
5) un tappo a corona arrugginito
6) un suo pannolino (per fortuna solo pieno di pipì)
7) lo spazzolino da denti del nonno
8) la saponetta del bidet
9) il tappo del bidet ma non di casa nostra........no, quello del residence al mare
10) la sabbia della lettiera del gatto.
Penso che i commenti siano superflui a parte uno: le sto con gli occhi addosso continuamente ma è più veloce della luce. E' uno dei membri dei fantastici quattro...........
:ahah
Messaggio da mira » 29 ago 2007, 16:42
Anche io al parco cerco di farle stare nella zona piu pulita ma loro cammin cammin arrivano sempre dove ci sono le schifezze e allora prendile di peso e andiamo nel prato e loro cammi cammin nelle schifezze guarda dopo un pomeriggio cosi ti passa la vogliaViki ha scritto:E' da quando sono tornata dalle vacanze (tre giorni fa) che penso di mettere un post con lo stesso argomento.
Stesso identico problema. Elisa e Ilaria (20 mesi) mettono tutto in bocca. Soprattutto Elisa.
Sabbia, sassi, mozziconi di sigarette, foglie, alghe, rametti, tappi di bottiglia, giochi, scarpe, libri, fogli di carta...
Elisa si infila persino le mani nel pannolino sporco di cacca e ... hop...
Temo che qualche cosa gli faccia male davvero, sono terrorizzata all'idea che si soffochino con qualche cosa e in più ho tutto rovinato dai loro dentini, dai libri alle ciabatte...
Ho provato anch'io in tutti i modi, con le buone e con le cattive, togliendo come se niente fosse quello che hanno in bocca o sgridandole, spiegando con calma che non si fa o dando qualche schiaffetto sulle mani o sulla bocca... niente... loro continuano...
Però io al parco ci vado... altrimenti tutto il giorno in casa con queste due streghe divento matta. Evito le zone con i sassi, guardo bene cosa c'è in giro e semai do una ripulita, gli tengo sempre gli occhi addosso, gli porto un po' di giochini così si distraggono con quelli (non che la loro palla che rotola per il parco sia pulita, ma meglio se si ciucciano quella che un mozzicone di sigaretta).
Ma smetteranno? Ditemi che smetteranno!!!
Messaggio da chiaretta 80 » 29 ago 2007, 17:08
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”