E ma c'è solo Jack e oggi non si vede :prrrrpensopositivo ha scritto:chedi aiuto alle pisane!!!IsaCele ha scritto: Per la fabbrica non ho idea... ora vedo sulle pagine gialle!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Tutti preti i paparini mentre aspettan gli AGOSTINI!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- pympa12
- Active~GolGirl®
ragazze dopo due giorni di prelievi e sbucamenti vari, con turnè all'ospedale e allucinanti viaggi in tram eccomi qui
oggi ho fatto lo screening per il diabete gestazionale, a giovedì prossimo i risultati
è bellissimo che non trovo mai qualcuno che sappia individuare le mie vene
morale della favola
per due prelievi di sangue 5 buchi
alla fine hanno preso il sangue dalla mano destra e dalla sinistra!!!!!
meno male che non mi impressiono!!!!
solo che adesso ho 4 bei lividi e mi fanno un pò male
inoltre dopo l'unico pasto dalla mattina consistente in un bicchiere di glucosio, vorrei solo sdraiarmi e alzarmi domani mattina tanto ho malessere
ma bando alle lamentele vi mando un bacio a tutte e mi scuso per non aver letto neanche un arretrato

oggi ho fatto lo screening per il diabete gestazionale, a giovedì prossimo i risultati
è bellissimo che non trovo mai qualcuno che sappia individuare le mie vene
morale della favola
per due prelievi di sangue 5 buchi

alla fine hanno preso il sangue dalla mano destra e dalla sinistra!!!!!

meno male che non mi impressiono!!!!
solo che adesso ho 4 bei lividi e mi fanno un pò male
inoltre dopo l'unico pasto dalla mattina consistente in un bicchiere di glucosio, vorrei solo sdraiarmi e alzarmi domani mattina tanto ho malessere
ma bando alle lamentele vi mando un bacio a tutte e mi scuso per non aver letto neanche un arretrato

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Donne, qs. mattina sono proprio una vergogna.........(la mia mami di solito mi chiama sempre alla mattina verso le 9,30 per chiaccherare 1 po'...ma qs. mattina NON l'ha fatto).......ho ronfato fino alle 11,00 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Verso le 13,45 passano a prendermi imiei genitori (mia mamma ha la patente ma dal momento che non guida più da 11 anni, ora la sola idea di prendere un volante in mano la spaventa....per cui tutta la famigliola mi accompagna alla visita dalla gine!
) che mi portano in città dalla gine....NON VOGLIONO che guidi io per non farmi venire dolori in fondo alla panza (come è già capitato!!!).
La mia mami entra ....e speriamo di sapere!!!
Oltretutto voglio raccontare alla mia gine dell'esperienza di ieri con quello screanzato del Dott della MORFO (che Lei conosce perchè ieri quando lo Stronzio mi ha chiesto da chi ero seguita io gli ho detto il cognome della mia gine e lui ha detto "aaah, la Simona") ....e spero lei sia più clemente, ma soprattutto ABBIA VOGLIA (nel caso non si palesasse subito) DI PERDERE 5 MINUTI IN PIù PER FARMI QS. PIACERE.
Ieri sera a tavola con Vla non potevo fare a meno di pensarci ancora!!! In più avevo anche il timore (spero infondato) che avesse eseguito la visita alla CA@@O ...insomma non è stato 3 ore su ogni organo!!! Prendeva le misure sistematicamente! ok che è il suo lavoro e sicuramente sa quello che fa (lo spero) ma a volte NON E' MEGLIO GUARDARE BENEEE??? Soprattutto perchè stiamo parlando di controllare organi umani e non stiamo trattando pentole!!!!!!!!!!
MISERIA! Mi passerà questa inc*****ra!!!????
Per oggi sono pessimista! ...e se pure oggi NON si vede faccio il salto della quaglia e passo diretta a Maggio.
Mio papà poi ieri se ne è uscito con una frase di MER@A dicendo che se Fagi fa come me (all'epoca NON ti dicevano il sesso) lo sappiamo quando nasce..... e così gli toccherà ripetere l'esperienza di 30 anni fa (quando sono nata io) che gli hanno detto (degli estranei....e ancora oggi si incazza quando lo racconta) appena si è aperta l'ascensore su cui era, "aaaah ma allora è lei il padre dell'altra bambina che è nata"!!! Mio papà avrebbe steso a terra quell'uomo!!!!
COME SE FOSSE COLPA MIA SE FAGI UNA VOLTA HA LE GAMBINE CHIUSE E UN' ALTRA VOLTA IL DOTTORE NON HA LA VOLONTA' DI PERDERE 5 MINUTI SOLAMENTE PER RIVELARCI IL SESSO!!!!
Papi ma va a quel paese anche tu va!!!!!!!!!!!
Sono già abbastanza amareggiata!!!!
A parte qs. parentesi!!!!....
WONDER TANTISSIMI
PER LA TUA MORFO ...ma davvero tanti!!! 

Verso le 13,45 passano a prendermi imiei genitori (mia mamma ha la patente ma dal momento che non guida più da 11 anni, ora la sola idea di prendere un volante in mano la spaventa....per cui tutta la famigliola mi accompagna alla visita dalla gine!

La mia mami entra ....e speriamo di sapere!!!
Oltretutto voglio raccontare alla mia gine dell'esperienza di ieri con quello screanzato del Dott della MORFO (che Lei conosce perchè ieri quando lo Stronzio mi ha chiesto da chi ero seguita io gli ho detto il cognome della mia gine e lui ha detto "aaah, la Simona") ....e spero lei sia più clemente, ma soprattutto ABBIA VOGLIA (nel caso non si palesasse subito) DI PERDERE 5 MINUTI IN PIù PER FARMI QS. PIACERE.
Ieri sera a tavola con Vla non potevo fare a meno di pensarci ancora!!! In più avevo anche il timore (spero infondato) che avesse eseguito la visita alla CA@@O ...insomma non è stato 3 ore su ogni organo!!! Prendeva le misure sistematicamente! ok che è il suo lavoro e sicuramente sa quello che fa (lo spero) ma a volte NON E' MEGLIO GUARDARE BENEEE??? Soprattutto perchè stiamo parlando di controllare organi umani e non stiamo trattando pentole!!!!!!!!!!

MISERIA! Mi passerà questa inc*****ra!!!????
Per oggi sono pessimista! ...e se pure oggi NON si vede faccio il salto della quaglia e passo diretta a Maggio.
Mio papà poi ieri se ne è uscito con una frase di MER@A dicendo che se Fagi fa come me (all'epoca NON ti dicevano il sesso) lo sappiamo quando nasce..... e così gli toccherà ripetere l'esperienza di 30 anni fa (quando sono nata io) che gli hanno detto (degli estranei....e ancora oggi si incazza quando lo racconta) appena si è aperta l'ascensore su cui era, "aaaah ma allora è lei il padre dell'altra bambina che è nata"!!! Mio papà avrebbe steso a terra quell'uomo!!!!
COME SE FOSSE COLPA MIA SE FAGI UNA VOLTA HA LE GAMBINE CHIUSE E UN' ALTRA VOLTA IL DOTTORE NON HA LA VOLONTA' DI PERDERE 5 MINUTI SOLAMENTE PER RIVELARCI IL SESSO!!!!
Papi ma va a quel paese anche tu va!!!!!!!!!!!

A parte qs. parentesi!!!!....

WONDER TANTISSIMI

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- ermenix
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte amiche
a chi ne ha bisogno
io per la morfo devo aspettare la settimana prossima ( se si decide a fissarmi l'appuntamento il gine)
ragazze chi di voi ha ricevuto i primi regalini per il pupo??????

io per la morfo devo aspettare la settimana prossima ( se si decide a fissarmi l'appuntamento il gine)

ragazze chi di voi ha ricevuto i primi regalini per il pupo??????
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
noi regalini niente... e devo dire che sono contenta così... fino al 7 mese preferisco non ricevere niente...ermenix ha scritto: ragazze chi di voi ha ricevuto i primi regalini per il pupo??????

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
-
- Expert~GolGirl®
Isa anch'io QUOTO le altre. Vai con il biciclettaio.
I centri commerciali sono più "freddi" e spicci.........non ti consigliano ed è più un "self-service".
Ovviamente questa "cosa" dal biciclettaio la paghi però con le bici da bimbo è meglio pagare un po' di più penso io.
Io la mia da donzella l'ho presa in un centro commerciale (ma avevo già 22 anni). La marca è molto buona e conosciuta....ma ripeto NON sono una bimba per cui certe attenzioni magari non le hai.

I centri commerciali sono più "freddi" e spicci.........non ti consigliano ed è più un "self-service".
Ovviamente questa "cosa" dal biciclettaio la paghi però con le bici da bimbo è meglio pagare un po' di più penso io.
Io la mia da donzella l'ho presa in un centro commerciale (ma avevo già 22 anni). La marca è molto buona e conosciuta....ma ripeto NON sono una bimba per cui certe attenzioni magari non le hai.
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Dani78
- Gold~GolGirl®
niente regali, e sono contenta.
io anche per ila non ho voluto niente fino al 7 mese.
pensa che il trio l'ho prenotato il 22 dicembre....
io anche per ila non ho voluto niente fino al 7 mese.
pensa che il trio l'ho prenotato il 22 dicembre....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
eire.... non restarci così male.... non farti rovinare questi momenti da un ecografista del cavolo... anche la mia morfo è durata 10 min e ci sono rimasta male, ma chissefrega di lui e del suo comportamento! il mio pupo e la nostra attesa sono più importanti.... ti rifarai alla prox eco e vedrai che sarà oggi dalla tua gine

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
-
- Expert~GolGirl®
pensopositivo ha scritto:noi regalini niente... e devo dire che sono contenta così... fino al 7 mese preferisco non ricevere niente...ermenix ha scritto: ragazze chi di voi ha ricevuto i primi regalini per il pupo??????
NOOOO PENSO+ anche TU con la storia dei 7 mesi. Cavoli saresti la nuora che la mia CS brama!!!! !!

...e invece si è beccata questa screanzata a cui le supestizioni proprio non fanno un baffo!!!

- Nicia
- Active~GolGirl®
Allora, il rpimo, non sapevamo ancora il sesso, è stato un accappatoio da neonato di colori unisex (bianco con bordini colorati), poi una tutina, una maglietta, due bavaglini e proprio lunedì i parenti toscani del mio consorte ( che io nemmeno consoco!!) ci hanno portato un completo splendidissimo con maglietta, pantaloni (con i tasconi, non dico altroermenix ha scritto: ragazze chi di voi ha ricevuto i primi regalini per il pupo??????

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
rieccomi...
uh ragazze che mattinata!!!
stavo tornando da voi prima ma mi ha citofonato mamma che arrivava dal ps. sono scesa con lei e siamo andate e fare spesa insieme...poveraccia ha un occhio che fa proprio impressione sembra un film dell'orrore
adesso ho messo su le melanzane a funghetto e le sto seguendo mentre leggevo gli arretrat, ho preparato l'insalata di pomodori per laura e tra 20 minuti la vado a prendere a scuola.
a me ancora nessun regalino ma stavolta devo dire che sto iniziando realmente a scalpitare....
ieri sera poi mi facevo due conticini...e porca miseria!! siamo ai primi di aprile...io se tutto va bene tra 4 mesi dovrei avere già partorito!!!
mi è pigliata una sincope!!!sembrava non passasse mai ed invece siam già qui sulla soglia del sesto mese....
uh ragazze che mattinata!!!
stavo tornando da voi prima ma mi ha citofonato mamma che arrivava dal ps. sono scesa con lei e siamo andate e fare spesa insieme...poveraccia ha un occhio che fa proprio impressione sembra un film dell'orrore

adesso ho messo su le melanzane a funghetto e le sto seguendo mentre leggevo gli arretrat, ho preparato l'insalata di pomodori per laura e tra 20 minuti la vado a prendere a scuola.
a me ancora nessun regalino ma stavolta devo dire che sto iniziando realmente a scalpitare....
ieri sera poi mi facevo due conticini...e porca miseria!! siamo ai primi di aprile...io se tutto va bene tra 4 mesi dovrei avere già partorito!!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
pympa... io la curva del glucosio la devo fare nei prox giorni.... forse domani stesso... dipende da quanto ci mettono a consegnarmi il referto... mi hanno già detto che è "poco divertente" e purtroppo tu me lo confermi... spèrem... 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
-
- Expert~GolGirl®
allora mi faccio tanti
INCROCIONI per la mia visita di OGGI!
.... e pure una DANZA SVELA PATATINA o PISELLINO!!!!!

.... e pure una DANZA SVELA PATATINA o PISELLINO!!!!!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ISA hai letto di chi69? 

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Eire... sai... quando 1 l'hai già perso, non osi sperare troppo fino alla fine....
in quanto a suocere... 1 mi basta E MI AVANZA, grazie!!
in quanto a suocere... 1 mi basta E MI AVANZA, grazie!!

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- dena
- Gold~GolGirl®
eire ma la tua gine non te la può rifare la morfo???? oppure rifarla a pagamento???? così stai più tranquilla anche tu..... ma vedrai che già stasera si svela
Isa concordo anch'io con il biciclettaio per la bici dei bimbi...io ho una mountain bike da centro commerciale e per l'uso che ne faccio io (facevo) va benissimo ma il prox anno che porterò a spasso il piccolo ne prenderò un'altra + comoda e + sicura per il seggiolino e di certo non vado al centro commerciale (anche perchè me la terrò 10 anni minimo
)
parlare alla pancia...io seriamente (cioè fargli i discorsi) non ce la faccio però qualche battuta si la faccio per il resto lavoro di immaginazione (insegnamenti yoga) o con il pensiero.....certo che è davvero un terremoto in questi due giorni...tranne la notte che se la dorme tranquillo ma appena mi sveglio "BAM" e io "buongiorno
) spero sia normale perchè se adesso che è piccolino è così comincio a preoccuparmi fra qualche settimana....
prematuri....ho visto che se ne parlava per il cucciolo di Clara.... scusate l'ignoranza ma da che settimana è che si può evitare l'incubatrice???? io non pensavo che a 34 ci volesse l'incubatrice

Isa concordo anch'io con il biciclettaio per la bici dei bimbi...io ho una mountain bike da centro commerciale e per l'uso che ne faccio io (facevo) va benissimo ma il prox anno che porterò a spasso il piccolo ne prenderò un'altra + comoda e + sicura per il seggiolino e di certo non vado al centro commerciale (anche perchè me la terrò 10 anni minimo

parlare alla pancia...io seriamente (cioè fargli i discorsi) non ce la faccio però qualche battuta si la faccio per il resto lavoro di immaginazione (insegnamenti yoga) o con il pensiero.....certo che è davvero un terremoto in questi due giorni...tranne la notte che se la dorme tranquillo ma appena mi sveglio "BAM" e io "buongiorno

prematuri....ho visto che se ne parlava per il cucciolo di Clara.... scusate l'ignoranza ma da che settimana è che si può evitare l'incubatrice???? io non pensavo che a 34 ci volesse l'incubatrice

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
la rottura della curva da carico sono tutti sti prelievi e la schifezza che ti fanno bere....
io l'avevo fatta molti anni fa all'università perchè mi ero offerta come cavia per una mia amica che stava facendo la tesi in nutrizione..così mi ero fatta una giornata al distam a milano e mi avevano fatto un sacchissimo di prove anche molto caruccie!!
isa io per laura sono andata in una sorta di grande magazzino ma che ha reparti molto specifici.
non so se ci sono anche da voi. è lo stesso da cui mi sono fatta fare le tende per casa.
in pratica si chiama caam e si suddivide in : caam tessuti, caam cicli, caam bricolage.
sono stata consigliata sul tipo di bicicletta, l'altezza e il resto.
inoltre mi fanno assistenza.
a laura ho preso una atala e si trova molto bene!!
io l'avevo fatta molti anni fa all'università perchè mi ero offerta come cavia per una mia amica che stava facendo la tesi in nutrizione..così mi ero fatta una giornata al distam a milano e mi avevano fatto un sacchissimo di prove anche molto caruccie!!
isa io per laura sono andata in una sorta di grande magazzino ma che ha reparti molto specifici.
non so se ci sono anche da voi. è lo stesso da cui mi sono fatta fare le tende per casa.
in pratica si chiama caam e si suddivide in : caam tessuti, caam cicli, caam bricolage.
sono stata consigliata sul tipo di bicicletta, l'altezza e il resto.
inoltre mi fanno assistenza.
a laura ho preso una atala e si trova molto bene!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Scusate ragazze, oggi proprio non riesco a farmi sentire. Vi leggo, ma non riesco a scrivere. Che cosa è successo a Chi69?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!
Oggi la rete a lavoro fa le bizze
Cavolo prima leggevo e non mi ricordo più chi ha preso solo 4 Kg
io sono quasi a 6
di cui uno preso proprio negli ultimi 15 giorni...anche perché in questi 15gg mi è proprio sbucata la panza
cmq anche io mi mangio il mio dolcino almeno la sera
ma una cosa che adoro mangiare è la frutta...pere, mele...ne mangerei un vagone
Per la bici per la bimba
anche io andrei da un biciclettaio...però io nn saprei darti un gran suggerimento perché noi ci serviamo da un biciclettaio a Santa Croce per le bici e quindi direi un po' troppo fuori mano...
@ Eire

Oggi la rete a lavoro fa le bizze

Cavolo prima leggevo e non mi ricordo più chi ha preso solo 4 Kg

Per la bici per la bimba

@ Eire

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dena
- Gold~GolGirl®
cosa è successo????marusca ha scritto:ISA hai letto di chi69?

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm