GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTINE CHICCO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTINE CHICCO

Messaggio da cipetta » 5 set 2008, 0:10

veramente anche a me sembra che i vestiti della chicco vestano molto :domanda tant'è che al pupo metto ancora dei jeans taglia 2 anni(le camice e le maglie invece a volte vestono poco) :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 9:41

io guardo i cm

gli stessi cm chicco li da per meno mesi rispetto ad esempio oviesse

forse dipende anche da con che ditta uno è abituato

es 80 cm chicco la da per 18 mesi mentre oviesse per 12 mesi

io ormai vado sempre a cm
ora ad esempio oviesse 92 cm per 24 mesi, invece zeta-benetton 94 cm per 36 mesi!!! una bella differenza
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 set 2008, 11:46

Oviesse forse è quella che veste di più in assoluto.
Comunque non fidatevi nemmeno dei centimetri. Non sempre a parità di centimetri corrisponde anche la stessa vestibilità; l'unica cosa è farsi l'occhio e conoscere le diverse marche.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 set 2008, 19:37

Chicca6 ha scritto:Oviesse forse è quella che veste di più in assoluto.
Comunque non fidatevi nemmeno dei centimetri. Non sempre a parità di centimetri corrisponde anche la stessa vestibilità; l'unica cosa è farsi l'occhio e conoscere le diverse marche.
Quoto! :ok Oviesse è vero veste di più, io vado a occhio ma vedo che appunto la chicco veste abbastanza grande :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2008, 10:12

EH EH SARA' CHE IO INVECE VESTO QUASI SEMPRE OVIESSE CHE PER ME LA TAGLIA STANDARD E' QUELLA

PER QUESTO LE ALTRE MI SEMBRA CHE VESTANO PICCOLO :ok

:ahaha
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2008, 10:26

roxy ha scritto:
Quoto! :ok Oviesse è vero veste di più, io vado a occhio ma vedo che appunto la chicco veste abbastanza grande :ok
Scusa ma come fa a vestire grande?
La taglia 0 è 50cm (quindi mia figlia non le ha neanche indossate xchè è nata 51cm e non ci stava neanche a piangere). La taglia 1 è 51cm (quindi in un mese secondo loro si aumenta di 1 cm).
La taglia 6 mesi è 66 cm ed Emma a 6 mesi era 70 abbondanti... insomma non so se mia figlia è cavalla ma per me le taglie sono piccolissime.

Io mi trovo molto bene con le taglie del kiaby. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 7 set 2008, 11:13

Oviesse da noi veste piccolo......mentre chicco veste grande,anzi,veste molto largo....non è che tutti i bambini sono botoli.......non so che campione usano x le taglie ma veste proprio malissimo
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 set 2008, 22:37

tata72 ha scritto:Io ho comprato un sacco di tutine della chicco e al primo lavaggio(Marta nascerà tra un mese!!) non hanno ancora fatto scherzi strani...
Una dritta super per chi abita in Lombardia... Ad Arosio c'è l'outlet 'vero' della Chicco e vi dico sinceramente che ho trovato tutine delle stagioni precedenti dai 5- 12 E e per chi adora i cestoni è il luogo ideale.... .... Ne vale veramente la pena... Cosa diversa è quello di Grandate(Co) dove i prezzi sono qs da negozio...
Per chi vuole info... sono qui....

Baci baci

P.s. Per farvi un es. la collezione estiva di qs anno era scontata al 70% fin dai primi gg di saldi...
Io vado spessissimo ad Arosio, visto che in neanche 20 minuti ci arrivo.
Ho fatto affarissimi con le scarpe: da ginnastica....prezzo pieno 45 € e io le ho pagate 11 € :-D
Non è seconda scelta, è semplicemente un outlet.
A Grandate, l'outlet è al secondo piano: al piano terra c'è il negozio Chicco credo più grande d'Italia e al secondo piano c'è l'outlet dei vestiti ma anche di trio, seggioloni, ecc. ecc.
Io non amo particolarmente i vestiti Chicco, ma quando trovi i jeans a 7 € mi piace assai........ :hi hi hi hi
O il giubbetto autunnale trapuntato (tipo Husky) con maniche staccabili a 9 €, mi piace MOLTISSIMO!!!
Poi ad Arosio la Chicco card non accumula punti: da un buono sconto del 10% che praticamente sempre si cumula allo sconto outlet e quindi.....festa!!!
:festa
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 7 set 2008, 22:39

roxyross ha scritto:Oviesse da noi veste piccolo......mentre chicco veste grande,anzi,veste molto largo....non è che tutti i bambini sono botoli.......non so che campione usano x le taglie ma veste proprio malissimo
Oviesse ad Anna veste ENORME!
Lei ha 30 mesi ma se prendo un pantalone Oviesse, come vita devo prendere i 18 mesi :grrr mentre di lunghezza veste giusti i 30.
Infatti da Oviesse non compro più.
Chicco invece veste "magro" e molto spesso ha gli elastici in vita: quando vado all'Outlet faccio incetta proprio di questi articoli.
:sorrisoo

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 1:21

E' vero,oviesse frega in larghezza,mentre in lunghezza è ok.
Chicco per noi è troppo larga...ciabbiamo il fisico da modelle eh?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 8 set 2008, 14:44

roxyross ha scritto:E' vero,oviesse frega in larghezza,mentre in lunghezza è ok.
Chicco per noi è troppo larga...ciabbiamo il fisico da modelle eh?
Ti sei mai fatta un giretto ad Arosio?
In periodo di saldi (gennaio-febbraio e luglio-agosto) è una goduria!!!
:-D

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 14:50

No,non ci sono mai andata xchè la mia macchina è vecchiotta e senza aria condizionata e non mi fido a portare in giro Ludo per tragitti più lunghi di Abbadia-mandello-lecco......

La macchina del marito non la voglio guidare,mi cambiano troppo le dimensioni.... :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 14:51

Diciamo pure che ogni tanto sembro proprio una "sminchiata" per la voglia di fare eh......

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 set 2008, 16:10

ishetta ha scritto:
roxy ha scritto:
Scusa ma come fa a vestire grande?
La taglia 0 è 50cm (quindi mia figlia non le ha neanche indossate xchè è nata 51cm e non ci stava neanche a piangere). La taglia 1 è 51cm (quindi in un mese secondo loro si aumenta di 1 cm).
La taglia 6 mesi è 66 cm ed Emma a 6 mesi era 70 abbondanti... insomma non so se mia figlia è cavalla ma per me le taglie sono piccolissime.

Io mi trovo molto bene con le taglie del kiaby. :ok
Io sono arrivata alla conclusione che sono sballati i cm perchè per me veste abbastanza, non guardo comune i cm, vedo i mesi e vado a occhio :ok

Vado anche io all'outlet di Arosio :hi hi hi hi
A Grandate hanno rifatto il negozio ed ora l'outlet è a piano terra :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 8 set 2008, 17:43

roxyross ha scritto:Diciamo pure che ogni tanto sembro proprio una "sminchiata" per la voglia di fare eh......
Ti porto io.....andiamo insieme per i saldi invernali, che dici?
:hi hi hi hi

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 20:09

cleo ha scritto:
roxyross ha scritto:Diciamo pure che ogni tanto sembro proprio una "sminchiata" per la voglia di fare eh......
Ti porto io.....andiamo insieme per i saldi invernali, che dici?
Ok cara accetto volentieri! Magari per i saldi avrò pure la macchina nuova,sennò mi sveglio fuori e prendo quella del socio che è bella comoda :hi hi hi hi

Se ci bevessimo un caffettino in centro prima dei saldi invernali?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 8 set 2008, 21:13

roxyross ha scritto: Ok cara accetto volentieri! Magari per i saldi avrò pure la macchina nuova,sennò mi sveglio fuori e prendo quella del socio che è bella comoda :hi hi hi hi

Se ci bevessimo un caffettino in centro prima dei saldi invernali?
Molto volentieri!
Ma con o senza figlie?
Il mio cell. ce l'hai ancora, vero?
Sono un pò incasinata per via della vendita della casa e dei lavori in quella nuova, ma comunque mi organizzo se mi avvisi qualche giorno prima.

Chiedo scusa all'autrice del topic per il gigantesco O.T.

:sorrisoo

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 set 2008, 1:10

roxy ha scritto:
gz ha scritto:SI LA CHICCO VESTE MENO RISPETTO AD ALTRE
IO GUARDO ORMAI SEMPRE I CM PERCHE' DA DITTA A DITTA SONO SEMPRE DIVERSI
Davvero? :urka Invece per me vestono più grande, a Leo va bene ancora la taglia 1 mese anche se un pò tirata ed è un bimbo lungo e pesa quasi 6 kg....
Io mi trovo bene con le tutine chicco, inoltre sono molto colorate (Zeta invece fa colorini sbiaditini) e le fantasia molto belle. Non sto a guardare la nuova collezione, io compro allo spaccio dove come minimo c'è lo sconto del 30% e con i saldi estivi ho preso delle tutine lunghe in cotone per l'autunno e anche dei completini estivi per l'anno prossimo al 50% :ok
Beh, dipende...ho una salopette Chicco taglia 3 mesi, messa due volte, la seconda gli tirava un po' il cavallo...comunque pure io adoro Chicco, e finora non mi ha mai dato problemi durante il lavaggio, idem per l'Oviesse che veste più grande però bisogna star attente che talvolta le taglie sono sballate: ho comprato a Bryan un paio di jeans militari taglia 3 mesi, gli vanno stralunghi, anzi...gli andavano stralunghi, magari ora gli calzano alla perfezione!
Mi piacerebbe vedere anche altre marche tipo Prénatal ma qui non c'è il negozio...peccato!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”