Messaggio da cipetta » 5 set 2008, 0:10
Messaggio da gz » 5 set 2008, 9:41
Messaggio da Chicca6 » 5 set 2008, 11:46
Messaggio da roxy » 6 set 2008, 19:37
Quoto!Chicca6 ha scritto:Oviesse forse è quella che veste di più in assoluto.
Comunque non fidatevi nemmeno dei centimetri. Non sempre a parità di centimetri corrisponde anche la stessa vestibilità; l'unica cosa è farsi l'occhio e conoscere le diverse marche.
Messaggio da gz » 7 set 2008, 10:12
Messaggio da ishetta » 7 set 2008, 10:26
Scusa ma come fa a vestire grande?roxy ha scritto:Quoto!Chicca6 ha scritto:Oviesse forse è quella che veste di più in assoluto.
Comunque non fidatevi nemmeno dei centimetri. Non sempre a parità di centimetri corrisponde anche la stessa vestibilità; l'unica cosa è farsi l'occhio e conoscere le diverse marche.Oviesse è vero veste di più, io vado a occhio ma vedo che appunto la chicco veste abbastanza grande
Messaggio da roxyross » 7 set 2008, 11:13
Messaggio da cleo » 7 set 2008, 22:37
Io vado spessissimo ad Arosio, visto che in neanche 20 minuti ci arrivo.tata72 ha scritto:Io ho comprato un sacco di tutine della chicco e al primo lavaggio(Marta nascerà tra un mese!!) non hanno ancora fatto scherzi strani...
Una dritta super per chi abita in Lombardia... Ad Arosio c'è l'outlet 'vero' della Chicco e vi dico sinceramente che ho trovato tutine delle stagioni precedenti dai 5- 12 E e per chi adora i cestoni è il luogo ideale.... .... Ne vale veramente la pena... Cosa diversa è quello di Grandate(Co) dove i prezzi sono qs da negozio...
Per chi vuole info... sono qui....
Baci baci
P.s. Per farvi un es. la collezione estiva di qs anno era scontata al 70% fin dai primi gg di saldi...
Messaggio da cleo » 7 set 2008, 22:39
Oviesse ad Anna veste ENORME!roxyross ha scritto:Oviesse da noi veste piccolo......mentre chicco veste grande,anzi,veste molto largo....non è che tutti i bambini sono botoli.......non so che campione usano x le taglie ma veste proprio malissimo
Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 1:21
Messaggio da cleo » 8 set 2008, 14:44
Ti sei mai fatta un giretto ad Arosio?roxyross ha scritto:E' vero,oviesse frega in larghezza,mentre in lunghezza è ok.
Chicco per noi è troppo larga...ciabbiamo il fisico da modelle eh?
Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 14:50
Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 14:51
Messaggio da roxy » 8 set 2008, 16:10
Io sono arrivata alla conclusione che sono sballati i cm perchè per me veste abbastanza, non guardo comune i cm, vedo i mesi e vado a occhioishetta ha scritto:Scusa ma come fa a vestire grande?roxy ha scritto:Quoto!Chicca6 ha scritto:Oviesse forse è quella che veste di più in assoluto.
Comunque non fidatevi nemmeno dei centimetri. Non sempre a parità di centimetri corrisponde anche la stessa vestibilità; l'unica cosa è farsi l'occhio e conoscere le diverse marche.Oviesse è vero veste di più, io vado a occhio ma vedo che appunto la chicco veste abbastanza grande
La taglia 0 è 50cm (quindi mia figlia non le ha neanche indossate xchè è nata 51cm e non ci stava neanche a piangere). La taglia 1 è 51cm (quindi in un mese secondo loro si aumenta di 1 cm).
La taglia 6 mesi è 66 cm ed Emma a 6 mesi era 70 abbondanti... insomma non so se mia figlia è cavalla ma per me le taglie sono piccolissime.
Io mi trovo molto bene con le taglie del kiaby.
Messaggio da cleo » 8 set 2008, 17:43
Ti porto io.....andiamo insieme per i saldi invernali, che dici?roxyross ha scritto:Diciamo pure che ogni tanto sembro proprio una "sminchiata" per la voglia di fare eh......
Messaggio da roxyross » 8 set 2008, 20:09
Ok cara accetto volentieri! Magari per i saldi avrò pure la macchina nuova,sennò mi sveglio fuori e prendo quella del socio che è bella comodacleo ha scritto:Ti porto io.....andiamo insieme per i saldi invernali, che dici?roxyross ha scritto:Diciamo pure che ogni tanto sembro proprio una "sminchiata" per la voglia di fare eh......
Messaggio da cleo » 8 set 2008, 21:13
Molto volentieri!roxyross ha scritto: Ok cara accetto volentieri! Magari per i saldi avrò pure la macchina nuova,sennò mi sveglio fuori e prendo quella del socio che è bella comoda![]()
Se ci bevessimo un caffettino in centro prima dei saldi invernali?
Messaggio da Edera » 14 set 2008, 1:10
Beh, dipende...ho una salopette Chicco taglia 3 mesi, messa due volte, la seconda gli tirava un po' il cavallo...comunque pure io adoro Chicco, e finora non mi ha mai dato problemi durante il lavaggio, idem per l'Oviesse che veste più grande però bisogna star attente che talvolta le taglie sono sballate: ho comprato a Bryan un paio di jeans militari taglia 3 mesi, gli vanno stralunghi, anzi...gli andavano stralunghi, magari ora gli calzano alla perfezione!roxy ha scritto:Davvero?gz ha scritto:SI LA CHICCO VESTE MENO RISPETTO AD ALTRE
IO GUARDO ORMAI SEMPRE I CM PERCHE' DA DITTA A DITTA SONO SEMPRE DIVERSIInvece per me vestono più grande, a Leo va bene ancora la taglia 1 mese anche se un pò tirata ed è un bimbo lungo e pesa quasi 6 kg....
Io mi trovo bene con le tutine chicco, inoltre sono molto colorate (Zeta invece fa colorini sbiaditini) e le fantasia molto belle. Non sto a guardare la nuova collezione, io compro allo spaccio dove come minimo c'è lo sconto del 30% e con i saldi estivi ho preso delle tutine lunghe in cotone per l'autunno e anche dei completini estivi per l'anno prossimo al 50%
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”