jojo ha scritto:CiaoEdera ha scritto:Jojo, leggo che sei espertissima ma...a me cosa consigli? Bryan ha 4 mesi, per trasportarlo ora usiamo la navicella ma forse, per novembre useremo il passeggino, tutto dipende dal suo ritmo di crescita e se sarà in grado di tenersi seduto...!...quindi a novembre il tuo bimbo avrà sei mesi...in questo caso il sacco da passeggino potrebbe non piacergli perchè dovrebbe tenere le braccine dentro e a lui forse le manine piacerebbero più in bocca!!!Se poi il tuo passeggino non ha il coprigambe allora il sacco diventa utile...altrimenti tutona (attenta a come si apre) e tutina ciniglia per le passeggiate e giubbino per quando lo vesti da "ometto". Ciaoooo
Il mio passeggino ha il coprigambe, però vediamo se ci arriva a novembre: è da un mese circa che il telaio sta diventando molto complicato da chiudere, che palle!
Ho già tre giubbini imbottiti, dici che possano bastare?
Vanno bene i pantaloni di velluto e fustagno?
E se dovessi prendere il tutone, come devo vestire Bryan? Deduco che se lo vesto con body, camicia, maglione, pantaloni, credo proprio che sarebbe eccessivo!!!
Scusa JOJO se ti tartasso così ma non vorrei far morir di freddo il Peppino ma neppure GRIGLIARLO