Attenzione ad eventuali telefonate della K.H. di Aversa (che si presentano come rivenditori Vorwerk), che telefonicamente promuove ricambi per aspirapolvere FOLLETTO con il 30% di sconto.
Convingono alla prova dei sacchetti, che paghereste solo 12 euro, e vi consegnerebbero gratuitamente a casa su appuntamento.
La merce arriva, ma è rigorosamente falsa e di pessima qualità (loro telefonicamente sottolineano che si tratta di ricambi originali) e, per completare la truffa, all'atto della veloce consegna, effettuata da un ragazzo con furgone, vi fanno firmare un modulo di accettazione incondizionata della merce senza darvi il tempo di aprire il pacco.
DIFFONDENTE LA NOTIZIA!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRUFFA SU VENDITA TELEFONICA SACCHETTI FOLLETTO
- marmellata
- Active~GolGirl®
TRUFFA SU VENDITA TELEFONICA SACCHETTI FOLLETTO
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: TRUFFA SU VENDITA TELEFONICA SACCHETTI FOLLETTO
credo sarebbe opportuno avvisare la Vorwerk che così potrà agire anche legalmente contro questi truffatori. 

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- lagatta
- Master~GolGirl®
certo che se le inventano proprio tutte
grazie per l'avviso
grazie per l'avviso

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- marmellata
- Active~GolGirl®
Li ho avvisati subito, e non mi hanno nemmeno ringraziatokik ha scritto:credo sarebbe opportuno avvisare la Vorwerk che così potrà agire anche legalmente contro questi truffatori.

Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- clizia
- Silver~GolGirl®
Forse al telefono hai beccato un impiegato che traffica privatamente sottobanco con ricambi falsi e per questo non ti ha ringraziato.. :ahah
diffidate pure delel bancarelle alle fiere generiche che vendono prodotti VARI e prodotti simil folletto col cartello ricambi orriginali, sono truffe. La folletto vende esclusivamente coi rappresentanti e non su banchetti ambulanti in piazza. Un'amica comprò un ricambio, capitò pure a me una volta pareva uguale uguale mentre poi l'attacco era leggermente diverso e si ruppe dopo poco.
diffidate pure delel bancarelle alle fiere generiche che vendono prodotti VARI e prodotti simil folletto col cartello ricambi orriginali, sono truffe. La folletto vende esclusivamente coi rappresentanti e non su banchetti ambulanti in piazza. Un'amica comprò un ricambio, capitò pure a me una volta pareva uguale uguale mentre poi l'attacco era leggermente diverso e si ruppe dopo poco.
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma hai telefonato?marmellata ha scritto:Li ho avvisati subito, e non mi hanno nemmeno ringraziatokik ha scritto:credo sarebbe opportuno avvisare la Vorwerk che così potrà agire anche legalmente contro questi truffatori.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- marmellata
- Active~GolGirl®
no, ho inviato una e-mail
- cipetta
- Master~GolGirl®
io ho comprato su e bay ricambi "compatibili"ma erano uno schifo....i profumini nn erano per niente profumati...li ho comprati originali da un rivenditore autorizzato,un altro pianeta!!adesso mi servono i sacchetti e ovviamente nn ci casco più!clizia ha scritto:Forse al telefono hai beccato un impiegato che traffica privatamente sottobanco con ricambi falsi e per questo non ti ha ringraziato.. :ahah

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥