GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
trolley o carrellino+zaino?
- mariangelac
- Collaboratore
Re: trolley o carrellino+zaino?
Se il carrellino che hai comprato non è alto come quello seven forse nn avrai problemi, io gli spallacci li avevo fissati con delle fascette trasparenti quelle degli elettricisti per intenderci, certo nn e' il massimo, ma piuttosto che farli strisciare per terra....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- New~GolGirl®
Bè come al solito ti puoi fidare della qualità Seven, quindi se ti rpeoccupi della longevità vedrai che sarà m,olto resistente e durerà davvero tanti anni. A mia figlia sta durando da oltre 3 anni, lei utilizza sempre la versione con carrellino ed è comodissima. Se poi vuoi provare qualcosa di nuovo, come ad esempio uno zaino Seven reversibile allora ti consiglio questa breve guida:
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
PRIMOMAGGIO Io ti sconsiglio la soluzione carrellino + zaino.
Noi l'avevamo provato per Desirée ma lo zaino sbanda da tutte le parti e si sporca tantissimo
Per Natale le abbiamo prese uno zaino Seven con ruote incorporate.
E' comodissimo e bello capiente!
Tutta un' altra cosa!
Noi l'avevamo provato per Desirée ma lo zaino sbanda da tutte le parti e si sporca tantissimo
Per Natale le abbiamo prese uno zaino Seven con ruote incorporate.
E' comodissimo e bello capiente!
Tutta un' altra cosa!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- mariangelac
- Collaboratore
Allora siccome le ho provate TUTTE posso dire la mia.
Zaino + carrellino sbanda, non lo consiglio.
zaino estensibile è perfetto ma dipende da quello che si portano a casa, delle volte è pesante.
zaino seven è stabilissimo, capientissimo, bellissimo, robustissimo, ma pesantissimo!
I miei devono fare delle scale quindi il seven non va bene nè portato sulle spalle perche appunto devi aggiungere il peso dello zaino a tutto il resto ed è assurdo, e neppure tirarlo su dalle scale, soprattutto scendere è pericoloso, dopo svairate cadute a catena da noi le insegnanti ci hanno chiesto di eliminare tutti gli zaini con le ruote, ma se non ci sono scale da fare è quello che consiglio di piu fra tutte e 3 le soluzioni.
Zaino + carrellino sbanda, non lo consiglio.
zaino estensibile è perfetto ma dipende da quello che si portano a casa, delle volte è pesante.
zaino seven è stabilissimo, capientissimo, bellissimo, robustissimo, ma pesantissimo!
I miei devono fare delle scale quindi il seven non va bene nè portato sulle spalle perche appunto devi aggiungere il peso dello zaino a tutto il resto ed è assurdo, e neppure tirarlo su dalle scale, soprattutto scendere è pericoloso, dopo svairate cadute a catena da noi le insegnanti ci hanno chiesto di eliminare tutti gli zaini con le ruote, ma se non ci sono scale da fare è quello che consiglio di piu fra tutte e 3 le soluzioni.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
È un topic vecchio di un anno tirato fuori per un'inserzione pubblicitaria 
Comunque abbiamo uno zaino seven più carrellino, con i dovuti accorgimenti non sbanda ed è l'ideale per noi, perché ora che c'è la bella stagione il carrellino resta a casa e lo zaino va sulle spalle. Lo zaino trolley a me non piace perché mi schifa un po' l'idea di mettermi sulla schiena le rotelle che hanno toccato terra.
La cosa migliore resta per me lo zaino seven con carrellino removibile, ma costava troppo.

Comunque abbiamo uno zaino seven più carrellino, con i dovuti accorgimenti non sbanda ed è l'ideale per noi, perché ora che c'è la bella stagione il carrellino resta a casa e lo zaino va sulle spalle. Lo zaino trolley a me non piace perché mi schifa un po' l'idea di mettermi sulla schiena le rotelle che hanno toccato terra.
La cosa migliore resta per me lo zaino seven con carrellino removibile, ma costava troppo.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Lo zaino va sulle spalle e si va a scuola in bici, saltato via un pezzo.