GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRIO : i telai sono universali?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

TRIO : i telai sono universali?

Messaggio da Frieda » 10 giu 2013, 10:21

Buondì
devo comprare un trio, mia sorella ha il peg perego pliko switch compact comprato un anno fa. Il suo bimbo non usa più carrozzina e ovetto, allora ho pensato che potrei comprare solo il telaio del trio, usando la sua navicella e il suo ovetto. Sarebbe un bel risparmio!
Siccome il telaio si trova solo online, e quindi non lo posso provare, la mia domanda è questa: il telaio è uguale per tutti i peg perego? O devo comprare specificatamente il pliko switch compact? E se compro quello secondo voi ho la sicurezza che vada bene, o magari se è un modello dell'anno prima non si funziona per il modello che ho io?
:domanda

(grazie in anticipo!!!!)
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRIO : i telai sono universali?

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 10:56

Frieda, secondo me devi comprare proprio quel modello e esiste il rischio che comprandone uno più recente non sia compatibile.
Io andrei a informarmi in un negozio, poi eventualmente compri in rete :fischia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 10 giu 2013, 11:08

intanto ho scritto al sito dove ho trovato il telaio (il modello sembra corrispondere) http://www.newbabyland.com/telaio-peg-p ... 33-l1.html
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

annola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annola » 24 giu 2013, 17:02

Ciao Frieda, anche mia sorella ha lo stesso identico problema. Lei avrebbe la possibilità di comprare solamente il telaio, visto che la navicella e l'ovetto li ha rimediati da una sua amica... però nel suo caso si tratta di questo trio qui http://www.newbabyland.com/telaio-bebe- ... 81-l1.html, e anche lei si chiedeva se dovesse comprare il telaio specifico per quello modello oppure no. potresti dirmi se ti hanno risposto per favore o se hai saputo qualcosa?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 lug 2013, 18:25

Perchè non prendi a tua sorella un leggero bello comodo di sua scelta e non ti fai dare tutto il trio?? Spendi meno e siete più comode entrambe...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”