voi che dite il triciclo con il manico (credo che poi il manico si possa togliere, no?) lo userà anche la prossima stagione oppure no?
Messaggio da bububi » 8 ott 2009, 12:23
Messaggio da aleba » 8 ott 2009, 15:39
Messaggio da cipollina77 » 8 ott 2009, 21:18
Messaggio da bububi » 8 ott 2009, 21:21
Messaggio da cristiana » 8 ott 2009, 22:26
Messaggio da aleba » 8 ott 2009, 23:54
bububi ha scritto:...dunque conti di usarlo fino a tre anni circa... non è poco...
durante l'inverno lo useremo poco o niente per questo non so se prenderlo o meno e quest'estate non l'ho preso prechè cmq da casa ns devi SEMPRE metterlo in auto perchè è una zona inaccessibile e i giardini sono lontani (inoltre in macchina mia forse neanche ci sta...),
però ho fatto la domanda perchè vedo che lo adora proprio e mi dispiace non averlo preso...
Messaggio da cancerina72 » 9 ott 2009, 10:44
Messaggio da lalat » 9 ott 2009, 11:32
Messaggio da bububi » 9 ott 2009, 13:05
Messaggio da scarlet » 9 ott 2009, 14:00
Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 14:12
Messaggio da aleba » 9 ott 2009, 14:56
lalat ha scritto: ... quello che ti sconsiglio vivamente è di comprare un triciclo col maniglione marca giordani perché costa uno sparo e non arriva ai pedali ...
Messaggio da lalat » 9 ott 2009, 16:33
Mio marito lo aveva modificato, abbassando il sellino e eliminando il maniglione ... e anche eliminando il meccanismo per cui le prime 3 pedalate si danno a vuoto ... confondeva i bambini. Lo ha usato il piccolo in casa ... Il grande direttamente la bici .. poi ho trovato questa bici Dino da 10 pollici, usata e il piccolo si è divertito molto di più su quella. Col triciclo ai giardini si fa poca strada perché è duro, pesante, non curva bene ... diciamo che questo col maniglione è da usare a mo' di passeggino, esci con quello anziché col passeggino ... per andare al parco ...aleba ha scritto:lalat ha scritto: ... quello che ti sconsiglio vivamente è di comprare un triciclo col maniglione marca giordani perché costa uno sparo e non arriva ai pedali ...
ho controllato: è il nostro.
sul costo non posso dire nulla perchè è un regalo![]()
per i pedali hai ragione, come ho già scritto solo adesso inizia ad arrivarci con i piedini, mentre ho visto che su altri modelli più compatti dei suoi amichetti ci arrivava già in primavera.
decisamente questo è un modello da strada e non da casa.
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”