il mio quesito è questo....adesso abitiamo in una casa di circa 85mq calpestabili (è la somma dei vari locali, senza contare muri ecc..) abbiamo una cucina 3x3.15mt dove c'è un tavolo per max 6 persone, anche se ovviamente in 6 si stà un po' strettini, una sala con un bel divano grande, tv e un tavolo a consolle per 8 persone quando lo apriamo, poi tre camere, matrimoniale, una dei ragazzi dove però ci son due letti e due armadi e stop, le scrivanie non ci stanno, un'altra stanza che per ora c'è pc, scarpiera e dove stiro e stendo ma che diventerà poi la camera della bimba e infine due bagni e un bel giardino.
Stiamo valutando se tenerla o optare per qualcosa di più grande, con magari una taverna le stanze dei bimbi più grandi ecc...ovviamente questo comporterebbe di fare un mutuo di 25anni circa, mentre adesso nel 2015 lo finiremmo!!
Chiedendo in giro, alcuni me lo sconsigliano perchè dicono che crescendo i bimbi non la useranno, io invece penso proprio a quando tutti e tre avranno bisogno dei loro spazi, vorranno magari avere il loro posto per studiare o portare gli amici, alla fine sono vicini di età e saranno adolescenti e ragazzi contemporaneamente!!
Non sò se son stata chiara

Grazie