ieri sera avevo gente a cena..stasera idem...
(faccio questa premessa per dire che ultimamente -nonostante i "rimproveri" del marito

usciti per una passeggiata dopo mangiato non solo facevo fatica a tenere il loro passo...(e mia figlia fa giusto passettini per mano e per fare un metro si perdono 10 minuti) ma avevo come l'impressione che lì sotto avessi bisogno di spingere

dall'ultima visita il gine mi ha detto che la bimba probabimente nascerà prima...io non ci faccio affidamento ma tant'è che da stanotte sono messa così...

dolori lombari che irregolari stamani dalle 3 mi fanno indurire anche la pancia e avere dolori tipo mestruo...poi scariche di diarrea nonostante l'enterogermina...
stamani i dolori alla schiena e le scariche continuano..
ho misurato la pressione ed è 122-62..è buona no?
il mio gine mi ha detto di aggiornarlo e comunque di stare tranquilla perchè ormai sto entrando nella 37esima settimana...
ho scritto solo per confrontarmi con voi per capire se davvero ci può essere una correlazione tra i miei sintomi e un possibile prossimo travaglio...
ho letto che la diarrea può venire proprio perchè l'organismo si libera in vista del parto...
intanto mi