abbiamo cambiato casa, o meglio, abbiamo venduto la vecchia e acquistata una nuova. Ad ottobre-novembre dobbiamo liberare l'appartamento per lasciarlo ai nuovi inquilini, la nostra nuova casa sarà pronta per febbraio. Nel frattempo, noi staremo da mia nonna e i mobili in un garage affittato proprio per questo.
Ho un dubbio che non riesco a risolvere da sola.
La nostra cucina era stata progettata su misura per il vecchio appartamento. E' un regalo di matrimonio dei miei genitori (quindi valore affettivo immenso e incalcolabile

L'impresa che sta costruendo la casa nuova ci ha assicurato che non ci sono problemi, che si può progettare la cucina in base alle dimensioni della vecchia.

Fin qui, tutto bene...se non fosse per il fatto che molti continuano a dirmi che la cucina devo lasciarla là, perchè è sicuro che spostandola si rovina e si rompe, perchè il piano in granito non regge i traslochi e cose varie

Dimenticavo di dirvi che ho già controllato la casa che la produce, lo stesso modello (di 6 anni fa) non viene più prodotto (altrimenti la vendevo e me la ricompravo uguale e CHISSENEFREGA