sono Sabrina e sono......TRASLOCATA!
Mi sono iscritta venerdi scorso a questo sito perche' ho ritrovato un'amica che mi ha sostenuto ed incoraggiato quando nessuno ancora era a conoscenza della mia seconda gravidanza,la prima finita alla 17ma settimana.
Prima di comunicare della seconda gravidanza abbiamo con mio marito deciso di aspettare i risultati dell'amnio per evitare di dover rivedere gli sguardi pietosi delle persone.....nessuno sapeva che ero incinta,nemmeno i nostri genitori....solo grafab e' stata la mia ancora di salvezza perche' la sua esperienza mi dava speranza!!!!
a luglio 2006 e' nata la mia piccola grande gioia,Giorgia!!!!ed ora dal mese scorso abbiamo dato via libera alla ricerca ma iniziata male perche' ho avuto un ritardo di 3 giorni,io che sono puntialissima con ciclo da 27 gg, e per i 3 gg di ritardo avevo le ovaie che mi urlavano dal dolore!!!!
quando ho visto il ciclo ho tirato un sospiro di sollievo perche' sono sicura che avevamo beccato l'ovulo "taroccato" come dice mio marito!
anch'io sono strasicura di fare la villo nel caso in cui dovessi riuscire a rimanere di nuovo incinta.
un abbraccio!!!e speriamo bene