So che e' un argomento delicato e molte non vorranno esporsi ma ne parliamo??
Mi sono capitate anche persone che davanti mostrano una maschera di ''io non lo farei mai''

bacioni
Messaggio da kyra » 19 ott 2007, 10:25
Messaggio da deddola23 » 19 ott 2007, 10:39
Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 10:42
Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 10:45
Messaggio da babi80 » 19 ott 2007, 11:17
Messaggio da kyra » 19 ott 2007, 11:24
Messaggio da cipi » 19 ott 2007, 11:27
Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 11:35
Aggiugno che da tempo non avevo rapporti con il mio ex marito e che già tutto stava vacillando. Inoltre avevo 20 annicipi ha scritto:Io non ho mai tradito per sesso, ho tradito il mio ex ragazzo ma solo con un bacio. anche questo pero' è tradimento. e verso la fine della storia l'ho tradito con messaggino con il mio attuale compagno. Non sarei in grado di fare una notte di sesso con uno, poi tornare a casa come se nulla fosse e avere rapporti con mio marito, mi sentirei una m....., e avrei i sensi di colpa dalla mattina alla sera.
Messaggio da KATIA71 » 19 ott 2007, 12:29
Messaggio da TULIPANO » 19 ott 2007, 12:41
Messaggio da cipi » 19 ott 2007, 12:50
Messaggio da -celeste- » 19 ott 2007, 14:10
Messaggio da Zù71 » 19 ott 2007, 14:19
e allora perchè hai quella firma?antonella74 ha scritto:Personalmente ho tradito una sola volta in vita mia: si trattava del mio ex marito. L'ho tradito praticamente davanti ai suoi occhi (nel senso che non mi nascondevo più di tanto) e con un suo amico.
Non mi pento assolutamente di ciò che ho fatto. E' stata una mia piccola vendetta, un millesimo confronto a tutto il male che mi ha fatto lui. E inoltre avevo bisogno di un contatto umano, è soprattutto per quello che mi sono lasciata andare. Quando stai con un mostro il fatto che una persona normale ti accarezzi o ti abbracci ti fa di nuovo rinascere. E comunque immediatamente dopo (intendo dopo pochi giorni l'inizio di questa storiella) ho lasciato entrambi, sia l'ex marito che "l'atro".
Poi non ho mai più tradito nessuno in vita mia e non credo che lo farò mai. Non è nella mia indole.
Messaggio da lullaby » 19 ott 2007, 14:23
Anto, beccataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Zù71 ha scritto:e allora perchè hai quella firma?antonella74 ha scritto: Poi non ho mai più tradito nessuno in vita mia e non credo che lo farò mai. Non è nella mia indole.![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da floddi » 19 ott 2007, 14:33
la solita porcella........ :prrrr :prrrrdeddola23 ha scritto:non ho mai tradito mio marito perché non ne sento la necessità. E' un amante meraviglioso e a letto mi fa perdere il lume della ragione.![]()
però l'argomento del tuo post è all'ordine del giorno. Tra i miei amici è diventata una cosa talmente frequente che quasi comincio a considerarla di normale routine...
la cosa è preoccupante. Dico sempre a mio marito che se mai un giorno dovesse cascarci pure lui di non farmelo sapere perché finirebbe tutto.
Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 14:34
Zù71 ha scritto:e allora perchè hai quella firma?antonella74 ha scritto:Personalmente ho tradito una sola volta in vita mia: si trattava del mio ex marito. L'ho tradito praticamente davanti ai suoi occhi (nel senso che non mi nascondevo più di tanto) e con un suo amico.
Non mi pento assolutamente di ciò che ho fatto. E' stata una mia piccola vendetta, un millesimo confronto a tutto il male che mi ha fatto lui. E inoltre avevo bisogno di un contatto umano, è soprattutto per quello che mi sono lasciata andare. Quando stai con un mostro il fatto che una persona normale ti accarezzi o ti abbracci ti fa di nuovo rinascere. E comunque immediatamente dopo (intendo dopo pochi giorni l'inizio di questa storiella) ho lasciato entrambi, sia l'ex marito che "l'atro".
Poi non ho mai più tradito nessuno in vita mia e non credo che lo farò mai. Non è nella mia indole.![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”