GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRADIMENTI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

TRADIMENTI

Messaggio da kyra » 19 ott 2007, 10:25

Ultimamente mi e' capitato di scoprire che molte mie amiche..hanno tradito marito o convivente...!!! :-D

So che e' un argomento delicato e molte non vorranno esporsi ma ne parliamo??

Mi sono capitate anche persone che davanti mostrano una maschera di ''io non lo farei mai'' :fischia e poi.....
bacioni

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRADIMENTI

Messaggio da susanita » 19 ott 2007, 10:39

già... pare sia molto più frequente di quanto si possa pensare.... a me in realtà mette un po' di tristezza....

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 ott 2007, 10:39

non ho mai tradito mio marito perché non ne sento la necessità. E' un amante meraviglioso e a letto mi fa perdere il lume della ragione.
:slurpatona:

però l'argomento del tuo post è all'ordine del giorno. Tra i miei amici è diventata una cosa talmente frequente che quasi comincio a considerarla di normale routine...

la cosa è preoccupante. Dico sempre a mio marito che se mai un giorno dovesse cascarci pure lui di non farmelo sapere perché finirebbe tutto.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 10:42

Personalmente ho tradito una sola volta in vita mia: si trattava del mio ex marito. L'ho tradito praticamente davanti ai suoi occhi (nel senso che non mi nascondevo più di tanto) e con un suo amico.
Non mi pento assolutamente di ciò che ho fatto. E' stata una mia piccola vendetta, un millesimo confronto a tutto il male che mi ha fatto lui. E inoltre avevo bisogno di un contatto umano, è soprattutto per quello che mi sono lasciata andare. Quando stai con un mostro il fatto che una persona normale ti accarezzi o ti abbracci ti fa di nuovo rinascere. E comunque immediatamente dopo (intendo dopo pochi giorni l'inizio di questa storiella) ho lasciato entrambi, sia l'ex marito che "l'atro".

Poi non ho mai più tradito nessuno in vita mia e non credo che lo farò mai. Non è nella mia indole.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 ott 2007, 10:44

Io non ho mai tradito, non credo ne sarei capace.
Amo i miei due figli!!!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 10:45

Comunque conosco coppie per le quali il tradimento è all'ordine del giorno. C'è una persona che conosco, che asserisce che sia "normale" tradire la propria compagna se si tratta solo di sesso.
E sostiene che nessun uomo sia fedele.
Spero davvero non sia così.

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 19 ott 2007, 11:17

mamma mia... se mio marito mi tradisse preferirei non saperlo...mi farebbe troppo male.
x quanto mi riguarda credo che non riuscirei mai a tradire mio marito....mi sentirei una vera...m***a!!!! :urka
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kyra » 19 ott 2007, 11:24

anche il mio collega che dice di avere un rapporto magnifico con la moglie...non disdegnerebbe un'avventura solo di sesso..
ma qui andiamo al discorso che l'uomo tradisce per sesso
la donna con la testa...se trova un altro uomo che di ''testa'' gli da qualcosa che non trova nel marito....
un esempio:
un'amica tradisce suo marito con il quale ha un'intesa sessuale perfetta perche' ha trovato nell'altro uomo una persona con il quale scambiare i propri pensieri piu' intimi gli interessi ...cose che al marito non interessano...
e' stata presa da quest'uomo e poi ci va anche a letto :lettone:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 19 ott 2007, 11:27

Io non ho mai tradito per sesso, ho tradito il mio ex ragazzo ma solo con un bacio. anche questo pero' è tradimento :fischia . e verso la fine della storia l'ho tradito con messaggino con il mio attuale compagno. Non sarei in grado di fare una notte di sesso con uno, poi tornare a casa come se nulla fosse e avere rapporti con mio marito, mi sentirei una m....., e avrei i sensi di colpa dalla mattina alla sera.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 11:35

cipi ha scritto:Io non ho mai tradito per sesso, ho tradito il mio ex ragazzo ma solo con un bacio. anche questo pero' è tradimento :fischia . e verso la fine della storia l'ho tradito con messaggino con il mio attuale compagno. Non sarei in grado di fare una notte di sesso con uno, poi tornare a casa come se nulla fosse e avere rapporti con mio marito, mi sentirei una m....., e avrei i sensi di colpa dalla mattina alla sera.
Aggiugno che da tempo non avevo rapporti con il mio ex marito e che già tutto stava vacillando. Inoltre avevo 20 anni :urka
Non lo dico per cercare delle scusanti perchè, come ho detto prima, non mi sono affatto pentita. Anzi, se mi devo pentire lo faccio per me stessa, perchè per colpa di quell'animale mi sono buttata via senza pensarci troppo su. Ma ne avevo bisogno (non del sesso, sia chiaro!), avevo bisogno di contatto umano. Avevo bisogno che qualcuno mi facesse capire che era ora che lo lasciassi e tornassi a casa dei miei! E così è stato.

kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kyra » 19 ott 2007, 11:48

allora ho solo io le amiche porcelle?????? :prrrr :prrrr :prrrr

KATIA71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KATIA71 » 19 ott 2007, 12:29

Io ho tradito il mio ragazzo, lui ha tradito me.

Abbiamo entrambi confessato il tradimento e.... ci siamo legati ancora di più! Il primo momento è stato duro ma poi abbiamo compreso entrambi che l'amore che provavamo l'un l'altro era più forte di qualsiasi altra cosa.
Dopo 1 anno ci siamo sposati ed adesso siamo genitori di uno splendido bimbo di 2 anni.
Non ho interesse per nessun altro uomo, per me esiste solo lui, il padre del mio bimbo :cuore

Nella vita si sbaglia, ma a volte gli errori servono per migliorare se stessi ed il rapporto con il partner :ok
Michelangelo, la mia più grande opera d'arte -27/10/2005

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 19 ott 2007, 12:41

Purtroppo è più comune di quello che si pensa. Io concosco tanti uomini edonne che sono sposati e hanno delle storie parallele e questo mi fa una gran tristezza. Personalmente non sarei capace di un tale mancanza di rispetto verso l'uomo che ho al mio fianco e spero che lui la pensi allo stesso modo.
Io sono molto tassativa in questo e nella peggiore delle ipotesi gli ho sempre detto di non farmi sapere nulla, neanche sospettare perchè il perdono sarebbe impensabile, nello stesso istante in cui lo scoprirei finirebbe tutto.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 19 ott 2007, 12:50

kyra no no, le amiche porcelle le ho anche io, una in particolare ha avuto diverse storie parallele e di sesso sfrenato :fischia

poi ho un carissimo vicino di casa che dopo 2 anni di matrimonio e 5 di convivenza (7 in tutto) si è separato qualche giorno fa perchè lui andava con la cognata di lei, sposata e con una bimba di 2 anni :urka , con tutte le ragazze che ci sono, proprio una parente acquisita :urka , cosi' hanno sfasciato 2 famiglie e i genitori si ritrovano con fratello e sorella di nuovo in casa per 2 matrimoni falliti

ormai è diventato di moda tradire e separarsi :urka , che tristezza
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 ott 2007, 14:10

...si una moda orrenda xò....
è all'ordine del giorno, è l'argomento clou...tutti ne parlano...
Che tristezza...!
La ginecologa di una mia carissima amica, gli disse 2 anni fa quando era incinta della sua bimba, che il primogenito di solito è del marito...(di norma..!) mentre il secondo figlio nel 70% dei casi è di un altro uomo....e continuano a stare e a fare credere al marito di esserne il padre....Io non ho parole...

Io e il mio compagno stiamo insieme da 9 anni e 1/2 ma alla fine del 2004 ci siamo lasciati per meno di 1 mese (non x tradimento)... in quel mese lì, io non so e non voglio sapere cosa ha fatto...
Se dovesse tradirmi non so cosa farei...ma di sicuro non passerebbe dei bei momenti...
io non ho mai tradito e penso non lo farò xchè non è nella mia persona...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 19 ott 2007, 14:14

ho scilto mio marito in un evoluzione
ormai si parla di amore maturo,e no,non tradirei mai
perdonare lui non so,se mi tradisse,ma non credo
J

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 19 ott 2007, 14:19

antonella74 ha scritto:Personalmente ho tradito una sola volta in vita mia: si trattava del mio ex marito. L'ho tradito praticamente davanti ai suoi occhi (nel senso che non mi nascondevo più di tanto) e con un suo amico.
Non mi pento assolutamente di ciò che ho fatto. E' stata una mia piccola vendetta, un millesimo confronto a tutto il male che mi ha fatto lui. E inoltre avevo bisogno di un contatto umano, è soprattutto per quello che mi sono lasciata andare. Quando stai con un mostro il fatto che una persona normale ti accarezzi o ti abbracci ti fa di nuovo rinascere. E comunque immediatamente dopo (intendo dopo pochi giorni l'inizio di questa storiella) ho lasciato entrambi, sia l'ex marito che "l'atro".

Poi non ho mai più tradito nessuno in vita mia e non credo che lo farò mai. Non è nella mia indole.
e allora perchè hai quella firma? :che_dici

:prrrr :prrrr :prrrr
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 ott 2007, 14:23

Zù71 ha scritto:
antonella74 ha scritto: Poi non ho mai più tradito nessuno in vita mia e non credo che lo farò mai. Non è nella mia indole.

Anto, beccataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 ott 2007, 14:33

deddola23 ha scritto:non ho mai tradito mio marito perché non ne sento la necessità. E' un amante meraviglioso e a letto mi fa perdere il lume della ragione. :slurpatona:

però l'argomento del tuo post è all'ordine del giorno. Tra i miei amici è diventata una cosa talmente frequente che quasi comincio a considerarla di normale routine...

la cosa è preoccupante. Dico sempre a mio marito che se mai un giorno dovesse cascarci pure lui di non farmelo sapere perché finirebbe tutto.
la solita porcella........ :prrrr :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 19 ott 2007, 14:34

Zù71 ha scritto:
antonella74 ha scritto:Personalmente ho tradito una sola volta in vita mia: si trattava del mio ex marito. L'ho tradito praticamente davanti ai suoi occhi (nel senso che non mi nascondevo più di tanto) e con un suo amico.

Mi hai beccata.... :che_dici :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”