GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Messaggio da CUCCIOLO » 30 nov 2007, 16:51

giorgy, :cuore GRAZIE MILLE, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
MI HANNO RASSICURATO LE RAGAZZE ANCHE IN 9 MESI.....E' TUTTO OK...

ANCHE PER IL CITOMEGALOVIRUS è LA STESSA COSA HO GLI ANTICORPI MA E' TUTTO OK, PERCHE' IL VALORE E' NEGATIVO :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 30 nov 2007, 17:26

RAGAZZE SONO ANDATA DAL MEDICO...

ALLORA è COME AVETE DETTO VOI, SOLO CHE LA ROSOLIA L'HO GIA' FATTA...QUINDI TUTTO OK!!!!!

PER L'ESAME DEI BATTERI DEVO CHIAMARE IL GINE E CURARE PERCHE' CISTITE

:yeee :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 30 nov 2007, 18:56

yullen ha scritto:Susy :yeee adesso devi stare tranquilla!
Ma ragazze beate voi che avete già la pancia! Vuol dire che siete magre! :buuu
IO sono decisamente più che in sovrappeso (meno male che li distribuisco bene e sembrano di meno)perciò penso che non si vedrà nulla prima del 6 mese! :che_dici
Tra l'altro se non fosse per il mal di stomaco e la stanchezza non ho notato grandi cambiamenti nel mio fisico! Niente pancia dura, niente tette grosse (che poi porto già la 5 se diventano ancora più grosse che mi metto come reggiseno.....un paracadute? :che_dici ), anzi pensavo che avrei avuto la faccia più pulita ed invece è da giorni che ho uno sfogo di sbrufoli allucinante!
Bha chi ci capisce è bravo! :domanda
Un :bacio a tutte
Yullen io non sono proprio magra, ho un po' di fianchi e tanta pancetta, soprattutto la sera, mi chiedevo infatti se fosse normale che cominciasse a vedersi la pancia..ho un sacco di brufoli e normalmente porto la 4a di reggiseno..ora mi si è ingrossato..il socio ci sta sguazzando..dice che non basta una sua mano per coprirla.. :che_dici tra due mesi porterò la 7a..e ho un sacco di brufoli..Ho notato però che il seno mi si indurisce e mi fa più male di sera..infatti è una paranoia continua da quando mi sveglio fino alla sera..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 nov 2007, 18:57

ragazze secondo voi salmone affumicato e uova di lompo si possono mangiare?
quel simpatico donnino di mia mamma ha pensato bene di comperare un pezzo di panettone gastronomico per mio marito (sai poverino si deve tenere in forze in questo periodo :che_dici ) . Io adoro il panettone gastronomico....cheffaccio?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Simona80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona80 » 30 nov 2007, 18:58

Ciao a tutte!
Lili ti capisco perchè anche io devo aspettare fino al 13 dicembre per la prima ecografia e non ce la faccio piùùùùùùùù!
Spero che vada tutto bene e di ricevere belle notizie ma....quanto è lunga l'attesa!!!!
Il mio grandissimo amorino TOMMASO è nato il 19 luglio - 3.450 kg per 49 cm

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 30 nov 2007, 19:05

pookie ha scritto:ragazze secondo voi salmone affumicato e uova di lompo si possono mangiare?
quel simpatico donnino di mia mamma ha pensato bene di comperare un pezzo di panettone gastronomico per mio marito (sai poverino si deve tenere in forze in questo periodo :che_dici ) . Io adoro il panettone gastronomico....cheffaccio?
Pookie ho fatto una breve ricerca su internet..dunque..non è che ci sia molto..sono tutti molto generici..credo che il problema sia nelle uova di lompo perchè sono crude, il salmone affumicato sinceramente non credo sia un problema perchè comunque non è crudo..però le uova di lompo.. :domanda
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 30 nov 2007, 20:16

Oggi sono andata dal medico di base per farmi rinnovare la malattia, gli ho fatto presente di questi continui dolori pelvici..sono diversi dai dolori che avevo i giorni prima e dopo il ritardo (che erano identici ai dolori mestruali), questi li posso descrivere solo come quando hai un attacco di dissenteria, avete presente quel genere di dolore che viene due minuti prima di scappare in bagno? beh, mi ha detto che sono contrazioni..praticamente mi succede tra le 5 e le 10 volte al giorno..non ho perdite , il che è già un buon segno, infatti mi ha allungato la malattia fino alla fine dell'anno, così forse il gine mi darà la maternità anticipata..a qualcuna succede la stessa cosa? premetto che mi capita nei momenti più disparati, quando sono sdraiati sul divano in completo relax o quando sono presa in qualche attività domestica..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 20:34

birba75 ha scritto:Oggi sono andata dal medico di base per farmi rinnovare la malattia, gli ho fatto presente di questi continui dolori pelvici..sono diversi dai dolori che avevo i giorni prima e dopo il ritardo (che erano identici ai dolori mestruali), questi li posso descrivere solo come quando hai un attacco di dissenteria, avete presente quel genere di dolore che viene due minuti prima di scappare in bagno? beh, mi ha detto che sono contrazioni..praticamente mi succede tra le 5 e le 10 volte al giorno..non ho perdite , il che è già un buon segno, infatti mi ha allungato la malattia fino alla fine dell'anno, così forse il gine mi darà la maternità anticipata..a qualcuna succede la stessa cosa? premetto che mi capita nei momenti più disparati, quando sono sdraiati sul divano in completo relax o quando sono presa in qualche attività domestica..
cara a me non è mai capitato credo, ricordo che di gloria avevo delle forti contrazioni prima di dover andare di corpo.. ma erano spaventose.. eppure era solo l'intestino. una volta andata in bagno mi passavano completamente. ma che brutto che era.
comunque stai tranquilla, ora stai a casa in malattia e cerca di riposarti il + possibile
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 20:35

CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE SONO ANDATA DAL MEDICO...

ALLORA è COME AVETE DETTO VOI, SOLO CHE LA ROSOLIA L'HO GIA' FATTA...QUINDI TUTTO OK!!!!!

PER L'ESAME DEI BATTERI DEVO CHIAMARE IL GINE E CURARE PERCHE' CISTITE

:yeee :yeee :yeee :yeee
bene son contenta sia tutto ok, ehi però hai la cistite quindi?? sarà una bella seccatura per te, anche se tanto so che succede e comunque ci sono cure da poter fare in gravidanza, quindi...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 20:37

io oggi proprio non mi sento granchè, dopo il malessere in farmacia, ho avuto parecchio mal di testa oggi, ora sembra passato. però mi sento verametne cotta
in + oggi mi dà un pò fastidio la pancia, nel senso che la sento un pò dura..
speriamo che stasera gloria giochi un pò col papy perchè mammina ha bisogno di un pò di relax
:065-Basta_me_lo_credo:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:14

birba75 ha scritto:Oggi sono andata dal medico di base per farmi rinnovare la malattia, gli ho fatto presente di questi continui dolori pelvici..sono diversi dai dolori che avevo i giorni prima e dopo il ritardo (che erano identici ai dolori mestruali), questi li posso descrivere solo come quando hai un attacco di dissenteria, avete presente quel genere di dolore che viene due minuti prima di scappare in bagno? beh, mi ha detto che sono contrazioni..praticamente mi succede tra le 5 e le 10 volte al giorno..non ho perdite , il che è già un buon segno, infatti mi ha allungato la malattia fino alla fine dell'anno, così forse il gine mi darà la maternità anticipata..a qualcuna succede la stessa cosa? premetto che mi capita nei momenti più disparati, quando sono sdraiati sul divano in completo relax o quando sono presa in qualche attività domestica..
Ciao ...a me capitavano fino a 4 -5 gg fa...ora un po sono passati..ma.in certi momenti pigliano anche a me...cosi forti da non farmi respirare...poi pero' passano.
vado a momenti..ma..la gine ha detto che è tutto normale..
Lo spero.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 dic 2007, 15:17

Eccomi ragazze! :bacio
Grazie a tutte che vi siete preoccupate :cuore . In sos ho spiegato bene ma vi dico subito che i mei tesori stanno bene, stmattina ho visto entrambi i battiti!tanto spavento e mi hanno tenuta ricoverata una notte ma per foruna ora è tutto ok o almeno spero :incrocini

Benvenute alle nuove pancine! :yeee

Ah, ho letto un pò indietro e si parlava di toxo etc...io la maionese indistriale la mangio tranquillamente perchè le uova sono pastorizzate :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 dic 2007, 15:20

pookie ha scritto:ragazze secondo voi salmone affumicato e uova di lompo si possono mangiare?
Io eviterei perchè il salmone affumicato non è proprio cotto. Se invece mangi la pasta al salmone allora va bene perchè il salmone lo fai saltare in padella prima e lo cuoci (almeno io faccio così)
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 1 dic 2007, 15:29

ROXYYYYYYYYYYYYYY!!!!
FINALMENTE NOTIZIE POSITIVE! MAMMA MIA SONO CONTENTISSIMA PER TE!!! :-D :-D :-D
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

elena_ellen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena_ellen » 1 dic 2007, 16:14

Che bello Roxy!!!!! :yeee :yeee
Oggi sono stata tutta incrociata e speravo di trovare notizie collegandomi... Certo che deve essere stato un bello spavento, ma quanta felicita' ora!!! :cuore

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 1 dic 2007, 18:43

Bentornata Roxy!!!quindi se non ho capito male stanno bene tutti e due i fagiolini?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2007, 20:31

buongiorno a tutte
Gloria ha non ha avuto + febbre oggi, solo stanotte 38.2-38.4 e le ho messo tachipirina prima di farla addormetnare verso 23.30-24 poi durante il giorno al max ha avuto 37.8 ma niente di chè
domani però purtroppo non potrò andare a vedere la maratona di mio marito

io invece non sto ancora bene, ho sempre lo stomaco sottosopra e sono molto stanca. francesco non mi aiuta per niente.. ha sempre da fare! non sta mai con gloria, se non in rari sporadici momenti, ma io in questo momento avrei bisogno di un aiuto + costante.
invece stamattina è andato a milano per ritirare il pettorale della maratona ed è uscito alle 10 per tornare all'una :urka
domani mattina maratona.. quindi peggio ancora..
però va beh, non pretenderei mai che lui non facesse la maratona, solo che in questo mometno in cui non sto bene è pesante star da sola tutto il giorno e nel weekend avrei avuto bisogno di aiuto.
nel pomeriggio ho provato la pressione.. 98/60 e in quel mometno stavo bene, immagino quando sto male come si abbasserà!

la cosa bella è che lunedì alla visita verrà anche francesco e poi sarà a casa al pomeriggio.. spero che almeno quella mezza giornata mi sia di aiuto un pò!

vado care, un bacione e tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2007, 20:32

ROXYYYYYYYYYYYYYYY che meravigliosa notizia!!!!!!! eravamo tutte davvero in ansia per i tuoi cuccioli e che bello sapere che tutto procede bene!
d'ora in poi, basta spaventi eh??
bacioni

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 2 dic 2007, 8:56

bene roxi...l'importante è che tutti stiate bene...tu e i tuoi cuccioli!!! :yeee :yeee :yeee
Ora rilassati....il peggio è passato! :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 2 dic 2007, 12:30

Roxi...tutto bene quel che finisce bene,solo un brutto spavento.
Giorgy come ti capisco,la stanchezza si sente tanto e a volte il carico della casa, della famiglia e del lavoro non sono sopportabili..
Anch'io mi sento la pancetta dura, specialmente la sera, quando gonfia (ieri mi hanno detto che sembro di 4 mesi!!!). In effetti non ho mai avuto pancetta e forse anche per questo si vede così!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

Bloccato

Torna a “Luglio”