GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!

Messaggio da CUCCIOLO » 30 nov 2007, 16:51

giorgy, :cuore GRAZIE MILLE, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
MI HANNO RASSICURATO LE RAGAZZE ANCHE IN 9 MESI.....E' TUTTO OK...

ANCHE PER IL CITOMEGALOVIRUS è LA STESSA COSA HO GLI ANTICORPI MA E' TUTTO OK, PERCHE' IL VALORE E' NEGATIVO :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 30 nov 2007, 17:26

RAGAZZE SONO ANDATA DAL MEDICO...

ALLORA è COME AVETE DETTO VOI, SOLO CHE LA ROSOLIA L'HO GIA' FATTA...QUINDI TUTTO OK!!!!!

PER L'ESAME DEI BATTERI DEVO CHIAMARE IL GINE E CURARE PERCHE' CISTITE

:yeee :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 30 nov 2007, 18:56

yullen ha scritto:Susy :yeee adesso devi stare tranquilla!
Ma ragazze beate voi che avete già la pancia! Vuol dire che siete magre! :buuu
IO sono decisamente più che in sovrappeso (meno male che li distribuisco bene e sembrano di meno)perciò penso che non si vedrà nulla prima del 6 mese! :che_dici
Tra l'altro se non fosse per il mal di stomaco e la stanchezza non ho notato grandi cambiamenti nel mio fisico! Niente pancia dura, niente tette grosse (che poi porto già la 5 se diventano ancora più grosse che mi metto come reggiseno.....un paracadute? :che_dici ), anzi pensavo che avrei avuto la faccia più pulita ed invece è da giorni che ho uno sfogo di sbrufoli allucinante!
Bha chi ci capisce è bravo! :domanda
Un :bacio a tutte