MI HANNO RASSICURATO LE RAGAZZE ANCHE IN 9 MESI.....E' TUTTO OK...
ANCHE PER IL CITOMEGALOVIRUS è LA STESSA COSA HO GLI ANTICORPI MA E' TUTTO OK, PERCHE' IL VALORE E' NEGATIVO

Messaggio da CUCCIOLO » 30 nov 2007, 16:51
Messaggio da CUCCIOLO » 30 nov 2007, 17:26
Messaggio da birba75 » 30 nov 2007, 18:56
Yullen io non sono proprio magra, ho un po' di fianchi e tanta pancetta, soprattutto la sera, mi chiedevo infatti se fosse normale che cominciasse a vedersi la pancia..ho un sacco di brufoli e normalmente porto la 4a di reggiseno..ora mi si è ingrossato..il socio ci sta sguazzando..dice che non basta una sua mano per coprirla..yullen ha scritto:Susyadesso devi stare tranquilla!
Ma ragazze beate voi che avete già la pancia! Vuol dire che siete magre!![]()
IO sono decisamente più che in sovrappeso (meno male che li distribuisco bene e sembrano di meno)perciò penso che non si vedrà nulla prima del 6 mese!![]()
Tra l'altro se non fosse per il mal di stomaco e la stanchezza non ho notato grandi cambiamenti nel mio fisico! Niente pancia dura, niente tette grosse (che poi porto già la 5 se diventano ancora più grosse che mi metto come reggiseno.....un paracadute?), anzi pensavo che avrei avuto la faccia più pulita ed invece è da giorni che ho uno sfogo di sbrufoli allucinante!
Bha chi ci capisce è bravo!![]()
Una tutte
Messaggio da pookie » 30 nov 2007, 18:57
Messaggio da Simona80 » 30 nov 2007, 18:58
Messaggio da birba75 » 30 nov 2007, 19:05
Pookie ho fatto una breve ricerca su internet..dunque..non è che ci sia molto..sono tutti molto generici..credo che il problema sia nelle uova di lompo perchè sono crude, il salmone affumicato sinceramente non credo sia un problema perchè comunque non è crudo..però le uova di lompo..pookie ha scritto:ragazze secondo voi salmone affumicato e uova di lompo si possono mangiare?
quel simpatico donnino di mia mamma ha pensato bene di comperare un pezzo di panettone gastronomico per mio marito (sai poverino si deve tenere in forze in questo periodo) . Io adoro il panettone gastronomico....cheffaccio?
Messaggio da birba75 » 30 nov 2007, 20:16
Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 20:34
cara a me non è mai capitato credo, ricordo che di gloria avevo delle forti contrazioni prima di dover andare di corpo.. ma erano spaventose.. eppure era solo l'intestino. una volta andata in bagno mi passavano completamente. ma che brutto che era.birba75 ha scritto:Oggi sono andata dal medico di base per farmi rinnovare la malattia, gli ho fatto presente di questi continui dolori pelvici..sono diversi dai dolori che avevo i giorni prima e dopo il ritardo (che erano identici ai dolori mestruali), questi li posso descrivere solo come quando hai un attacco di dissenteria, avete presente quel genere di dolore che viene due minuti prima di scappare in bagno? beh, mi ha detto che sono contrazioni..praticamente mi succede tra le 5 e le 10 volte al giorno..non ho perdite , il che è già un buon segno, infatti mi ha allungato la malattia fino alla fine dell'anno, così forse il gine mi darà la maternità anticipata..a qualcuna succede la stessa cosa? premetto che mi capita nei momenti più disparati, quando sono sdraiati sul divano in completo relax o quando sono presa in qualche attività domestica..
Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 20:35
bene son contenta sia tutto ok, ehi però hai la cistite quindi?? sarà una bella seccatura per te, anche se tanto so che succede e comunque ci sono cure da poter fare in gravidanza, quindi...CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE SONO ANDATA DAL MEDICO...
ALLORA è COME AVETE DETTO VOI, SOLO CHE LA ROSOLIA L'HO GIA' FATTA...QUINDI TUTTO OK!!!!!
PER L'ESAME DEI BATTERI DEVO CHIAMARE IL GINE E CURARE PERCHE' CISTITE
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 20:37
Messaggio da coyote » 1 dic 2007, 14:14
Ciao ...a me capitavano fino a 4 -5 gg fa...ora un po sono passati..ma.in certi momenti pigliano anche a me...cosi forti da non farmi respirare...poi pero' passano.birba75 ha scritto:Oggi sono andata dal medico di base per farmi rinnovare la malattia, gli ho fatto presente di questi continui dolori pelvici..sono diversi dai dolori che avevo i giorni prima e dopo il ritardo (che erano identici ai dolori mestruali), questi li posso descrivere solo come quando hai un attacco di dissenteria, avete presente quel genere di dolore che viene due minuti prima di scappare in bagno? beh, mi ha detto che sono contrazioni..praticamente mi succede tra le 5 e le 10 volte al giorno..non ho perdite , il che è già un buon segno, infatti mi ha allungato la malattia fino alla fine dell'anno, così forse il gine mi darà la maternità anticipata..a qualcuna succede la stessa cosa? premetto che mi capita nei momenti più disparati, quando sono sdraiati sul divano in completo relax o quando sono presa in qualche attività domestica..
Messaggio da roxy » 1 dic 2007, 15:17
Messaggio da roxy » 1 dic 2007, 15:20
Io eviterei perchè il salmone affumicato non è proprio cotto. Se invece mangi la pasta al salmone allora va bene perchè il salmone lo fai saltare in padella prima e lo cuoci (almeno io faccio così)pookie ha scritto:ragazze secondo voi salmone affumicato e uova di lompo si possono mangiare?
quel simpatico donnino di mia mamma ha pensato bene di comperare un pezzo di panettone gastronomico per mio marito (sai poverino si deve tenere in forze in questo periodo) . Io adoro il panettone gastronomico....cheffaccio?
Messaggio da pookie » 1 dic 2007, 15:29
Messaggio da elena_ellen » 1 dic 2007, 16:14
Messaggio da birba75 » 1 dic 2007, 18:43
Messaggio da giorgy » 1 dic 2007, 20:31
Messaggio da giorgy » 1 dic 2007, 20:32
Messaggio da coyote » 2 dic 2007, 8:56
Messaggio da lili75 » 2 dic 2007, 12:30