lalat ha scritto:Libro ... c'è anche il film?val978 ha scritto:scusa ho letto meglio quello che hai scritto....no, in quel film a me non sembra tutto normale
si, ma non mi sembrano molto credibili come adolescenti

Messaggio da ely66 » 11 nov 2014, 17:49
lalat ha scritto:Libro ... c'è anche il film?val978 ha scritto:scusa ho letto meglio quello che hai scritto....no, in quel film a me non sembra tutto normale
Messaggio da lalat » 11 nov 2014, 17:55
Messaggio da Cicci1 » 12 nov 2014, 19:26
Messaggio da laura s » 12 nov 2014, 22:51
Messaggio da yoga » 13 nov 2014, 1:31
Messaggio da inga » 13 nov 2014, 8:20
Eh ma il mio si intravede ....yoga ha scritto:Eppero' scusate, non potete venire qui a risvegliarmi l'ormone alle 5 di pomeriggio millantando che i vostri mariti assomigliano a Richard Armitage, Robert Downey Jr. ecc. senza mettere le foto![]()
PS: Lalat, io dopo aver visto North & South ero tutta in subbuglio per Richard
Messaggio da pallapunda » 13 nov 2014, 8:43
Se non mi sbaglio si chiama Tyson qualcosa e al tempo era uno dei modelli di colore più famosi e pagati del tempo. Comunque Cicci1 sono d'accordo con te: una visione del genere ti rallegra la giornata!Cicci1 ha scritto:Riporto su il topic, che solo voi, che conoscete tutti e tutto del mondo dei VIPS potete dirmi chi è la meraviglia meravigliosa al minuto 1.36 o giù di lì
https://www.youtube.com/watch?v=p2Rch6WvPJE
Toyboy, non toyboy...comunque-per me-è una bella visione, e un pensierino ce lo farebbi
Messaggio da lalat » 13 nov 2014, 9:41
Si perchélaura s ha scritto:Lalat scusa ho bisogno di un chiarimento credo di aver frainteso.
Mai visto nè sentito parlare di "Il laureato"???
Messaggio da lalat » 13 nov 2014, 10:13
Messaggio da ValeBXL » 13 nov 2014, 10:42
Messaggio da aivlis » 13 nov 2014, 10:51
Messaggio da hamilton » 13 nov 2014, 10:51
A proposito di National Geographic, qualcuna di voi ha gia' visto al cinema Il mio amico Nanuk???ValeBXL ha scritto:Io ho letto La lettera d'amore, ma non ne ho un ricordo significativo. Ho visto anche Il laureato, ma non mi è particolarmente piaciuto. Non l'ho trovato per niente romantico, anzi, i protagonisti mi irritavano. Mi è piaciuta invece moltissimo la colonna sonora di Simon and Garfunkel. Se devo nominare un film romantico, mi viene in mente I ponti di Madison County, non sicuramente Il laureato (ma niente toy boys, qui). Forse vorrei anche io un fotografo del National Geographic che venisse a prendermi e a portarmi in giro per il mondo, i ragazzini non mi interessano
.
Messaggio da lalat » 13 nov 2014, 11:07
La penso come te riguardo tutto compreso i ponti di madison conunty e il laureato, infatti mi ha proprio infastidito ... ma non per la lettera d'amore che invece ho trovato davvero carino, anche per il messaggio che manda: non si puòscegliere di chi innamorarsi tanto è vero che la protagonista si fa tante seghe mentali riguardo la sua relazione con uno più giovane e poi scopre nella sua famiglia un altro amore ancora più proibito che al confronto la sua storia è una sciocchezza. Non dico altro perché chi lo volesse leggere lo può apprezzare; l'autrice è brava.ValeBXL ha scritto:Io ho letto La lettera d'amore, ma non ne ho un ricordo significativo. Ho visto anche Il laureato, ma non mi è particolarmente piaciuto. Non l'ho trovato per niente romantico, anzi, i protagonisti mi irritavano. Mi è piaciuta invece moltissimo la colonna sonora di Simon and Garfunkel. Se devo nominare un film romantico, mi viene in mente I ponti di Madison County, non sicuramente Il laureato (ma niente toy boys, qui). Forse vorrei anche io un fotografo del National Geographic che venisse a prendermi e a portarmi in giro per il mondo, i ragazzini non mi interessano
.
Messaggio da lalat » 13 nov 2014, 11:19
Messaggio da lalat » 13 nov 2014, 11:21
E' (era) splendido ... aveva già le rughette intorno agli occhi da giovane ... pensa un po' ... e che occhi!!! Che naso splendido, torace, mani ... Ho sognato l'ispettore cllaghan per tutta la mia adolescenzahamilton ha scritto:lalat ha scritto:Comunque Clint Eastwood da un po' più giovane li supera tutti abbondantemente.![]()
Anche no!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”