aspetto il mio secondo nanetto per fine agosto.
Il 27 dicembre ho fatto il test per la toxo e il risultato è Igg negative, ma IgM dubbie.
Mi consigliano di ripetere il test tra 10-15 giorni per vedere cosa succede.
Ho chiamato il mio medico e mi sembra di capire che
se le Igg restano negative e le IgM diventano negative, probabilmente non era che un "errore" di laboratorio o una riposta immunitaria a qualche altra cosa che però è passata
se le Igg restano negative e le IgM restano dubbie, probabilmente sono anticorpi attivati da qualche altra cosa, magari anche dal raffreddore, ma comunque posso stare tranquilla
se le Igg diventano positive e le IgM diventano positive, vuol dire che la toxo lo presa e allora devo passare all'infettivologo per capire cosa fare
Qualcuna di voi mi aiuta? Vorrei capire se ho capito bene e mi piacerebbe qualche consiglio su come comportarmi.
Io vivo in Olanda, ho fatto il test in Italia dove mi trovo per le vacanze di Natale giusto per scrupolo. Su nemmeno lo fanno, dicono che non serve. A quetso punto mi terrano monitorata, ma ho semrpe il dubbio che si comportino con un po' di superficialità.
Infine... mi sento a dir poco bastonata:due mesi fa ho avuto un aborto precoce e adesso speravo di godermela un po' di più...

Grazie