GRAZIE
BACI
Messaggio da katiuscia » 8 nov 2007, 8:18
Messaggio da FRABAFFO » 8 nov 2007, 9:00
Messaggio da belissa » 8 nov 2007, 9:37
Messaggio da bimbi74 » 8 nov 2007, 9:56
Messaggio da claire » 8 nov 2007, 10:07
Messaggio da belissa » 8 nov 2007, 10:23
cioèclaire ha scritto:A me è stato detto che a volte la tosse secca (se si tratta di un fenomeno passeggero, con alcuni colpi ogni tanto) potrebbe essere portata dai vermi. Alla cosa spesso sono associati frequenti risvegli notturni...
Messaggio da KATIA71 » 8 nov 2007, 10:35
claire ha scritto:A me è stato detto che a volte la tosse secca (se si tratta di un fenomeno passeggero, con alcuni colpi ogni tanto) potrebbe essere portata dai vermi. Alla cosa spesso sono associati frequenti risvegli notturni...
Messaggio da cipetta » 8 nov 2007, 10:45
Messaggio da bimbi74 » 8 nov 2007, 11:09
claire ha scritto:A me è stato detto che a volte la tosse secca (se si tratta di un fenomeno passeggero, con alcuni colpi ogni tanto) potrebbe essere portata dai vermi. Alla cosa spesso sono associati frequenti risvegli notturni...
Messaggio da gattoromeo » 8 nov 2007, 11:15
Messaggio da lalat » 8 nov 2007, 11:46
Messaggio da cristiana » 8 nov 2007, 11:54
Messaggio da lalat » 8 nov 2007, 11:55
Che cosa è lo sciroppo seki? E' un farmaco senza obbligo di ricetta? Io preferirei non dargli un farmaco visto che non è neppure malato ... vorrei solo che riposassimo meglio tutticristiana ha scritto:io quando ha la tosse secca le do lo sciroppo seki prima di metterla a dormire.
LALAT: anche io uso il rinopaidolo, ma funziona come decongestionante se il nasino è chiuso per il resto non fa proprio nulla purtroppo.
Messaggio da cristiana » 8 nov 2007, 12:01
SI, SEKI è IL NOME DELLO SCIROPPO (TIPO LISOMUCIL, BRONCHENOLO PER CAPIRCI) ED E' UN FARMACO SENZA RICETTA. IO GLIELO DO' PERCHE' SE NO NON DORME PROPRIO DALLA TOSSE, MA RIPETO, SERVE SOLO COME SEDATIVO DELLA TOSSE SECCA CON QUELLA GRASSA NON FA NULLA. NOI STIAMO CON LA TOSSE DA QUASI DUE MESI ORMAI....lalat ha scritto:Che cosa è lo sciroppo seki? E' un farmaco senza obbligo di ricetta? Io preferirei non dargli un farmaco visto che non è neppure malato ... vorrei solo che riposassimo meglio tutticristiana ha scritto:io quando ha la tosse secca le do lo sciroppo seki prima di metterla a dormire.
LALAT: anche io uso il rinopaidolo, ma funziona come decongestionante se il nasino è chiuso per il resto non fa proprio nulla purtroppo.
Messaggio da GIOIA77 » 8 nov 2007, 13:20
Messaggio da RUBIA72 » 8 nov 2007, 13:34
Messaggio da katiuscia » 8 nov 2007, 13:51
Messaggio da cristiana » 8 nov 2007, 13:54
io glielo dò quando serve solo prima di dormire perchè è lì che la tosse secca le dà fastidio visto che le impedisce di dormire, ma se lo ritieni necessario, puoi darglielo anche durante il giorno.katiuscia ha scritto: MA QUESTO SEKI VA DATO SOLO PRIMA DI DORMIRE O ANCHE DURANTE IL GIORNO?????
GRAZIE A TUTTE PER I CONSIGLI COMUNQUE
Messaggio da GIOIA77 » 8 nov 2007, 13:57
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”