Allora.... voglio fare una torta finta per la festa di Emma a scuola. Sopra vorrei fare delle fragoline rosse per decorarla. Se faccio seccare del didò va bene o mi si sgretola?
Se no dovrei usare il das ma non ho voglia di stare a dipingerle una ad una... mentre il didò è già colorato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torta finta - didò secco per decorazioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Torta finta - didò secco per decorazioni
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: Torta finta - didò secco per decorazioni
il diò secco non si sgretola ma ci mette un pò a diventare duro, lo dovresti fare con un certo anticipo.
la pasta di sale? però la devi colorare.
che bella idea, complimenti
la pasta di sale? però la devi colorare.
che bella idea, complimenti

2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Aleba ma Emma compie gli anni a novembre... sono in larghissimo anticipo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- aleba
- Expert~GolGirl®
ups 

2007 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
pssssss... c'è il das colorato 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Allora speriamo che regga. Ho appena finito di fare 32 fragoline e la candelina con la fiammella.

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Fimo???
Per farti capire, guarda la gallery di http://www.sweetdays.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Una mia amica mi ha fatto le bomboniere
Per farti capire, guarda la gallery di http://www.sweetdays.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Una mia amica mi ha fatto le bomboniere

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.