Oggi oltre che malaticcia sto anche incavolata col mondo.

Vi racconto...10 giorni fa ho avuto tonsillite con febbre...il medico (sostituto del mio che era in ferie) mi prescrive prima un antibiotico, il Macladin, ma dopo 2 gg placche quindi mi consiglia pennicillina, ma io gli dico "guardi, l'anno scorso la pennicillina in compresse non ha funzionato..dobbiamo fare tris di antibiotici se non funziona nemmeno stavolta?!" e il dott. mi dice "mah , se vuole può provare con le intramuscolo direttamente o sennò vediamo con le capsule". Ed io, come se dovessi fare shopping, scelgo le intramuscolo.Dopo 2 gg tutto ok.
Ieri mal di gola...oggi 2 palle da tennis in gola color viola!!

Poco fa, 37,5 di temperatura in salita. Chiamo il medico (stavolta c'è il curante e non il sostituto)..che prima mi fa una ramanzina "ma allora? quando le togliamo ste tonsille??" ..mi ammalo una volta l'anno è vero..ma toglierle addirittura.. Vabbè..il medico mi consiglia un rimedio omeopatico..l'Aurum Triphylium...da "provare" per 3-4 gg.

Io sto uno schifo, tra un pò non ingoio +......= ho iniziato l'antibiotico!!!!! Che se non fosse stato per il socio avrei preso stamattina prima che mi salisse la febbre.
Concludendo...non mi son fidata del dott. Ma a qualcuno ha funzionato l'omeopatia in questi casi?? Con febbrone e tonsille enormi (che tra un pò si toccano per intenderci) che tra un pò si riempiono di placche???
Grazie per la pazienza.