idee? suggerimenti? consigli? io non so più che fare...............

Messaggio da susanita » 15 ott 2007, 15:49
Messaggio da lauraalessia » 15 ott 2007, 16:58
Messaggio da CUCCIOLO » 15 ott 2007, 17:24
Messaggio da CUCCIOLO » 15 ott 2007, 17:25
Messaggio da ishetta » 15 ott 2007, 21:16
Messaggio da susanita » 16 ott 2007, 9:24
Messaggio da CUCCIOLO » 16 ott 2007, 10:45
susanita ha scritto:carissime,
grazie per le vostre risposte! il rimedio ciabatta ho già provato ma non mi funziona...ma a mali estremi, estremi rimedi!
mi sa che passerò alla gomma da cancellare ed eventualmente al magico pennarello!
ho ufficialmente dichiarato guerra agli strisci!![]()
![]()
Messaggio da Cippi71 » 16 ott 2007, 11:13
Messaggio da Delfinablu » 16 ott 2007, 18:00
Messaggio da susanita » 17 ott 2007, 11:57
anche i miei segno sono un simpatico lascito di chi vi abitava precedentemente.....Delfinablu ha scritto:Ma sti strisci di che colore sono? neri?
Io ho comprato casa l'anno scorso e ho il parquet in tutto il piano superiore (notte). Purtroppo chi c'era prima di me ha trattato malissimo il parquet in camera da letto e ci sono dei segni scuri (non strisciate) sembrano macchiette grigie. Secondo voi cosa sono? La casa è nuova, ha solo 3 anni.
Messaggio da ishetta » 17 ott 2007, 16:52
Mi sa che se sono segni indelebili l'unica è far levigare il parquet (c'è un termine apposta che per ora non mi ricordo).susanita ha scritto:anche i miei segno sono un simpatico lascito di chi vi abitava precedentemente.....Delfinablu ha scritto:Ma sti strisci di che colore sono? neri?
Io ho comprato casa l'anno scorso e ho il parquet in tutto il piano superiore (notte). Purtroppo chi c'era prima di me ha trattato malissimo il parquet in camera da letto e ci sono dei segni scuri (non strisciate) sembrano macchiette grigie. Secondo voi cosa sono? La casa è nuova, ha solo 3 anni.![]()
ma i segno non sono neri... non so come spiegarti, si vedono in controluce (o comunque di giono) e sono davvero fastidiosi...