In farmacia, ma anche al supermercato, ho visto che vendono delle tisane per favorire la nanna dei piccoli.
Chi le usa? Come ne pensate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tisane per la nanna, che ne pensate?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tisane per la nanna, che ne pensate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: Tisane per la nanna, che ne pensate?
Io sono convinta che il mio latte sia meglio di qualsiasi altra tisana
, ragion per cui a 9 mesi non ha mai assaggiato camomilla, finocchietto o altro.

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
Nemmeno Francesco le ha mai bevute, primo perchè è un tetta dipendente e non so se gradirebbe un bibe al posto della tetta
inoltre finchè mi è possibile eviterei di dargli bevande zuccherate prima della nanna

inoltre finchè mi è possibile eviterei di dargli bevande zuccherate prima della nanna
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- francyede
- Master~GolGirl®
io ho provato quella MELLIN e ti posso dire che mi sembra acqua fresca! se non dorme non dorme! sarà che la mia pupattola si è sempre addomrentata tranquillamente, ma si sveglia spesso....le tisane prima di dormire non hanno avuto effetto; se ti interessa ho provato anche il bagnoschiuma DOLCI NOTTI jonson, e la situazione è immutata.
Ovvio che chi allatta dà il classico latte della buonanotte, ma non allattando tipo me e avendo una bimba che piuttosto che mangiare altro dopo la pappa si ammazzerebbe....le tisane fanno parte del nostro "rito pre-nanna"
Ovvio che chi allatta dà il classico latte della buonanotte, ma non allattando tipo me e avendo una bimba che piuttosto che mangiare altro dopo la pappa si ammazzerebbe....le tisane fanno parte del nostro "rito pre-nanna"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco proprio come pensavo...francyede ha scritto:io ho provato quella MELLIN e ti posso dire che mi sembra acqua fresca! se non dorme non dorme! sarà che la mia pupattola si è sempre addomrentata tranquillamente, ma si sveglia spesso....le tisane prima di dormire non hanno avuto effetto; se ti interessa ho provato anche il bagnoschiuma DOLCI NOTTI jonson, e la situazione è immutata.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- silly76
- Original~GolGirl®
QUOTO IN PIENO!ishetta ha scritto:ecco proprio come pensavo...francyede ha scritto:io ho provato quella MELLIN e ti posso dire che mi sembra acqua fresca! se non dorme non dorme! sarà che la mia pupattola si è sempre addomrentata tranquillamente, ma si sveglia spesso....le tisane prima di dormire non hanno avuto effetto; se ti interessa ho provato anche il bagnoschiuma DOLCI NOTTI jonson, e la situazione è immutata.
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- farfalla
- Master~GolGirl®
io ho ancora un po' di timore a dargli le tisane perchè avevo letto che è meglio dare un infuso per volta e in piccole dosi, almeno fino all'anno
e nonostante che all'anno ci siamo già, io ancora non mi fido
comunque la camomilla gli fa l'effetto dell'acqua fresca e non riesco a usarle nemmeno come rito pre-nanna perchè non sempre mela vuole
e sono 12 mesi di notti in cui se mi va bene faccio 3 pisoli da mezz'ora, se no nemmeno quelli
buona fortuna
e nonostante che all'anno ci siamo già, io ancora non mi fido
comunque la camomilla gli fa l'effetto dell'acqua fresca e non riesco a usarle nemmeno come rito pre-nanna perchè non sempre mela vuole
e sono 12 mesi di notti in cui se mi va bene faccio 3 pisoli da mezz'ora, se no nemmeno quelli
buona fortuna

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
AGGIORNAMENTO: ieri sera gliel'ho data, la tisanina solubile che avevo preso (l'avevo comprata per il cd in omaggio
) e stanotte ha dormito quasi 4 ore (per lui un record)
non so se dipenda dal fatto ch eil padre è rimasto sul divano e quindi non ci ha disturbato russando o se è stato merito della tisana... continuerò a provare e vi saprò dire

non so se dipenda dal fatto ch eil padre è rimasto sul divano e quindi non ci ha disturbato russando o se è stato merito della tisana... continuerò a provare e vi saprò dire
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm