GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tiralatte medela quale scegliere?

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

tiralatte medela quale scegliere?

Messaggio da claudia1987 » 22 gen 2012, 18:29

so già che le moderatrici ora mi uccideranno volevo modificare il titolo al'altro post ma non era possibile mal che vada fatelo voi moderatrici... dunque leggendo un pò sul web ho letto che la medela è l'unica marca che fa le coppe intercambiabili cosa che per me andrebbe benissimo visto che sono orientata su un tiralatte elettrico ho cercato un pò su google e ho trovato il medela mini elettric e il medela swing che ha più velocità ora.. io dovrei tirarmi il latte spesso visto che lo devo donare alla banca del latte.. non melo tiro per il mio cucciolo però quando ho provato quello del'ospedale non usciva nulla... e l'infermiera mi ha spiegato che ho i dotti profondi e quindi ho bisogno di un buon tiralatte... ora la domanda è chi di voi ha provato o uno o l'altro? e come vi siete trovate? quale mi consigliereste? che potenza ha il medela mini? usato lo avrei trovato a 40€ mentre il swing a un pò di più e quindi mi dico se cè tutta questa differenza di prezzo ci sarà anche differenza nella potenza oppure no? help me please :impiccata:
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tiralatte medela quale scegliere?

Messaggio da Zzz... » 22 gen 2012, 21:50

Io ho lo swing che è fatto apposta per un uso piu' frequeste rispetto al mini, che invece è piu' adatto a un uso saltuario.
Lo swing è davvero ottimo, tra l'altro funziona anche a pile e quindi te lo puoi portare comodamente in giro per casa.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 gen 2012, 13:58

Io ho il Medela Mini, anche questo funziona anche a pile. Va bene, lo uso costantemente, ma dovessi tornare indietro prenderei lo swing, il mini è molto rumoroso. La potenza ovviamente è diversa fra i due, la medela stessa indica il mini come apparecchio per uso non quotidiano, lo swing so che è considerato semi professionale.
Medela è cmq a detta di tutti gi operatori la marca migliore, anche il customer care in caso di problemi so essere molto efficace. :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liz78 » 23 gen 2012, 14:33

Anche io ho il mini electric, tornando indietro non lo comprerei però, è rumoroso come scrive marieclaire, e secondo me non tira tantissimo, per cui dipende, se hai latte a gogo allora va bene, è piccolino e comodo anche da portarsi in giro...altrimenti opterei su qualcos'altro, se ad esempio ti servisse per aumentare la tua produzione di latte...dello swing ho sempre sentito parlare bene, ma non lo ho mai provato. Se con quello dell'ospedale non i usciva niente, lascerei perdere il mini, quello dell'ospedale di solito è più potente... secondo la mia opinione..
Concordo, la marca è affidabile :ok
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”