Io sto allattando esclusivamente col mio latte, e la tinta l'ho fatta, usando sempre quella senza ammonica e senza resorcina.STEFYMM ha scritto:Scusate io per maggiore sicurezza non ho fatto la tinta per tutto il periodo della gravidanza, dovrei partorire tra 16gg circa, volevo sapere se è meglio non farla anche durante l'allattamento? fortunatamente non ho capelli bianchi , ma l'idea di sistemarmi i capelli non mi dispiacerebbe. grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tinta capelli in gravidanza - TOPIC RIUNITI -
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Re: tinta capelli in gravidanza - TOPIC RIUNITI -
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- silly79
- Original~GolGirl®
Volevo ringraziare chi ha consiglaito Herbatint
!! l'ho provato ieri e funziona davvero!! ormai con l'henne i miei capelli erano diventati quasi rosa :ahah !!! Lo consiglio a tutte senza amoniaca, senza resorcina e senza... altra sostanza di cui non ricordo il nome!

- STEFYMM
- Basic~GolGirl®
io non ne ho fatte, ma fortunatamente non ho capelli bianchi.
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- Mircalla80
- New~GolGirl®
In effetti le tinte moderne non sono pù così tossiche,sarei proprio curiosa di sapere quanto e cosa di una tinta passa nel sangue comunque..e non solo dicerie per sentito dire.
Comunque durante la mia prima gravidanza mi tingevo di biondo,ogni mese la parrucchiera mi ritoccava la ricrescita,con l'unica accortezza di stare a un millimetro dalla cute.Ci metteva più tempo ma è fattibile.
Adesso invece non ho problemi,sono tornata mora da qualche anno,e sapete che vi dico?Risparmio un sacco
Per inciso mio figlio è nato sanissimo,bel morettino..nessuna traccia di biondo..
Comunque durante la mia prima gravidanza mi tingevo di biondo,ogni mese la parrucchiera mi ritoccava la ricrescita,con l'unica accortezza di stare a un millimetro dalla cute.Ci metteva più tempo ma è fattibile.
Adesso invece non ho problemi,sono tornata mora da qualche anno,e sapete che vi dico?Risparmio un sacco

Per inciso mio figlio è nato sanissimo,bel morettino..nessuna traccia di biondo..

Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09
Vittorio 10/03/09
- acquamarina99
- Basic~GolGirl®
Anche io ho il problema tinta. Nn per cambiare colore, tengo il mio castano.
Ma sono i capelli bianchi che a 28 anni mi hanno ben sormontata!!
In farmacia ho chiesto, ma non si fidano senza la parola del gine a darmi nulla.
chiederò a lui alla prossima visita, certo che se mi dirà di non fare nulla aspetterò, ma chissà che testa!!

Ma sono i capelli bianchi che a 28 anni mi hanno ben sormontata!!
In farmacia ho chiesto, ma non si fidano senza la parola del gine a darmi nulla.
chiederò a lui alla prossima visita, certo che se mi dirà di non fare nulla aspetterò, ma chissà che testa!!

Acquamarina99
....sembrerebbe una bimba!!!

....sembrerebbe una bimba!!!

- pallina970
- New~GolGirl®
la mia gine ha detto che cmq e' meglio evitare..sopratttutto in allattamento...
se proprio si e' costrette, si puo fare una colorazione senza ammoniaca e resorcina che solo pero' in alcuni centri hanno...attenzione alle parrucchiere che dicono il contrario...farsi dare la scatolina della confezione e leggere che nn ci siano tali "veleni"........in allattamento niente tinta......
se proprio si e' costrette, si puo fare una colorazione senza ammoniaca e resorcina che solo pero' in alcuni centri hanno...attenzione alle parrucchiere che dicono il contrario...farsi dare la scatolina della confezione e leggere che nn ci siano tali "veleni"........in allattamento niente tinta......
-
- Silver~GolGirl®
Proprio il mese dell'incicognamento ho acquistato una tinta dal carrefour quella che ti fai tu da sola in casa...Posso farla ?mi sa tanto di no... 

- FollettaPeppata
- New~GolGirl®
Re: tinta capelli: HELP URGENTE
ishetta ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:Tranquilla![]()
![]()
Nelle prime settimane non c'è scambio di sangue tra mamma e feto (non c'è ancora la placenta)

Karla...♥
☆Karla&Chri...love in progress✩
☆Karla&Chri...love in progress✩
-
- Silver~GolGirl®
ma le prime settimane quante ?
io sono a 10 e pass...che faccio ?

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Tieni quella tinta per quando avrai partorito e avrai finito di allattare, se fossi in te (io ho fatto così) ne comprerei una più delicata, senza ammonica e resorcina.Sonia87 ha scritto:ma le prime settimane quante ?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
- Silver~GolGirl®
- natalia
- Silver~GolGirl®
quoto! ma io non mi farei neanche qualcosa di "naturale" viene uno schifo...fidatiSofia75 ha scritto:Tieni quella tinta per quando avrai partorito e avrai finito di allattare, se fossi in te (io ho fatto così) ne comprerei una più delicata, senza ammonica e resorcina.Sonia87 ha scritto:ma le prime settimane quante ?

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
- Silver~GolGirl®
L'ho usata solo una volta e siccome mi piacque il colore che mi venne in testa ne ricomprai un altra non sapendo poi di rimanere incinta...

- diana3
- Original~GolGirl®
Io sono bionda... Pensate ke bello e quando se vede la crescita
E mi faccio colpi di sole... Non fa male perche non tocca la radice e lo faccio oggni 3 mese

E mi faccio colpi di sole... Non fa male perche non tocca la radice e lo faccio oggni 3 mese

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- natalia
- Silver~GolGirl®
Quotodiana3 ha scritto:Io sono bionda... Pensate ke bello e quando se vede la crescita![]()

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- simof
- Original~GolGirl®
anche la mia parrucchiera ha detto ke i colpi di sole non fanno male .. mi ha detto ke non vanno a toccare la cute e quindi non sono dannosi... devo pero' ricordarmi di chiederlo alla gine... anche il suo parere x me è importante!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

-
- New~GolGirl®
Mi date un consiglio ?
Partiamo dall'inizio :
avevamo pensato di dare un fratellino al mio broccoletto e quindi da questo mese niente precauzioni, ma tra un influenza e l'altra pochi rapporti e non mirati, quindi speranze di aver avuto c... al primo mese di tentativo nulle !
Le aspettavo lunedi' 29 settembre, nulla, mercoledi' 1 ottobre ho fatto un test ma per precauzione perchè giovedì dovevo fare una tinta ai capelli.
Quindi tranquilla sono stata al parrucchiere, oggi venerdi' ancora nulla e niente gonfiore da rosse, niente tette doloranti, anzi mi sento pure particolarmente sgonfia. Il mio ciclo e' di norma tra i 28 e i 30 giorni, quindi le aspettavo tra lunedi e mercoledi. Ora vorrei aspettare qualche altro giorno per fare il test (anche perche' costano un botto), pero' mi chiedo se fossi davvero incinta la tinta sara' stata pericolosa ? Non è che ho fatto una gran c......ata ?
Che ne dite voi ?
avevamo pensato di dare un fratellino al mio broccoletto e quindi da questo mese niente precauzioni, ma tra un influenza e l'altra pochi rapporti e non mirati, quindi speranze di aver avuto c... al primo mese di tentativo nulle !
Le aspettavo lunedi' 29 settembre, nulla, mercoledi' 1 ottobre ho fatto un test ma per precauzione perchè giovedì dovevo fare una tinta ai capelli.
Quindi tranquilla sono stata al parrucchiere, oggi venerdi' ancora nulla e niente gonfiore da rosse, niente tette doloranti, anzi mi sento pure particolarmente sgonfia. Il mio ciclo e' di norma tra i 28 e i 30 giorni, quindi le aspettavo tra lunedi e mercoledi. Ora vorrei aspettare qualche altro giorno per fare il test (anche perche' costano un botto), pero' mi chiedo se fossi davvero incinta la tinta sara' stata pericolosa ? Non è che ho fatto una gran c......ata ?
Che ne dite voi ?
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: Mi date un consiglio ?
tranquilla, nelle primissime settimane non vi è passaggio tra madre e bimbo
comuqnue, unisco il tuo post ad un altro già presente dove si tratta lo stesso argomento
comuqnue, unisco il tuo post ad un altro già presente dove si tratta lo stesso argomento

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- diana3
- Original~GolGirl®
Re: Mi date un consiglio ?
Quotoely68 ha scritto:Nelle primissime settimane non vi è passaggio tra madre e bimbo
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®
IO HO FATTO UNA TINTA FAI DA TE TUTTA NATURALE MA NON HO AVUTO UN GRAN RISULTATO...
VOLEVO FARLA DALLA PARRUCCHIERA....UNA SENZA AMMONIACA....A QUALI ALTRE SOSTANZE DEVO STARE ATTENTA??????? 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!