Ma tu "giochi facile" in realtà la nostra (piu che altro di mio marito) paura è quella di star male fisicamente, che ai bimbi venga una strana malattia, e che ci si debba affidare a medici di "fortuna"hamilton ha scritto:Ciao Mariangela!!!mariangelac ha scritto:Non avevo dubbi che il thread fosse il tuocomunque è anche nei miei sogni, ho guardato molte volte i cataloghi, e a parte i prezzi proibitivi, mio marito è troppo prudente e fino a quando nn avranno la maggiore età dubito che ci possa portare così lontano, ma se nn ti dispiace resto qui a sognare ad occhi aperti
![]()
In effetti mi sto chiedendo quanto sia giusto sottoporre Gio a viaggi cosi' "estremi" per quanto riguarda le condizioni climatiche, poi leggo che per Natale sara' PIENO di bambini e un po' mi tranquillizzo.
Del resto anche il "quasi" Sudan di fine agosto doveva essere a detta di molti "pazzesco" in realta' si e' rivelato del tutto affrontabile.
Non so, le reticenze maggiori comunque son proprio di mio marito che ha paura che il bambino possa soffrire il freddo esageratamente soprattutto perche' non abbiamo nessuna esperienza di montagna insieme a lui e di conseguenza poca attrezzatura adatta.

