GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da mamamatchi » 9 mag 2011, 20:00

Stefy74 ha scritto:Come tipologia caratteriale siamo lì, a mio avviso! Animo nobile, altruista, lotta contro la sua natura per essere migliore di come sarebbe se si abbandonasse agli istinti, innamorato fino all'ultimo alito di vita (anche se tecnicamente sono entrambi morti!) disposto a morire pur d dare all'oggetto del proprio amore la possibilità di vivere e avere tutto ciò che la vita ha negato a lui.
Comunque chiudo qui, non inizio una battaglia uno contro mille, non è saggio :risatina:
Anche se mi so difendere abbastanza bene :fischia

In parte sono così,Stefan ed Edward.E fin lì mi piacciono assai.
Dimentichi le innumerevoli volte dove si crogiolano nella disperazione totale,dove prima di fare una cosa vanno in analisi,e sopratutto istinti zerooooooooo.Ma i vampiri sensuali e trasgressivi dove sono finiti???Han capito questi due che sono vampiri e non sono entrati in seminario? :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 mag 2011, 20:15

vi prego, non riapriamo discussioni su Edward :impiccata: :impiccata: :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2011, 20:18

oooooooooookkkkkk, ma solo perchè sei tu :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 mag 2011, 20:22

troppo buona :thank_you: :prr

e tornando alla nostra coppietta... è troppo facile la scenetta descritta sopra, no, non è nello stile di TVD, dev'esserci qualcosa dietro :perplesso

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 mag 2011, 20:32

stè ha scritto:troppo buona :thank_you: :prr

e tornando alla nostra coppietta... è troppo facile la scenetta descritta sopra, no, non è nello stile di TVD, dev'esserci qualcosa dietro :perplesso
Beh in qualche modo,l'ho già detto solo in mille post :hi hi hi hi ,questo tanto insinuato Delena lo devono far partire..oppure che lo dicano che tutte le allusioni di "un qualcosa" tra Elena e Damon non servono a nulla.Eccheballs..
Di sicuro c'è qualcosa dietro,ci devono mettere sei stagioni.. :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 mag 2011, 20:41

mama, anche io l'ho detto in mille post, ma per me questo benedetto Delena possono pure lasciarlo dov'è :prr :ahah Non se ne possono uscire con una cosa così frettolosa, non in questo momento in cui, immagino, Elena è molto provata. Non so, mi sembra del tutto fuori luogo. Per me ci sono delle allucinazioni dietro :perplesso però anche lasciarci con l'illusione che si siano baciati per poi scoprire a settembre che non era vero sa di cosa già vista :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2011, 21:41

E tutte e due le versioni sono possibili ed entrambe però sono poco solide. Quindi o gli autori fanno il salto di qualità e ci lasciano con un palmo di naso oppure la parabola discendente è inequivocabilmente iniziata :incrocini

Io penso che si tratti di illusioni, come dice Stè. Ci sarà sto bacio, come dice Mama, ma non sarà quello che crediamo di vedere. E spero cordialmente di sbagliarmi!

Il famoso momento Delena a mio avviso adesso non ha spazio nè plausibile spiegazione, sarebbe assurdo che spuntasse adesso. Forse nemmeno Nicholas Sparks oserebbe tanto! :risatina:

Vedremo, mancano "solo" 4 giorni :che_dici

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 mag 2011, 22:17

Sì sì..concordo con voi che non deve essere una cosa frettolosa.Almeno un cenno però che lo diano,altrimenti le allusioni continue mi innervosiscono e basta.
Insomma o s'ha da fare o non s'ha da fare.. :permaloso:
Per me il problema più grande non è quando,piuttosto è Stefan, dove lo mettiamo?
Mi va bene anche un finale Damon-Kat! :ahaha
Tanto lei è uguale.. :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 9 mag 2011, 22:19

Nicholas Sparks.. :ahaha
Chi ha visto il film "Le pagine della nostra vita"?? :cuore

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mag 2011, 23:00

stè ha scritto::urka vabbe', basta parlare di Edward che mi sale il nervoso :prr

Dialogo tra Elena e Damon della prossima puntata... chissà se è vero però :pensieroso
Elena: Non me l' avresti detto?
Damon: Grande. Cosa ho fatto ora, Elena?
Elena: Stefan me l'ha detto.
Damon: Ti ha detto cosa, esattamente?
Elena: So del morso, Damon. So che Tyler ti ha morso quando tentavi di salvare lui e Caroline.
Damon: Ugh. Avrei dovuto sapere che Stefan non sarebbe riuscito a tenere la bocca chiusa.
Elena: Questo non è su di lui. Perché non me l'hai detto?
Damon: Cosa c'è da dire Elena? Che cosa avrei potuto dire? Che cosa vuoi che io dica?
Elena: Non so! Qualcosa! Niente!!
Damon: Tu non hai bisogno di me nella tua vita. Non hai bisogno di piangere per un'altra persona.
Elena: Preferisci che pensi che mi hai lasciato, perché non ti importava più?!

:fischia
Promette bene! :spiteful: :spiteful:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 mag 2011, 23:05

Ho visto anche il promo :buuu :buuu

Ragazze al solo pensiero che sara' l'ultima puntata a me viene male! :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 8:04

mamamatchi ha scritto:Nicholas Sparks.. :ahaha
Chi ha visto il film "Le pagine della nostra vita"?? :cuore
Letto il libro e visto il film. A mio avviso è l'unico libro davvero bello di Sparks, gli altri che ha scritto sono tutti uguali, cambiano i nomi di personaggi e un pò gli scenari in cui si muovono, poi è sempre la stessa solfa :impiccata: almeno per quelli che ho letto io, mi pare 5 libri. Poi ci ho levato mano, considerando "Le pagine della nostra vita" come un miracolo creativo :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 8:19

Ema vedrai che il gruppo di sostegno farà la sua parte! Sì, ci ricovereranno tutte entro agosto :ahah

Mama riguardo al Delena moment a me pare che si tratti di allusioni unicamente monolaterali, cioè da parte di Damon. Io non ho mai visto Eelna tentennare o pensare a Damon in veste diversa da quella di amico. Quindi rimarrei parecchio sorpresa se lei ricambiasse un eventuale bacio di Damon.
Ma spero che non banalizzino tutto per arrivare frettolosamente a conclusioni che non hanno un substrato concreto che le sorregga e che soprattutto, per fare questo, non sacrifichino la trama centrale che a mio avviso per ora langue un pò troppo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 mag 2011, 8:29

stefy :ahah :ahah

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 mag 2011, 8:30

Sarà sicuramente una lunga calda estate, soprattutto in base a cosa e come ci lascieranno con l'ultimo episodio :spiteful:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 mag 2011, 8:31

Io mi daro ai libri. :ahaha La meta' l'ho letta.. ora mi resta l'altra meta'.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 mag 2011, 8:40

io i diari li ho letti ora mi mancano di diari di Stefan e quelli delle streghe :ahaha poi mi dovrò dedicare ad altro ma tutto sommato questa estate sarò già molto occupata di mio :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2011, 8:57

La Plec sul finale di stagione...

Stefan sarà un bellissimo bad-ass ("duro") in questo episodio. Andrà incontro a molte cose. :spiteful:

D: per favore dimmi che bonnie e jeremy avranno qualche sviluppo nella terza stagione (se ci saranno). Hanno così tanto potenziale insieme e separatamente.
R: ritieniti libera di richiedermi questa domanda,tra una settimana, quando verrà trasmesso l'ultimo episodio..se sarà ancora valida.

non faranno fuori un altro personaggio regular della serie veroooo????? :x:

D: per favore julie, rispondimi... volevo sapere se ora Klaus è invincibile
R: si, lo è.

molto bene :risatina:

E per quanto riguarda i "pezzi" del promo che sono stati tagliati dall'episodio ha precisato che non si tratta di scene, ma inquadrature e piccole battute :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 9:01

:urka vogliono far fuori Jeremy o Bonnie??? No, eh?! :pistole

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 mag 2011, 9:01

Stefy74 ha scritto: Io non ho mai visto Eelna tentennare o pensare a Damon in veste diversa da quella di amico.
Io invece ho avuto l'impressione che gli sceneggiatori l'abbiano fatta indugiare in modo "sospetto" le due volte che è andata in camera di Damon. Non so se fosse magari solo curiosità di vedere uno spazio così privato o altro :fischia
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”