ciao scusate,
sono abbastanza nuova nel forum ed è da poco che ho deciso di impegnarmi più seriamente per coronare il mio sogno di diventare mamma per la prima volta che purtroppo tarda a realizzarsi.
Oltre a seguire un'alimentazione sana, aver fatto tutto gli esami ( i miei a posto, quelli del mio ragazzo meno), far prendere integratori al mio compagno per i suo spermatozoi pigrissimi, vorrei provare ad avere rapporti più mirati.
Leggevo su internet di vari test di ovulazione, voi cosa usate ? qual'è il migliore ?
Grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test ovulazione, quale il migliore ?
-
- New~GolGirl®
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Re: test ovulazione, quale il migliore ?
Ciao agrimony, per quanto riguarda i test di ovulazione io ho sempre usato i clearblue, quelli che costano un botto, per intenderci. Molte acquistano i canadesi su un sito internet (ne puoi trovare citati due di siti guardando in AAA bebè cercasi nell ABC). I più completi secondo me sono i persona. Dico così perché mi pare che solo questi evidenziano sia la presenza di lh che di estradiolo, mentre negli altri una linea è di controllo e viene evidenziato solo il picco di lh. Inoltre da soli i test di ovulazione non ti danno la certezza che l ovulazione ci sarà. Ora, non è che sia tanto esperta, quindi spero che passi qualche altra gollina per te. Leggevo anche che chiedevi degli integratori per il socio...beh dovrebbe essere il tuo gine a prescrivergliene uno, ma se la cosa è disastrosa dovrebbe indirizzarlo da un urologo-andrologo.
In becco alla cika
In becco alla cika

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Basic~GolGirl®
..ciao, io ho usato clearblue, per una sola volta
...poi l'ho acciuffata!
Erano circa 7 mesi che provavamo...
per te!

Erano circa 7 mesi che provavamo...

-
- New~GolGirl®
grazie Valemar ! si si, anche la mia Gine mi ha consigliato poi i ClearBlu, domani vado a comprarli !
Accipicchia però se costano !
va bè, si fa questo ed altro per il mio futuro piccoletto
Wilba, wooow ! dai dai che sento che è la volta buona anche per me.
Un abbraccio a tutte
Accipicchia però se costano !

va bè, si fa questo ed altro per il mio futuro piccoletto

Wilba, wooow ! dai dai che sento che è la volta buona anche per me.
Un abbraccio a tutte
-
- Expert~GolGirl®
agrimony, benvenuta..
io uso gli stick canadesi, piû che altro per il costo degli altri..vorrei evitare di aprire un mutuo per gli stick ovulatori
allora adesso che sono un pó di mesi che uso i canadesi li capisco, nel senso che la linea di controllo mi compare per alcuni giorni di fila, intensificandosi sempre di piû..e io in pratica me li tengo tutti con segnato il giorno in cui li faccio, in modo da vedere dopo quanto si intensifica e capire il giorno preciso dell'ovulazione, oltre al fatto che in questo caso un aiutino me lo da anche il mio corpo con il muco, quindi riesco a capire quasi sempre quando è il momento giusto..
spero tu sia fortunata..un abbraccio

io uso gli stick canadesi, piû che altro per il costo degli altri..vorrei evitare di aprire un mutuo per gli stick ovulatori

allora adesso che sono un pó di mesi che uso i canadesi li capisco, nel senso che la linea di controllo mi compare per alcuni giorni di fila, intensificandosi sempre di piû..e io in pratica me li tengo tutti con segnato il giorno in cui li faccio, in modo da vedere dopo quanto si intensifica e capire il giorno preciso dell'ovulazione, oltre al fatto che in questo caso un aiutino me lo da anche il mio corpo con il muco, quindi riesco a capire quasi sempre quando è il momento giusto..
spero tu sia fortunata..un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)