GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test negativo, ma il ritardo continua...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
emi00
New~GolGirl®
New~GolGirl®

test negativo, ma il ritardo continua...

Messaggio da emi00 » 5 feb 2011, 10:30

Ciao a tutte!come prima cosa volevo ringraziare tutte xke siete sempre molto presenti, io scrivo spesso qua è ho sempre avuto risposte che mi hanno aiutato tanto! GRAZIE!! :bacetto :bacetto :bacetto Cmq, stamattina ho effettuato un test di gravidanza dopo 4 giorni di ritardo, ma è negativo! :aargh premetto che prima avevo un ciclo molto irregolare, cosi il ginecologo, sapendo che volevo avere un bambino mi ha prescritto delle pastiglie (dufaston) da prendere tutti i mesi proprio per avere il ciclo regolare,e lui mi aveva detto che, nel caso avevo un ritardo nel ciclo assumendo dufaston, dato che è proprio una pastiglia per sbloccare il ciclo, era proprio dovuto a una gravidanza in corso...comunque, x 5 mesi ho sempre avuto il ciclo puntuale, (alla 12 esima pastiglia). Il ciclo doveva venirmi il 2 febbraio cosi stamattina, notando ancora il ritardo ho fatto il test, ma è risultato negativo! :aargh . Ora però mi viene un piccolo dubbio, :pensieroso stanotte, presa dall ansia, non riuscivo a dormire e ho fatto la pipi l ultima volta verso le 2.30 circa, e stamattina ho fatto il test alle 7, puo essere che è risultato negativo xke avendo fatto pipi durante la notte l ormone della gravidanza era molto basso? :pensieroso secondo voi? grazie mille a tutte! un bacio! :clap

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: test negativo, ma il ritardo continua...

Messaggio da sbu » 5 feb 2011, 11:02

4 ore di piì bastano per far risultare un test positivo.
Se hai il ciclo irregolare queste cose possono succedere. Nel dubbio prova fra un paio di giorni a rifare il test e poi parlane col gine per un controllo.
io per evitare di buttare via in continuazione 12 euro e rotti di test di gravidanza che risultavano sempre negativi usavo gli stick persona
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 7 feb 2011, 13:30

a me questi discorsi fanno proprio imbestialire... monitorizzi l'ovulazione? sai che se stai x ovulare e usi il dufaston si blocca tutto? il dufaston va utilizzato ad ovulazione avvenuta.. prenderlo così non serve a nulla..il ciclo è regolare xke è indotto.. usa gli stick persona una volta ovulato usa il progestinico
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 feb 2011, 14:31

MARITA ha scritto:a me questi discorsi fanno proprio imbestialire... monitorizzi l'ovulazione? sai che se stai x ovulare e usi il dufaston si blocca tutto? il dufaston va utilizzato ad ovulazione avvenuta.. prenderlo così non serve a nulla..il ciclo è regolare xke è indotto.. usa gli stick persona una volta ovulato usa il progestinico
guarda che da come parla qui "comunque, x 5 mesi ho sempre avuto il ciclo puntuale, (alla 12 esima pastiglia)" sembra che il dufaston lo prenda al 16mo giorno pm...almeno così sembra....vediamo cosa dice emi...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 7 feb 2011, 14:53

MARITA ha scritto:a me questi discorsi fanno proprio imbestialire... monitorizzi l'ovulazione? sai che se stai x ovulare e usi il dufaston si blocca tutto? il dufaston va utilizzato ad ovulazione avvenuta.. prenderlo così non serve a nulla..il ciclo è regolare xke è indotto.. usa gli stick persona una volta ovulato usa il progestinico
QUOTO! :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 8 feb 2011, 8:24

non è tassativo ovulare al 14 pm! soprattutto se aveva già dei precedenti di mestr, irregolari.. quindi ovulazione assente o tardiva..cmq farei le beta.. ma su questo le hanno già risp nell'altro post...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 feb 2011, 12:15

MARITA ha scritto:non è tassativo ovulare al 14 pm! soprattutto se aveva già dei precedenti di mestr, irregolari.. quindi ovulazione assente o tardiva..cmq farei le beta.. ma su questo le hanno già risp nell'altro post...
bhè se prendessi progesterone prenderei per sicurezza anche la tb, cmq speriamo bene per lei :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”