GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
test lady presteril
-
- New~GolGirl®
test lady presteril
Ciao, volevo sapere se qualcuno conosce questi test?
Ieri ho fatto il test di gravidanza confidelle ed è risultato positivo.... felicità alle stelle... poi stamattina ho rifetto il test di gravidanza lady presteril per conferma............negativo............ ora mi chiedo, considerato che confidelle l'ho comprato all'esselunga mentre lady presteril in farmacia.... pagando molto di più...............ma come può essere che in farmacia vendano un test meno sensibile di quello del supermercato??????????? O sono io che ho sbagliato qualcosa?? qualcuno ne sa di + ?
Grazie mille.... il problema è che sono andata dalle stelle alle stalle!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefania
PS il mio problema è che io lavoro in un laboratorio chimico e quindi mi interessa un risultato molto preciso, perchè devo avvisare subito il capo per evitare di usare sostanze pericolose per il feto.
ciao a tutte e grazie
Ieri ho fatto il test di gravidanza confidelle ed è risultato positivo.... felicità alle stelle... poi stamattina ho rifetto il test di gravidanza lady presteril per conferma............negativo............ ora mi chiedo, considerato che confidelle l'ho comprato all'esselunga mentre lady presteril in farmacia.... pagando molto di più...............ma come può essere che in farmacia vendano un test meno sensibile di quello del supermercato??????????? O sono io che ho sbagliato qualcosa?? qualcuno ne sa di + ?
Grazie mille.... il problema è che sono andata dalle stelle alle stalle!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefania
PS il mio problema è che io lavoro in un laboratorio chimico e quindi mi interessa un risultato molto preciso, perchè devo avvisare subito il capo per evitare di usare sostanze pericolose per il feto.
ciao a tutte e grazie
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Re: test lady presteril
Ciao, ho dato un'occhiata nel web, hanno entrambi sensibilità 25 mUI/ml
Intanto bisognerebbe sapere a che PO sei, e se sei già in ritardo...per il laboratorio beh finché non ne hai la certezza, lavora bene sotto cappa e usa tutti i dpi necessari, così sei tranquilla
......
..in bocca al lupo!

Intanto bisognerebbe sapere a che PO sei, e se sei già in ritardo...per il laboratorio beh finché non ne hai la certezza, lavora bene sotto cappa e usa tutti i dpi necessari, così sei tranquilla

..in bocca al lupo!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- lauraars
- Basic~GolGirl®
penso che te lo diranno anche le altre golline...
fai l'esame delle beta e così sei sicura

fai l'esame delle beta e così sei sicura

A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
STEFY CIAO, NON VUOL DIRE NULLA SE LO COMPRI AL SUPER O IN FARMACIA E' IMPORTANTE LA SENSIBILITA' DEI TEST, COMUNQUE HO LETTO IN INTERNET CHE HANNO LA STESSA SENSIBILITA' 25 , A QUESTO PUNTO FAI DIRETTAMENTE LE BETA 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
-
- New~GolGirl®
Grazie oggi vado dal medico....
grazie a tutte, è stata una botta !!!!!!!!!!!!!!! oggi l'ho fatto solo per scrupolo oramai ero sicurissima del risultato!
Comunque grazie!
Ciao
Stefania
grazie a tutte, è stata una botta !!!!!!!!!!!!!!! oggi l'ho fatto solo per scrupolo oramai ero sicurissima del risultato!
Comunque grazie!
Ciao
Stefania
-
- Master~GolGirl®
a me, dopo un test positivo, ne venne uno negativo comprato in farmacia e negativo anche quello di conferma (stessa confezione). delusione, pianti....poi Laura. Forse avevo fatto io un po' di caos...boh. mai capito! Anch'io l'avevo fatto per scrupolo perchè due giorni prima era positivo. fai le beta domani. Quando hai fatto il primo il risultato era netto? io ho conservato i test positivi di Laura. oggi guardo le marche: lady l'ho usato anche io e non ricordo se era quello sbagliato. all'una torno a casa poi ti dico. Tu tienici aggiornate,ok?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- New~GolGirl®
Ciao si il primo risultato era proprio preciso 2 righe la seconda più chiara me ben visibile...
mahhhhhhhh, il problema che è stato una botta perchè il secondo test era solo uno scrupolo....
ciao
mahhhhhhhh, il problema che è stato una botta perchè il secondo test era solo uno scrupolo....
ciao
-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte !
io avrei una domanda da esporvi...
allora il 2 maggio ho fatto un test di ovulazione ed è risultato il picco lh al che ho fatto i "compitini" quel giorno e per altri due giorni.adesso quando l'altra sera ho provato a stare con il mio fidanzato beh ho sentito un dolore terribile e non so perchè..è possibile che io sia "finalmente" incinta?
allora il 2 maggio ho fatto un test di ovulazione ed è risultato il picco lh al che ho fatto i "compitini" quel giorno e per altri due giorni.adesso quando l'altra sera ho provato a stare con il mio fidanzato beh ho sentito un dolore terribile e non so perchè..è possibile che io sia "finalmente" incinta?
-
- Master~GolGirl®
stefy, ti capisco benissimo, anche io-convintissima di essere incinta-ne feci un altro per ulteriore conferma... Andai in farmacia e comprai la confezione da due, ne feci uno e venne negativo, poi l'altro... negativo pure quello: questo avvenne di sabato, la domenica pomeriggio ne comprai un altro ed era positivo, così come le beta che feci il martedì. Ero nella tua stessa situazione, eppure andò tutto bene.Non disperare. quanto hai di ritardo?
- lucy75
- Gold~GolGirl®
BABY SCUSA MA E' IMPOSSIBILE DARTI UNA RISPOSTA 

LA KESSLER DELLE ICSINE
-
- New~GolGirl®
ok...allora quasi quasi chiamo la ginecologa e lechiedo ke dite???? 

- orata
- Master~GolGirl®
stesse parole rubate da bocca, leggi qua nell'abc:lucy75 ha scritto:STEFY CIAO, NON VUOL DIRE NULLA SE LO COMPRI AL SUPER O IN FARMACIA E' IMPORTANTE LA SENSIBILITA' DEI TEST, COMUNQUE HO LETTO IN INTERNET CHE HANNO LA STESSA SENSIBILITA' 25 , A QUESTO PUNTO FAI DIRETTAMENTE LE BETA
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- lucy75
- Gold~GolGirl®
BABY CHIAMALA PURE LA GINE MA CREDO CHE A VOLTE POSSA SUCCCEDERE DI SENTIRE DOLORE, MAGARI ERI MENO LUBRIFICATA.babywhitecat ha scritto:ok...allora quasi quasi chiamo la ginecologa e lechiedo ke dite????
LA KESSLER DELLE ICSINE
-
- Master~GolGirl®
ho guardati i test positivi ma sugli stick la marca non c'è. mi raccomando fai le beta.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
75stefy ha scritto:Ciao si il primo risultato era proprio preciso 2 righe la seconda più chiara me ben visibile...
ciao
Tieni conto solo di una cosa:
mentre i falsi positivi con i test di gravidanza sono praticamente impossibili, i falsi negativi sono frequenti perchè legati alla diluizione dell'urina e alla sensibilità del test che spesso è farlocca rispetto a quella indicata... per esempio i canadesi blu dicono che hanno una sensibilità di 10 e ame sono diventati postivi siolo con 577 di beta su sangue....

Per cui fidati di più di quello positivo e per tagliare la testa al toro vai di beta!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Il dolore non c'entra davvero nulla con la gravidanza, magari hai un'infezione...babywhitecat ha scritto:buongiorno a tutte !
L'unica cosa che ti dirà se sei incinta è un bel test o le beta su sangue... ma devi aspettare ancora 2-3 giorni perchè siano attendibili!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- New~GolGirl®
grazie, per le risposte, effettivamente su lady presteril c'è scrtto sansibile dal 1° gg mentre su confidelle sin dal 4 gg prima.... magari sono solo illusioni...il mio problema è che sono un chimico e domani devo fare delle analisi particolari con l'utilizzo di sostanze teratogene... non posso domani arrivare in lab e dire no finchè non mi arrivano...userei comunque mille e una precauzione ma non sono tranquilla.... uffffffffffffffff
stefy
stefy
-
- Master~GolGirl®
io direi che hai un test di gravid positivo e stai aspettando di fare le beta.
-
- New~GolGirl®
OK!!!!!!!!!!!
Sono ritornato alll'esselunga ricomprati i test Confidelle e rifatto il test..............POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto è che entrambi danno 25 come sensibilità, la cosa mi aveva un pò preoccupato................
grazie ragazze a tutte voi!
Stefy
Sono ritornato alll'esselunga ricomprati i test Confidelle e rifatto il test..............POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto è che entrambi danno 25 come sensibilità, la cosa mi aveva un pò preoccupato................
grazie ragazze a tutte voi!
Stefy
-
- Master~GolGirl®
urrà!!!!!bene proprio come è successo a me. in bocca al lupo!!!!!!!