giovedi' scorso ho fatto un test di gravidanza (primo giorno di ritardo) ed e' risultato nettamente positivo poi dopo un paio di giorni ne ho fatto un'altro e la linea era decisamente meno netta che nel primo..ovvio che la cosa non mi ha fatto piacere.... ho allora acquistato in farmacia un terzo test sempre della stessa marca ed ho ripetuto il test questa mattina con le prime urine del mattino, test positivo ma la linea seppur marcata e' comunque al massimo uguale a quella del primo test se non piu' sottile. Ma a vostra esperienza la seconda linea puo' essere dello stesso spessore i quella di controllo o rimane piu' sottile? Perche' a memoria mi sembra di ricordare che per la prima gravidanza il colore dei test (anche li ne ho fatti 4!) diventava sempre piu' forte..mi sembra anche la linea piu' spessa ma non ci giurerei..chiedo quindi a voi fresche di test!

Il test che ho usato e' marca Confidelle, e' di quelli con le due linee verticali rosa in caso di gravidanza.
Il medico mi ha segnato solo il test di gravidanza con le urine ma io quasi quasi vado a farmi un paio di analisi del sangue distanziate di 1-2gg per avere il valore delle beta..
certo quando si dice...in trepida attesa...