Ora, a 40 anni, abbiamo deciso di avere un altro figlio...ci abbiamo pensato un po'

Vi racconto cosa è successo...
ultime mestruazioni 09/06 (con ciclo sempre regaolare di 28 gg), mai preso pillola, mai avuto aborti..insomma tutto sempre bene (anche di Luca).
Il 19/06 vado dal gine x farmi dire se, alla mia età, era tutto ok x poter ricominciare a sperare. Lui mi trova un bel follicolo pronto e mi dice di darci da fare. Avevo comunque acquistato gli stick canadesi (one steep)...con Luca in 6 mesi di persona ho speso un patrimonio (stikkatrice compulsiva

Non le aspettavo per il 07/07 (avendo appunto un ciclo regolare). Il 7 non arrivano e faccio un test predictor...negativo

Continuo allora con stick di ovulazione tutte le mattine...sempre negativi...ma di rosse neanche l'ombra

Vado a ritirare le beta...50 (range 10-100 x 1-2 settimane di gravidanza)

Resto basita

il giorno dopo rifaccio lo stick ovulazione e mi dico...bhè ora sarà positivo...NEGATIVO

ALLORA MI DICO LE BATA NON CRESCERANNO

il 17/07 rifaccio le beta...78 (anche quel giorno stick negativo) x me andavano benissimo xkè erano cresciute di 2/3. Al laoratorio e il gine invece mi dicono che non è un buon segno. Angoscia

Ero così felice..non ho perdite, sto bene (acidità a parte) avrei dovuto solo godermi questa bella notizia e invece mi ritrovo con mille ansie. Il gine dice..tanto signora possiamo solo aspettare...e allora che me le fai fare ste beta se poi comunque è la natura che deve fare il suo corso...comunque?
Stamattina ripeto lo stick...negativo
Domani ripeto le beta... vedremo e spero che cresceranno

Nel frattempo dico : " Chi mi restituirà questi giorni?" Mia madre continua a dirmi che era meglio prima che non avevi il ciclo=eri incinta.
A oggi ancora niente ciclo...tette a palla, doloretti e spillini nella pancia...insomma come se fossi incinta...
ma quanto fa male a me e all'eventuale cucciolo tutto questo stress?
Se non mi avessero messo tutta questa ansia mi sarei sentita incinta e basta...invece mi sento come sospesa in un limbo assurdo.
Scusate lo sfogo ma volevo che la mia esperienza, come ho sempre fatto, fosse di esempio x le altre.
Intanto se qualcuna può rincuorarmi con la sua esperienza ne sarei felice...mentre aspetto che passino queste 24 ore