Messaggio da bicy73 » 11 set 2007, 11:45
Messaggio da Sofia75 » 11 set 2007, 15:59
Messaggio da chi069 » 11 set 2007, 17:09
chi ha detto che non sono affidabili???mynnie ha scritto:esatto!Manu.75 ha scritto:Chi069
I test candadesi di gravidanza (stick blu), hanno la linea rosa, te lo assicuro! E con linea intendo sia quella di controllo che l'altra che appare quando sei incinta.![]()
E poi chi dice che i test canadesi non sono affidabili?
Io l'ho fatto al 9 pt e mi è successa la tua stessa identica cosa: linea rosa flebile apparsa dopo un pò di tempo. Il giorno dopo le beta erano a 21 quindi il test canadese aveva rilevato un valore di beta molto basso.Non direi che sono inaffidabili...
L'unica cosa da verificare, secondo me, è se la linea è rosa o grigiastra. Se è rosa (anche se flebile) allora è positivo ma se è grigiastra o anche violetto (come è successo a me questo mese) allora è la linea di evaporazione quindi negativo.
Il mio consiglio è di rifare un test al mattino quando la concentrazione nelle urine di bhcg è massima
Messaggio da claire74cd » 11 set 2007, 18:31
Messaggio da alelua » 11 set 2007, 18:48
Messaggio da chi069 » 11 set 2007, 21:29
non è detto claire!claire74cd ha scritto:Ciao,
sono tornata ora dal lavoro. Stamattina e oggi pomeriggio purtroppo ho visto un po' di spotting, anche se le mestruazioni non sono ancora arrivate e sono già a tre giorni di ritardo.
Mi sa che quella riga era solo di evaporazione, anche se mi sembrava proprio della stessa tonalità dell'altra (viola), anche se sbiaditissima. Comunque per non farmi ulteriore male l'ho buttato via così non ci sto troppo a rimuginare sopra.
Vi ringrazio per la vostra comprensione e incoraggiamento..... spero che queste perditine non significhino niente e di fare un bel test positivo fra 2/3 giorni.... ma so già che non sarà così.... come possono esserci delle perdite con una gravidanza avviata? Sarebbe in ogni caso qualcosa di sbagliato e già a rischio.
Vi tengo comunque aggiornate.
Chiara
Messaggio da Briciola » 11 set 2007, 22:15
Messaggio da Ara » 12 set 2007, 7:40
Messaggio da mynnie » 12 set 2007, 9:42
scusami avevo letto male...chi069 ha scritto:chi ha detto che non sono affidabili???mynnie ha scritto:esatto!Manu.75 ha scritto:Chi069
I test candadesi di gravidanza (stick blu), hanno la linea rosa, te lo assicuro! E con linea intendo sia quella di controllo che l'altra che appare quando sei incinta.![]()
E poi chi dice che i test canadesi non sono affidabili?
Io l'ho fatto al 9 pt e mi è successa la tua stessa identica cosa: linea rosa flebile apparsa dopo un pò di tempo. Il giorno dopo le beta erano a 21 quindi il test canadese aveva rilevato un valore di beta molto basso.Non direi che sono inaffidabili...
L'unica cosa da verificare, secondo me, è se la linea è rosa o grigiastra. Se è rosa (anche se flebile) allora è positivo ma se è grigiastra o anche violetto (come è successo a me questo mese) allora è la linea di evaporazione quindi negativo.
Il mio consiglio è di rifare un test al mattino quando la concentrazione nelle urine di bhcg è massima
![]()
ho detto che non sono molto sensibili non è la stessa cosa!
Messaggio da chi069 » 12 set 2007, 10:04
Messaggio da mynnie » 12 set 2007, 10:36
non lo dico io ma la casa produttrice quindi dobbiamo crederci. Inoltre come ti ho detto a me il girono prima del prelievo risultò flebilmente positivo e il giorno dopo avevo le beta a 21.6 segno che il test aveva rilevato delle beta più basse di 20....chi069 ha scritto:ciao minnye io i canadesi li ho usati parecchio e mi sono trovata anche bene,ma con i test (il blu) ricordo che mi dicevano altre ragazze che li usavano che non erano molto sensibilipero' se dici che la sensibilita' è del 20mIU/ml allora sono buoni!