copio e incollo:
TEST DI GRAVIDANZA
! PRECOCI ULTRA SENSIBILI !
SENSIBILITA': 10 mLU QUASI 3 VOLTE PIU' SENSIBILI DEI NORMALI TEST - INTROVABILI ANCHE IN FARMACIA!!!!!
..... (omissis) ........
E' SICURO AL 99,8%. IL RISULTATO E' DISPONIBILE IN SOLI 5 MINUTI!
CERTIFICAZIONE CE ISO 9001 ISO 13485
SONO GLI STESSI TEST UTILIZZATI NEGLI OSPEDALI E NEI LABORATORI DI ANALISI DI TUTTO IL MONDO
.....(omissis) .......
CON QUESTO TEST ULTRA SENSIBILE POTRETE SAPERE CON CERTEZZA SE SIETE RIMASTE INCINTA. IL TEST E' AFFIDABILE GIA' 5-6 GIORNI DOPO IL CONCEPIMENTO, QUINDI PRIMA ANCORA DEL RITARDO DEL CICLO
secondo voi

quanto può essere vero?
se dopo 5/6 gg dal concepimento ancora NON c'è stato l'annidamento, e il conseguente rilascio di ormoni relativi, come può il test già rilevare la gravidanza?

voi li comprereste ?
quando ho letto, lì per lì mi stavo fiondando a fare l'ordine ...poi mi sono fermata a riflettere ..... ma c'è da fidarsi ?
mi spiego meglio : se li comprassi, so per certo

1) se uscisse negativo, di certo vivrei ancora nell'illusione e nella speranza che un test fatto così precocemente non sia attendibile, e aspetterei con ansia almeno il 10 po per farne un altro

2) se uscisse positivo, mi chiederei -certo con un bel pò di ottimismo in più, se cmnq un test così precoce possa essere attendibile, e nel dubbio, aspetterei ancora al 10 PO per farne un altro e avere la conferma .....
insomma, in ogni caso, ne farei senz'altro un altro per avere la conferma -positiva o negativa - almeno al 10/12 PO .....
e quindi, in fin dei conti, a cosa serve avere un test precoce da fare il 5 PO se poi in ogni caso non mi fido del risultato e lo rifarei il 12 PO ????
tanto vale aspettare direttamente il 12 PO e fare un test normale, no ??
cioè ....questo in teoria e razionalmente ....però so già che se ci fosse un test da fare il 2 PO , io lo farei :fuck:
insomma, sono stata contorta .....ci avete capito qualcosa ?
voi lo comprereste?
lo fareste e vi fidereste del risultato il 6 PO ?
qualcuna li ha già comprati ? esperienze in merito ?