GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test di gravidanza sensibile dal 5 PO : esiste davvero???

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

test di gravidanza sensibile dal 5 PO : esiste davvero???

Messaggio da Cippi71 » 17 giu 2009, 17:37

girovagando su ebay, mi sono imbattuta in un venditore che vende e reclamizza dei test di gravidanza ultra sensibili (10 mlu) che -secondo la sua publicità - sarebbero attendibili già dal 5-6 PO

copio e incollo:

TEST DI GRAVIDANZA
! PRECOCI ULTRA SENSIBILI !
SENSIBILITA': 10 mLU QUASI 3 VOLTE PIU' SENSIBILI DEI NORMALI TEST - INTROVABILI ANCHE IN FARMACIA!!!!!
..... (omissis) ........
E' SICURO AL 99,8%. IL RISULTATO E' DISPONIBILE IN SOLI 5 MINUTI!
CERTIFICAZIONE CE ISO 9001 ISO 13485
SONO GLI STESSI TEST UTILIZZATI NEGLI OSPEDALI E NEI LABORATORI DI ANALISI DI TUTTO IL MONDO
.....(omissis) .......
CON QUESTO TEST ULTRA SENSIBILE POTRETE SAPERE CON CERTEZZA SE SIETE RIMASTE INCINTA. IL TEST E' AFFIDABILE GIA' 5-6 GIORNI DOPO IL CONCEPIMENTO, QUINDI PRIMA ANCORA DEL RITARDO DEL CICLO

secondo voi :domanda
quanto può essere vero?
se dopo 5/6 gg dal concepimento ancora NON c'è stato l'annidamento, e il conseguente rilascio di ormoni relativi, come può il test già rilevare la gravidanza? :domanda

voi li comprereste ?
quando ho letto, lì per lì mi stavo fiondando a fare l'ordine ...poi mi sono fermata a riflettere ..... ma c'è da fidarsi ?
mi spiego meglio : se li comprassi, so per certo :che_dici che il 5 PO sarei là col test nel bicchierino ..... ma in ogni caso
1) se uscisse negativo, di certo vivrei ancora nell'illusione e nella speranza che un test fatto così precocemente non sia attendibile, e aspetterei con ansia almeno il 10 po per farne un altro :fischia :impiccata:
2) se uscisse positivo, mi chiederei -certo con un bel pò di ottimismo in più, se cmnq un test così precoce possa essere attendibile, e nel dubbio, aspetterei ancora al 10 PO per farne un altro e avere la conferma .....

insomma, in ogni caso, ne farei senz'altro un altro per avere la conferma -positiva o negativa - almeno al 10/12 PO .....
e quindi, in fin dei conti, a cosa serve avere un test precoce da fare il 5 PO se poi in ogni caso non mi fido del risultato e lo rifarei il 12 PO ????
tanto vale aspettare direttamente il 12 PO e fare un test normale, no ??
cioè ....questo in teoria e razionalmente ....però so già che se ci fosse un test da fare il 2 PO , io lo farei :fuck:

insomma, sono stata contorta .....ci avete capito qualcosa ?

voi lo comprereste?
lo fareste e vi fidereste del risultato il 6 PO ?
qualcuna li ha già comprati ? esperienze in merito ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: test di gravidanza sensibile dal 5 PO : esiste davvero???

Messaggio da sbu » 17 giu 2009, 17:42

se funzionasse veramnete lo farebbero fare a quelle che fanno la pma, in radiologia, etc, etc
invece chissà perchè ti dicono di apsettare almeno il 12 po per fare beta e test
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 giu 2009, 17:42

secondo me non esistono. in più anche esistessero non lo comprerei.. perchè? perchè un sacco di ovuli fecondati vangono abortiti, o meglio non si annidano per svariati motivi.è la natura. e succede a un sacco di donne.che senso ha saperlo al 5 po? che guadagno ci si ha?

altra cosa, su internet vendono anche la saponetta che ridona la verginità, una lavata e torna tutto come nuovo (se mi usano selen come sponsor ci posso anche credere :ahah ).. provate a digitare VERGINITY SOAP 2000..ho detto tutto :che_dici
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2009, 17:59

fi*a la verginity soap la voglio!!!! :-D

Comunque... quoto quanto detto dalle altre e in più aggiungo:
ho sempre fatto tests prima del ritardo tranne le due volte in cui ero incinta davvero... a qualcuna di voi è successo? Io credo che gli ormoni della gravidanza mi infondessero serenità e evitassero l'ansia che mi portava a stikkare in anticipo... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 giu 2009, 18:10

laura s ha scritto: ho sempre fatto tests prima del ritardo tranne le due volte in cui ero incinta davvero... a qualcuna di voi è successo? Io credo che gli ormoni della gravidanza mi infondessero serenità e evitassero l'ansia che mi portava a stikkare in anticipo...
hai ragione ! è successo anche a me!
quando son rimasta incinta, ero sicurissima di esserlo, ma proprio certa certa addirittura dal 1 PO (non sto scherzando, ma è un'altra storia :sorrisoo ) e non avevo tutta l'ansia di stikkare presto ....tanto dentro di me già lo sapevo .....invece le centinaia di stikkate che ho fatto a vuoto, erano dovute proprio all'ansia e all'insicurezza !
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 giu 2009, 18:11

pato ha scritto:altra cosa, su internet vendono anche la saponetta che ridona la verginità, una lavata e torna tutto come nuovo (se mi usano selen come sponsor ci posso anche credere :ahah ).. provate a digitare VERGINITY SOAP 2000..ho detto tutto :che_dici
mi hai incuriosita ...adesso vado a cercarla :-D :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 17 giu 2009, 20:01

secondo me è impossibile rilevare qcosa al 5PO e poi come dici tu una si tirerebbe troppe paranoie :domanda e alla fine tanto vale aspettare.
io non li prenderei.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 17 giu 2009, 20:44

:che_dici :che_dici sarà ma non ci credo molto :che_dici
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2009, 21:40

al 5 po in genere non c'e' stato nemmeno l'impianto ancora, come puo' quel rilevare le beta hcg se ancora non sono state prodotte?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 giu 2009, 23:04

Anni fa ricordo che in farmacia comprai un test di gravidanza sensibile, e sulla scatola c'era scritto che si poteva fare una settimana prima dell'arrivo del ciclo mestruale, quindi una settimana dopo il concepimento... non chiedetemi la marca perche nn la ricordo. Quindi direi che puo esistere, se poi sia il caso di farlo o meno, è assolutamente soggettivo. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 17 giu 2009, 23:15

Cippi71 ha scritto:
pato ha scritto:altra cosa, su internet vendono anche la saponetta che ridona la verginità, una lavata e torna tutto come nuovo (se mi usano selen come sponsor ci posso anche credere :ahah ).. provate a digitare VERGINITY SOAP 2000..ho detto tutto :che_dici
in pratica vale il detto :"Na lavada, na sugada, la par nanca duperada" :ahah
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 giu 2009, 9:21

milla ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah

da noi si dice: mica ha il contakilometri!! :fischia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 18 giu 2009, 14:12

akane ha scritto:al 5 po in genere non c'e' stato nemmeno l'impianto ancora, come puo' quel rilevare le beta hcg se ancora non sono state prodotte?
magggggico! è praticamente il contrario del predict0r! :-D
Immagine

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 giu 2009, 9:38

sarebbe troppo bello...appunto sarebbe... :prr
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 giu 2009, 9:52

milla ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
la voglio anch'io la verginity soap :ahah :-D
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”