Da qualche giorno lampeggia il display (pila esaurita, mancanza di coperchietto in plastica, e altre...) e il pulsante non funziona più.
Ho cercato su internet ma nn trovo nulla e ho perso le istruzioni.
Lo devo buttare????

Messaggio da maskat » 15 lug 2011, 17:20
Messaggio da ely66 » 15 lug 2011, 22:59
Messaggio da maskat » 17 lug 2011, 11:45
Messaggio da ely66 » 17 lug 2011, 13:35
Messaggio da kik » 17 lug 2011, 13:45
Messaggio da maskat » 18 lug 2011, 12:50
Ho provato a togliere le pile addirittura prima di leggere le istruzioni che mi hai trovato.ely66 ha scritto:hai provato a resettarlo? ho letto che bisogna togliere le batterie e poi rimetterle.
nel mio non bastava. toglievo la batteria, aspettavo un giorno e poi la rimettevo e appena lampeggiava schiacciavo il rilevatore della temperatura. andava in errore, aspettavo si spegnesse e dopo mezz'oretta a temperatura ambiente, lo accendevo. funzionava.
l'ho scoperto per caso, ora funziona. non è un braun, ma provare non ti costa niente no?
e cmq con quello che costano quei termometri, proverei in un centro autorizzato, da te ci sono (fortunella)
Messaggio da maskat » 18 lug 2011, 12:51
lampeggiano tutte le icone presenti sul termometro e sschiacciando Start non lampeggia più la luce verdekik ha scritto:ma l'esatto problema quale sarebbe?
hai cambiato le pile e ora continua a lampeggiare solo la "mancanza protezione igienica"?
Messaggio da kik » 19 lug 2011, 10:11
maskat ha scritto:lampeggiano tutte le icone presenti sul termometro e sschiacciando Start non lampeggia più la luce verdekik ha scritto:ma l'esatto problema quale sarebbe?
hai cambiato le pile e ora continua a lampeggiare solo la "mancanza protezione igienica"?