GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERMOMETRO BRAUN

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

TERMOMETRO BRAUN

Messaggio da maskat » 15 lug 2011, 17:20

Ho il termometro Braun ThermoScan® 4020
Da qualche giorno lampeggia il display (pila esaurita, mancanza di coperchietto in plastica, e altre...) e il pulsante non funziona più.
Ho cercato su internet ma nn trovo nulla e ho perso le istruzioni.
Lo devo buttare???? :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TERMOMETRO BRAUN

Messaggio da ely66 » 15 lug 2011, 22:59

prova qui
http://www.service.braun.com/product/pr ... Typ=subgrp" onclick="window.open(this.href);return false;

anzi noooo ce l'ho fatta, mazza che giro
http://braun.kaz.com/kaz/service/prodResult/?subgrp=25" onclick="window.open(this.href);return false; e scarichi il manuale. se non ce la fai dimmelo ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 lug 2011, 11:45

Grazie Ely era proprio quelo che cercavo!
Purtroppo continua a non funzionare... Mi sa che è arrivato al capolinea :nonegiusto
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 lug 2011, 13:35

hai provato a resettarlo? ho letto che bisogna togliere le batterie e poi rimetterle.
nel mio non bastava. toglievo la batteria, aspettavo un giorno e poi la rimettevo e appena lampeggiava schiacciavo il rilevatore della temperatura. andava in errore, aspettavo si spegnesse e dopo mezz'oretta a temperatura ambiente, lo accendevo. funzionava.
l'ho scoperto per caso, ora funziona. non è un braun, ma provare non ti costa niente no?
e cmq con quello che costano quei termometri, proverei in un centro autorizzato, da te ci sono (fortunella :prr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 lug 2011, 13:45

ma l'esatto problema quale sarebbe?
hai cambiato le pile e ora continua a lampeggiare solo la "mancanza protezione igienica"?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 lug 2011, 12:50

ely66 ha scritto:hai provato a resettarlo? ho letto che bisogna togliere le batterie e poi rimetterle.
nel mio non bastava. toglievo la batteria, aspettavo un giorno e poi la rimettevo e appena lampeggiava schiacciavo il rilevatore della temperatura. andava in errore, aspettavo si spegnesse e dopo mezz'oretta a temperatura ambiente, lo accendevo. funzionava.
l'ho scoperto per caso, ora funziona. non è un braun, ma provare non ti costa niente no?
e cmq con quello che costano quei termometri, proverei in un centro autorizzato, da te ci sono (fortunella :prr )
Ho provato a togliere le pile addirittura prima di leggere le istruzioni che mi hai trovato.
Le ho cambiate, ho cambiato la protezione trasparente ma nulla :aargh
Appena lo accendo mi lampeggia tutto: temperatura, gradi, mi indica che manca la protezione e le pile scariche :urka
Ho seguito le indicazioni e fatto tutti i tentativi ma nulla :martello
Sulle istruzioni consigliano che se il problema rimane bisogna rivolgersi ad un centro di assistenza Braun... Ma con quello che costa forse mi conviene comprarne uno nuovo :pensieroso

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 lug 2011, 12:51

kik ha scritto:ma l'esatto problema quale sarebbe?
hai cambiato le pile e ora continua a lampeggiare solo la "mancanza protezione igienica"?
lampeggiano tutte le icone presenti sul termometro e sschiacciando Start non lampeggia più la luce verde

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 lug 2011, 10:11

maskat ha scritto:
kik ha scritto:ma l'esatto problema quale sarebbe?
lampeggiano tutte le icone presenti sul termometro e sschiacciando Start non lampeggia più la luce verde

mmmh, mi sa che il centro assistenza sia l'unica soluzione
Prova comunque a portarlo e a farti dire cosa potrebbe essere e quindi se valga la pena o meno farlo riparare
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 19 lug 2011, 11:08

Sicuramente proverò a chiedere :ok

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”