GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERMOMENTRO AMBIENTE chicco

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

TERMOMENTRO AMBIENTE chicco

Messaggio da Makotina » 17 nov 2007, 9:58

qualcuna di voi l'ha in casa?
rileverebbe temperatura ed umidità per definire quella più adatta ai cuccioli.
la temperatura è ok, ma l'umidità no. nn capisco se è sballato o se effettivamente ha ragione.
mi segnala 22 nonostante abbia messo i serbatoi d'acqua sui caloriferi e tenga acceso l'umidificatore.
si illumina e lampeggia sempre la spia rossa per segnalarmi che è secco :x:
sono andata a cambiarlo, ma mi fa la stessa cosa.
difetto di fabbrica o ha ragione? se avesse ragione.. che devo fare per umidificare l'ambiente?!?!?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TERMOMENTRO AMBIENTE chicco

Messaggio da xante » 17 nov 2007, 10:15

Ciao secondo la mia esperienza avuta con i prodotti chiamiamoli "tecnologici" della Chicco (come umidificatore,termometro,babypappa,phon,etc)ci sono delle grosse mancanze a livello materiale....non mi funziona mai niente!!! il termometro l'ho cambiato 2 volte e ancora non funziona!! il babypappa 4 volte.....e per ora :incrocini ....l'umidificatore 2......e ancora ho la piscina olimpionica al mio risveglio!!!!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 nov 2007, 10:30

:urka :urka :urka oh mamma... DAVVERO????
tegola sul buon senso!! con quello che costano?!?!?!? :aargh
nn esiste un indirizzo mail per i reclami :bomba

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 nov 2007, 11:14

Guarda, mio marito vende roba della chicco e sia la "tecnologia" che i semplici giocattoli hanno sempre problemi. E' un continuo rendere roba, ed effettivamente costano parecchio..
Fattelo cambiare... magari punta sui prodotti della Oregon Scientific che sembrano di gran lunga migliori!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 nov 2007, 11:38

immaginavo...
PAZZESCO
allora nn mi spiego come mai farmacie, sanitarie ed altri negozi si ostinino a vendere prodotti della chicco e a far fare una caterva di soldi...
io nn comprerò più niente della chicco.

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 17 nov 2007, 14:20

la.piccola.mamma ha scritto:Guarda, mio marito vende roba della chicco e sia la "tecnologia" che i semplici giocattoli hanno sempre problemi. E' un continuo rendere roba, ed effettivamente costano parecchio..
Fattelo cambiare... magari punta sui prodotti della Oregon Scientific che sembrano di gran lunga migliori!

Anche noi abbiamo un Oregon...formadible! (Ne ho uno che mi da anche tutti i dettagli della temperetura esterna! Così sono smepre al corrente.... :che_dici )

A proposito: Babypappa? Anche il mio si è fuso dopo solo 2 settimane.... :urka
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 18 nov 2007, 7:36

Guarda, io sono convinta che il buon senso basti....sono un pò contro a questi prodotti elettronici.
Credo che l'acqua nei termo basti e avanzi....altrimenti poi rischi di fare una serra :ahah :ahah

A me il babypappa è stato regalato....e vi dirò, va anche bene....ma è così piccolo.....se si deve fare una pappa per un pò di giorni non ci stà davvero niente!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 10:29

io ce l'ho e funziona bene perché ho fatto il confonto con un altro di altra marca e segnavano uguale :ok in casa ho 24% di umidità e con l'umidificatore (Chicco a ultrasuoni che per ora non mi ha ato problemi) e vaschette arrivo a 40% :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 23:27

io ho messo l'aggegio ra vicino l'ummidificatore e mi dice che è secco stando sotto i 20!!
è impossibile!!! :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 nov 2007, 21:05

Io ora arrivo al 50% però l'umidificatore va 24h su 24 :urka magari ci vuole un bel pò perché si alzi da me ci ha messo qualche giorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”