GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terapia clomid + gonasi ma....
-
- New~GolGirl®
Terapia clomid + gonasi ma....
Salve a tutti/e, forse quello ke vorrei kiedervi sembra una cosa stupida, ma quando siamo in cerca di una speranza ci attacchiamo a tutto, vi spiego brevemente: ho fatto la terapia clomid + gonasi, al 12° PO ho eseguito un test di gravidanza ed e' risultato positivo. Ma stamattina mi sono arrivate le mestruazioni con due giorni di anticipo, e il dolore al seno persiste. La mia domanda e' questa: gli ovuli prodotti erano tre, si evinceva dai monitoraggi, ma nel caso in cui uno viene fecondato e gli altri no le mestruazioni arrivano x espellere quelli che non sono stati fecondati? Oppure il tutto non e' andato a buon fine e il positivo era dovuto solo a residui di gonasi ancora in circolo? Spero che mi rispondiate, grazie mille:-)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Terapia clomid + gonasi ma....
mmm.... ma non le fai comunque le beta?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ely68
- Master~GolGirl®
se anche uno solo si feconda, le mestruazioni non arrivano
al 12po dovresti avere smaltito il gonasi, forse c'è stato un tentativo di impianto, per questo hai avutob test positivo
io comunque farei le beta
al 12po dovresti avere smaltito il gonasi, forse c'è stato un tentativo di impianto, per questo hai avutob test positivo
io comunque farei le beta
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- akane
- Gold~GolGirl®
io avevo 3 ovuli, ho fatto il test al 12 post iui positivo. Flavio è uno solo, si è fecondato un solo ovulo di 3. Non ho avuto mestruazioni ovviamente. Solo qualche perditina marroncina al 13 po dovuta probabilmente all'impianto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Angell
- Active~GolGirl®
Quoto le altre.
Comunque le mestruazioni servono ad rinnovare l'endometrio, quando non c'è stata fecondazione o la fecondazione c'è stata e non è andata a buon fine, come potrebbe essere nel tuo caso... oppure, come è più probabile, specie se le mestruazioni ti sono arrivate prima del solito, si tratta del Gonasi ancora in circolo che ti ha fatto positivizzare il test.
Spero che la prossima volta tu possa essere più fortunata

Comunque le mestruazioni servono ad rinnovare l'endometrio, quando non c'è stata fecondazione o la fecondazione c'è stata e non è andata a buon fine, come potrebbe essere nel tuo caso... oppure, come è più probabile, specie se le mestruazioni ti sono arrivate prima del solito, si tratta del Gonasi ancora in circolo che ti ha fatto positivizzare il test.
Spero che la prossima volta tu possa essere più fortunata

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
-
- New~GolGirl®
Ragazze... vi ringrazio tantissimo x le vostre risposte. Stamattina il gine mi ha detto ke in effetti non c'e' stata alcuna fecondazione e il falso positivo era dovuto a un residuo del gonasi ancora in circolo. Ho ripreso la terapia e stavolta opteremo per la IUI. La risposta di akane mi rende fiduciosa su questo (a proposito... Flavio e' bellissimo!!!). Angell... spero ke il tuo augurio sia di buon auspicio:-)
Grazie ancora a tutte
Grazie ancora a tutte
- akane
- Gold~GolGirl®
lucyblonde63, 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito