GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TELETUBBIES??
- chafi
- Active~GolGirl®
TELETUBBIES??
Ieri si rifletteva in famiglia su questo cartone animato.
Premetto che in casa nostra la tv si guarda poco, ma su consiglio di amici ho piazzato il mio piccolo a vedere i TELETUBBIES su sky, ebbene il risultato e' stato che si e' imbambolato per mezz'ora, ma ora dico io cosa hanno questi Teletubbies di cosi' speciale ?
Ipnotizzano forse i bimbi ?
Per mio cugino assolutamente e' un cartone da non far vedere perche' contiene qualche messaggio subliminale ..!!!
Voi che ne pensate ?
Premetto che in casa nostra la tv si guarda poco, ma su consiglio di amici ho piazzato il mio piccolo a vedere i TELETUBBIES su sky, ebbene il risultato e' stato che si e' imbambolato per mezz'ora, ma ora dico io cosa hanno questi Teletubbies di cosi' speciale ?
Ipnotizzano forse i bimbi ?
Per mio cugino assolutamente e' un cartone da non far vedere perche' contiene qualche messaggio subliminale ..!!!
Voi che ne pensate ?
Mavi nato il 29/01/2007
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
Re: TELETUBBIES??
parlano tutti di questi teletubbies, mi puoi dire dove e a che ora li danno? anch'io ho sky.
li provo su mio figlio e poi ti dico perchè lui non c'è verso che stia un po' buono a guardare un cartone, se funzionano dò ragione a tuo cugino :ahah
li provo su mio figlio e poi ti dico perchè lui non c'è verso che stia un po' buono a guardare un cartone, se funzionano dò ragione a tuo cugino :ahah
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
I Teletubbies sono stati studiati appositamente da un team di psicologi infantili e sono proprio per bambini in età prescolare!
Hanno studiato tutto quello che i bambini di quella fascia di età amano (e che è ben diverso da quello che piace ai più grandi) e così glielo danno! Semplice ed efficace!!!
Tra l'altro, in ogni puntata viene affrontato un argomento o una parola in particolare e gli viene ripetuta all'infinito per fargliela imparare!
Per noi è un incubo ma ai bambini piace moltissimo la ripetizione delle cose, gli da sicurezza e soprattutto li fa sentire appagati perchè riescono a capire tutto di quello che vedono!
Si vede che mi sono informata anch'io?!?!?
Ho tre figli e anche il più piccolo (20 mesi...) inizia a subire il fascino di quei mostriciattoli!!!!

Hanno studiato tutto quello che i bambini di quella fascia di età amano (e che è ben diverso da quello che piace ai più grandi) e così glielo danno! Semplice ed efficace!!!
Tra l'altro, in ogni puntata viene affrontato un argomento o una parola in particolare e gli viene ripetuta all'infinito per fargliela imparare!

Per noi è un incubo ma ai bambini piace moltissimo la ripetizione delle cose, gli da sicurezza e soprattutto li fa sentire appagati perchè riescono a capire tutto di quello che vedono!
Si vede che mi sono informata anch'io?!?!?

Ho tre figli e anche il più piccolo (20 mesi...) inizia a subire il fascino di quei mostriciattoli!!!!

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- Cippi71
- Master~GolGirl®
poco tempo fa avevo messo un post, dicendo che mia figlia NON guarda MAI la tv
...però, se questi mostriciattoli ipnotizzano per 30 min
quasi quasi
visto che non abbiamo sky, per Natale arriveranno un paio di dvd dei TeleTubbies
almeno avrò 30 min di pace e tranquillità
...però, se questi mostriciattoli ipnotizzano per 30 min

almeno avrò 30 min di pace e tranquillità

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Crysania
- Expert~GolGirl®
confermo è in assoluto l'unica trasmissione che riesce a catturare l'attenzione del mio cucciolo x una mezz'oretta
Quando devo stirare metto il pupo nel box con in sottofondo i Teletubbies 

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Anche mia figlia adoooora i Teletubbies!!
Non credo ci siano messaggi subliminali, anche se tempo fa c'era stata una polemica innescata da un ministro polacco sulla presunta omosessualità di Twinky Winky (quello viola, x intenderci), xchè questo teletubbies, pur essendo maschio, aveva come oggetto prediletto una borsetta rossa da donna.....
se ne parlava qui:
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3837.shtml
Mah....certo che il cervello umano è proprio incomprensibile a volte....
Non credo ci siano messaggi subliminali, anche se tempo fa c'era stata una polemica innescata da un ministro polacco sulla presunta omosessualità di Twinky Winky (quello viola, x intenderci), xchè questo teletubbies, pur essendo maschio, aveva come oggetto prediletto una borsetta rossa da donna.....
se ne parlava qui:
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3837.shtml
Mah....certo che il cervello umano è proprio incomprensibile a volte....

- claire
- Basic~GolGirl®
Bah, anche io avevo letto di 'sta cosa del messaggio subliminale gay... mi è venuto da ridere... sembra la storia che ho letto qui su GOL di una pediatra che sconsigliava l'uso del sondino ai neonati se no diventavano omosessuali
Io a mio figlio faccio vedere per ora solo i teletubbies o tractor tom - che adora - non ci vedo nulla di male. Io ne approfitto per lavarmi e vestirmi, poi il resto della giornata lo passa in modo "sano".
I teletubbies "ipnotizzano" perché sono dei bamboccioni colorati che parlano come dei bimbi piccoli e si muovono in un ambiente molto "fiabesco" non ci vedo nulla di strano se suscitano un particolare interesse! BAsta sempre non esagerare come in tutte le cose!
ricarouge, i teletubbies sono su raisat yoyo, canale 602, alle 10 del mattino e poi mi pare di nuovo al pomeriggio e alla sera ma l'orario non lo so...

Io a mio figlio faccio vedere per ora solo i teletubbies o tractor tom - che adora - non ci vedo nulla di male. Io ne approfitto per lavarmi e vestirmi, poi il resto della giornata lo passa in modo "sano".
I teletubbies "ipnotizzano" perché sono dei bamboccioni colorati che parlano come dei bimbi piccoli e si muovono in un ambiente molto "fiabesco" non ci vedo nulla di strano se suscitano un particolare interesse! BAsta sempre non esagerare come in tutte le cose!
ricarouge, i teletubbies sono su raisat yoyo, canale 602, alle 10 del mattino e poi mi pare di nuovo al pomeriggio e alla sera ma l'orario non lo so...
- klabomb
- Master~GolGirl®
SU CHE CANALE è
E A CHE ORA?
E A CHE ORA?

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Tinky Winky gay????
ma daiiiiiiiiii :ahah :ahah
klabomb, se hai SKY, canale 602 ore 10.00; 14.00; 16.00; 19.00; 21.00
io credevo di esserne fuori (finalmente) e invece Daphne è rientrata nel tunnel dei Teletubbies
figurarsi che quando è ora di mangiare io le dico che è pronta la "tubbie-pappa"

io credevo di esserne fuori (finalmente) e invece Daphne è rientrata nel tunnel dei Teletubbies

figurarsi che quando è ora di mangiare io le dico che è pronta la "tubbie-pappa"

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- klabomb
- Master~GolGirl®
Piccola Lavinia per adesso è semplicemente schiava del 611 PLAYHOUSE DISNEY
solo che tra tutti i cartoni ne odia uno
che non piace neanche a me:TRENINO THOMAS
PROVO A VEDERE SE LE PIACCIONO PURE I TELET
solo che tra tutti i cartoni ne odia uno
che non piace neanche a me:TRENINO THOMAS

PROVO A VEDERE SE LE PIACCIONO PURE I TELET

- Chikka
- Gold~GolGirl®
canirbas ha scritto:Tinky Winky gay????![]()
ma daiiiiiiiiii :ahah :ahah
io credevo di esserne fuori (finalmente) e invece Daphne è rientrata nel tunnel dei Teletubbies![]()

Non penserai mica di essere l'unica eh? Per noi la tubby-pappa è il passato di verdura...è l'unico modo per farglielo mangiare, nonostante ormai i TT non li guardi quasi più.
Credo che l'attenzione dei bambini nei confronti di 'sti 4 cretini dipenda dal fatto che usano un 'linguaggio' simile al loro, sono ripetitivi fino alla nausea e questo a loro piace perchè sentire cose già sentite li fa sentire al sicuro.
Noi siamo quasi usciti del tutto dal tunnel, grazie alla santa Dora

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- claire
- Basic~GolGirl®
ammazza come martellano con 'sti babacci...canirbas ha scritto:ore 10.00; 14.00; 16.00; 19.00; 21.00

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Chikka, mi ricordo che me l'avevi detto una volta
in effetti credo di averti copiata in questo

in effetti credo di averti copiata in questo

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Miiiiiiiiii mio figlio è letteralmente ipnotizzato davanti i Teletubbies:inizia alle 7.00 del matt, anche se ho notato è + interessato alle musichette, il tema del 1° comple sarà TELETUBBIESSSSSSSSSS
provate anche con i "Wiggles", sempre su Jim Jam:è un gruppo di ragazzi australiani e per 20 minuti cantano, ballano ed sempre la stessa programmazione su per giù....mio figlio ormai riconosce tutte le canzoncine e qualcuna sono riuscita a scaricarla da Internet

provate anche con i "Wiggles", sempre su Jim Jam:è un gruppo di ragazzi australiani e per 20 minuti cantano, ballano ed sempre la stessa programmazione su per giù....mio figlio ormai riconosce tutte le canzoncine e qualcuna sono riuscita a scaricarla da Internet

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
TICTAC... IO QUELLI MI SON PROPRIO RIFIUTATA 

- klabomb
- Master~GolGirl®
LAVINIA ADORA ANCHE I DODLEBOOPS
NESSUNO LI CONOSCE?
NESSUNO LI CONOSCE?

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Perchè???? sono tanto carucce le loro canzonicanirbas ha scritto:TICTAC... IO QUELLI MI SON PROPRIO RIFIUTATA

ormai so i ritornelli a memoria e mentre lo cambio sul fasciatoio canto i Wiggles

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
non li conosco, dimmi un pòklabomb ha scritto:LAVINIA ADORA ANCHE I DODLEBOOPS
NESSUNO LI CONOSCE?
dove? a che ora????
e domani avrò qualcos'altro da proporgli!!!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
DUDUDU IL PULLMAN DI BOB
DUDUDU è ORA NO?
DUDUDU IL PULLMAN DI BOB
DUDUDU TI PORTERò
DUDUDU IL PULLMAN DI BOB
DUDUDU OVUNQUE VUOI
devo dire che nonostante li reputi ridicoli......a me non dispiacciono poi tanto, mentre Daphne li guarda solo per la canzone riportata sopra
DUDUDU è ORA NO?
DUDUDU IL PULLMAN DI BOB
DUDUDU TI PORTERò
DUDUDU IL PULLMAN DI BOB
DUDUDU OVUNQUE VUOI

devo dire che nonostante li reputi ridicoli......a me non dispiacciono poi tanto, mentre Daphne li guarda solo per la canzone riportata sopra

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
tic tac su playhouse 611, ma non ricordo bene l'ora, forse verso le 12 e le 16