eccomi, icsi fatta alla tecnobios
che cosa vuoi sapere?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
Ciao Hope vorrei sapere un po' di tutto. Come ti sei trovata, ... chi ti ha seguita, ... insomma tutto cio' che e' possibile sapereTu che problemi avevi? I tempi sono lunghi per decidere l'iter da seguire? Sai io ho una certa eta' e ogni mese che passa per me, non sono mesi, sono anni. Spero che tu mi capisca.
Grazie siete veramente molto carine
bpaola allora... qui nomi non se ne possono fare quindi ti mando un mp per questo
per il resto: io provenivo da una fivet fatta a londra che purtroppo non è andata e dove mi sono trovata bene. Lì avevo prodotto 9 follicoli e fecondato solo 1 perchè, dicevano, la qualità dei miei ovetti non era eccellente...
affranta decido di rivolgermi alla tecnobios che è dietro casa. Incontro il medico dott. B. che mi ha fatto una ottima impressione, molto disponibile, alla mano, professionale e rassicurante.
Mi spiega che non è detto che la mia qualità sia compromessa e che bisogna tentare...
Premetto che io ho l'endometriosi ovarica bilaterale scoperta 1 anno e mezzo fa, ho quasi 37 anni e il marito ha uno spermiogramma ok ma abbiamo scoperto che dopo 24 i suoi soldatini sono quasi tutti ko
comunque: al ciclo successivo comincio già con la pillola e poi quello dopo con la stimolazione. Quindi tempi di attesa praticamente 2 cicli.
Con loro è andata bene: ho prodotto 17 follicoli e ne hanno fecondati 3...
chiedi pure se hai bisogno di altre info
giuliale grazie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
Grazie mille per l'informazione.
Penso proprio che li contattero'. Se avro' bisogno di altro ti rompero' le scatole, per ora ancora e ancora mille grazie.