GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TB POST OVULAZIONE
-
- New~GolGirl®
TB POST OVULAZIONE
Ciao a tutte,
è il primo mese questo che cerco di beccare la cicogna dopo lo stop per aborto spontaneo. E ho anche iniziato con stick e tb. Il muco l'avevo già abbastanza riconosciuto con il primo tentativo andato bene!!
Volevo chiedervi un parere. Faccina sorridente clearblue presa con stick al 15 e 16 pm, muco filante il 14 e 15 pm, maratone il 12 - 14 - 15 e 17 pm. Dall'ovulazione dove la tb è scesa a 36.4 poi è salita per due giorni stabile a 36.5, salita per altri tre stabile a 36.8 e salita per altri due stabile a 36.9.
Infatti sono al 22pm (7po) Quando posso iniziare a tentare di fare un test? Mi sembra di essere stata brava con i compitini. Inoltre la causa del primo aborto potrebbe essere il dosaggio basso di progesterone e il gine mi ha già avvisata che appena nuovamente gravida mi fa iniziare una cura di sostegno progesterone. Quindi mi piacerebbe sapere anticipatamente se sono incinta.
Grazie a tutte.
è il primo mese questo che cerco di beccare la cicogna dopo lo stop per aborto spontaneo. E ho anche iniziato con stick e tb. Il muco l'avevo già abbastanza riconosciuto con il primo tentativo andato bene!!
Volevo chiedervi un parere. Faccina sorridente clearblue presa con stick al 15 e 16 pm, muco filante il 14 e 15 pm, maratone il 12 - 14 - 15 e 17 pm. Dall'ovulazione dove la tb è scesa a 36.4 poi è salita per due giorni stabile a 36.5, salita per altri tre stabile a 36.8 e salita per altri due stabile a 36.9.
Infatti sono al 22pm (7po) Quando posso iniziare a tentare di fare un test? Mi sembra di essere stata brava con i compitini. Inoltre la causa del primo aborto potrebbe essere il dosaggio basso di progesterone e il gine mi ha già avvisata che appena nuovamente gravida mi fa iniziare una cura di sostegno progesterone. Quindi mi piacerebbe sapere anticipatamente se sono incinta.
Grazie a tutte.
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Re: TB POST OVULAZIONE
Se il 7 PO dei tuoi calcoli è corretto puoi tentare un test anche all'11 PO ma per evere sicurezza direi 13 PO. POi dipende anche dalla sensibilità dei test. Io avevo dei test sensibilità 10 ML che sono risultati positivi dal 10 PO ma quelli normali di farmacia non sono così sensibili.
Per i compitini direi ottimo!
Per i compitini direi ottimo!

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
-
- New~GolGirl®
mi sai dire che marca? quasi quasi volevo provare con i clearblue che danno anche risultati come INCINTA 1-2 SETTIMANE....
ma la TB dovrebbe rimanere sempre alta e aumentare ancora adesso?
grazie!!
ma la TB dovrebbe rimanere sempre alta e aumentare ancora adesso?
grazie!!
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Sono i cosiddetti canadesi. Si comprano su internet. Quelli che dici tu vanno bene ma comunque devi aspettare ancora almeno cinque gg. La temperatura deve stare cosi, volendo anche piu alta.
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte...sono nuova in questo forum..e se sbaglio qualcosa o sono nel posto sbagliato vi chiedo gia scusa
....allora...io ho un dubbio che mi attanaglia...ho smesso di prendere la pillola il 1 di giugno per cercare un bimbo...faccio presente che non ho subito neanche un giorno di ritardo delle mestruazioni...ora e un mese che faccio gli stick persona...ma mi e successa una cosa stranissima...le ultime mestruazioni sono state il 28giugno,quindi sono al 12pm,ieri le due linee erano presenti entrambi e stamattina e gia sparito tutto...ora io ho fatto i compitini praticamente tutti i giorni
....ma la linea destra lo solo vista insieme alla sinistra...ma mai da sola...che cosa vuol dire?visto che ho dolori pazzeschi e muco bianco..non ho ovulato ancora?o devo pensare che ci sia qualcosa che non va?vi prego aiutatemiiiiii
.... 

- violetta75
- Original~GolGirl®
nessuno può dirti se hai già ovulato o no.
se hai muco egg, dolori pelvici e stick positivo (anche se con entrambe le linee, ma la dx deve essere marcata) direi che sei in zona ovulazione.
se hai muco egg, dolori pelvici e stick positivo (anche se con entrambe le linee, ma la dx deve essere marcata) direi che sei in zona ovulazione.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
- New~GolGirl®
e se le linee sono durate solo ieri...come dicevo nel post...e oggi gia tutto normale..il picco e vicino o se ne e gia andato?scusatemi ma e la prima volta... 

- violetta75
- Original~GolGirl®
il picco può durare qualche ora, un giorno o più giorni.
dall'inizio del picco entro 12/48 ore ovulerai.
dall'inizio del picco entro 12/48 ore ovulerai.
-
- New~GolGirl®
come me ne accorgo dallo stick persona?perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

-
- New~GolGirl®
e per essere precisa ho maratonato fino a ieri...i consigli di continuare anche oggi e domani?
- violetta75
- Original~GolGirl®
leggi l'ABC, ti sarà tutto più chiaro:
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- New~GolGirl®
Oggi 8po...tb a 37.4 dolori forti come se dovessero arrivare le rosse,se sazione di bagnato e male al seno..mi date speranze?????
- betty1977
- Silver~GolGirl®
michianto, è ancora presto per dirlo!! Potrebbe essere tutto e niente!! Aspetta ancora qualche giorno e poi magari fai uno stick!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
- New~GolGirl®
Ma i sintomi potrebbero essere questi? 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
I sintomi sono soggettivi... c'è chi ha crami alla pancia, sonnolenza, nausea, niente di niene, mal di testa... ma sono sintomi che possono venire anche quando si è in prossimità del ciclo!! Potrei dirti che è un buon segno calcolando anche la tb alta... ma non è nulla di certo fino al test!! Io mimichianto ha scritto:Ma i sintomi potrebbero essere questi?

-
- New~GolGirl®
Si sintomi da ciclo si...ma mi sembra strano ke possano arrivare le rosse 11g prima..lo.spero anche io tanto!!!!!
j

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ti auguro di trovare presto il tanto desiderato test positivo!!!michianto ha scritto:Si sintomi da ciclo si...ma mi sembra strano ke possano arrivare le rosse 11g prima..lo.spero anche io tanto!!!!!j

-
- New~GolGirl®
Scusatemi sn sempre io...mi potete aiutare su una cosa prima ke nn conto male il tutto?alloea domenica 8 stick ultima volta positivo da ovulazione..oggi che po sono?scusatemi sono da ricovero :-( 

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte...voi che dite...oggi sono al 9po e non ho resistito dalla curiosita...stick sx visibile dx visibile ma flebile...ieri perdite di acqua e poi tante bianche inodore...male da rosse...plin plin troppe volte...che dite voi????grazie in anticipo...