ciao ragazze..forse come alcune sanno ho riaperto la caccia..
fabio ha nove mesi..lo allatto ancora..quindi non ho ancora avuto il capoparto..
ho iniziato a rimisurare la temperatura qualche gg fa perche' per 2 gg ho avuto molto male all'ovaio destro e un po' di mal di schiena..quindi ho detto:"forse si sta rimettendo in funzione tutto!"..la temperatura pero' era ed e' bassa..e di rosse ancora niente..bo'..
secondo voi funziona anche in allattamento?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tb..in allattamento..
- jessy8
- Active~GolGirl®
tb..in allattamento..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: tb..in allattamento..
non mi pare che l'allattamento influisca sulla tb, ma sinceramente non ne sono strasicura.
Con l'allattamento aumenta la prolattina ed è un pò piu' difficile rimanere incinta.

Con l'allattamento aumenta la prolattina ed è un pò piu' difficile rimanere incinta.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- jessy8
- Active~GolGirl®
eh..infatti anche la gine mi ha detto che sara' piu' difficile..anche se la prolattina rimane molto alta nei primi 6 mesi poi anche se continui ad allattare molto..il fisico la dovrebbe far abbassare..comunque io sto continuando a prendere la tb..poi vedo che grafico mi salta fuori.. 

jessy.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
jessy8, se ti può consolare mia sorella è rimasta incinta al secondo mese di allattamento, quindi è vero che è difficile ma non è poi così impossibile.
Continua a misurare la tb
Continua a misurare la tb

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- skritch
- Expert~GolGirl®
Ciao! che bello ti auguro di beccare la cika al più presto!
Il nostro cucciolo compie un anno tra 4 giorni e anche noi avevamo l'abbiamo cercata subito dopo, senza farci troppi problemi!
Io però ho usato il metodo degli stick, e devo dirti che ha funzionato.
Infatti a metà ottobre (avevo diminuito le poppate a inizio ottobre) ho avuto dei dolorini, e ho notato un picco (ci siamo dati da fare senza troppi pensieri devo dire, tanto chi mai avrebbe pensato che sarebbe andata subito in porto!!) ... e 10 gg. dopo (io mi aspettavo le rosse, ma sticcavo lo stesso per
) ero di nuovo incinta (striscia destra fissa e molto evidente!)!! :prrrr :prrrr
Il fatto che poi abbia perso il bimbetto a 13 settimane è un'altra *triste* storia, cmq confermo che si può in allattamento. Solo che secondo me la TB ti dice che c'è stata ovulazione DOPO. Gli stick *forse* te lo anticipano di qualche ora... annunciandosi la striscia dx più evidente e la sx che diminuisce... non so, spero di non aver detto una castroneria
Ora siamo di nuovo in caccia anche noi. e stavolta combino con gli stick anche la TB voglio proprio vedere quando la imbrocco!!!
Il nostro cucciolo compie un anno tra 4 giorni e anche noi avevamo l'abbiamo cercata subito dopo, senza farci troppi problemi!
Io però ho usato il metodo degli stick, e devo dirti che ha funzionato.
Infatti a metà ottobre (avevo diminuito le poppate a inizio ottobre) ho avuto dei dolorini, e ho notato un picco (ci siamo dati da fare senza troppi pensieri devo dire, tanto chi mai avrebbe pensato che sarebbe andata subito in porto!!) ... e 10 gg. dopo (io mi aspettavo le rosse, ma sticcavo lo stesso per

Il fatto che poi abbia perso il bimbetto a 13 settimane è un'altra *triste* storia, cmq confermo che si può in allattamento. Solo che secondo me la TB ti dice che c'è stata ovulazione DOPO. Gli stick *forse* te lo anticipano di qualche ora... annunciandosi la striscia dx più evidente e la sx che diminuisce... non so, spero di non aver detto una castroneria

Ora siamo di nuovo in caccia anche noi. e stavolta combino con gli stick anche la TB voglio proprio vedere quando la imbrocco!!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- jessy8
- Active~GolGirl®
ehi..che bello..anche voi alla ricerca della cika!
io sto provando la temperatura..ma ancora niente in vista..
anche se tra sabato e domenica ho avuto dolori alla parte destra come se fosse un'ovulazione..ma la temperatura non mi ha segnato niente..bo'..!!!!!!!
forse gli stick potrebbero essere piu' attendibili ma con il fatto che non ho avuto il capoparto..dovrei stikkare tutti i gg!!!
l'unico mio problema e' che faccio fatica a svezzare il piccolino quindi si attacca ancora moltissimo!
comunque io cerco..di darmi da fare..!!
mi dispiace per l'aborto che hai avuto..
sai.. io invece avevo perso il primo alla 9^sett..e' stato terribile..quindi ti posso capire..

io sto provando la temperatura..ma ancora niente in vista..
anche se tra sabato e domenica ho avuto dolori alla parte destra come se fosse un'ovulazione..ma la temperatura non mi ha segnato niente..bo'..!!!!!!!
forse gli stick potrebbero essere piu' attendibili ma con il fatto che non ho avuto il capoparto..dovrei stikkare tutti i gg!!!
l'unico mio problema e' che faccio fatica a svezzare il piccolino quindi si attacca ancora moltissimo!
comunque io cerco..di darmi da fare..!!

mi dispiace per l'aborto che hai avuto..
sai.. io invece avevo perso il primo alla 9^sett..e' stato terribile..quindi ti posso capire..

jessy.
- skritch
- Expert~GolGirl®
Neanche io avevo avuto il capoparto: ero rimasta incinta alla prima ovulazione "utile" ... beh in effetti avevo usato qualche stick in più, ma ero abbastanza certa visto che l'allattamento era diminuito di botto a solo poppate notturne ... e coi Persona non proprio economicissimo, ma ne è valsa la pena (nonostante il "risultato").
Io tengo anche le dita dei piedi incrociate: sta sticcando da ieri, e si vede una dx debole, e una sinistra anche... ma oggi la destra era un tantinello più evidente di ieri ........
Mi sa che se tocca ancora aspettare mi compro i canadesi.
In becco alla cika allora eh!

Io tengo anche le dita dei piedi incrociate: sta sticcando da ieri, e si vede una dx debole, e una sinistra anche... ma oggi la destra era un tantinello più evidente di ieri ........

Mi sa che se tocca ancora aspettare mi compro i canadesi.
In becco alla cika allora eh!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- jessy8
- Active~GolGirl®
DAI SCRITCH...CHE L'HAI ACCHIAPPATA!!!!!!!!!!!!!!
IO mi sto info su quelli canadesi..ma non credo di ovulare allaTTANDO COSI' TANTO!

IO mi sto info su quelli canadesi..ma non credo di ovulare allaTTANDO COSI' TANTO!

jessy.
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, anche io ho allattato esclusivamente al seno il mio tesoro per quasi 8 mesi e poi fino a 15 mesi, ho avuto il capoparto dopo solo 4 mesi e quando il mio piccolo aveva 9 mesi eccomi incinta di nuovo. Era una gravidanza voluta e purtroppo a 11 settimane ho perso il mio secondo bimbo; forse se tornassi indietro aspetterei ancora, un pò perchè ero stanca dato che ancora il mio cucciolo si svegliava anche 3 volte di notte per il latte e da un lato penso che la prolattina alta abbia forse un pò inciso sul fatto che la gravidanza non è andata bene.....comunque ora che ho smesso di allattare, naturalmente senza alcuna pressione da parte mia, ha deciso il mio piccolo, dormiamo tutta la notte e sinceramente mi sento un'altra, ora la caccia è di nuovo aperta e sono molto tranquilla e ottimista, come dire mi sento proprio in forma e pronta per avere un'altra bella gravidanza come la mia prima. Comunque sono tante le gravidanze che si svolgono bene anche in allattamento e che proseguono con l'allattamento in tandem (che meraviglia) ne ho letto molto sui giornalini della LLL e probabilmente le mie sono solo paranoie ma qualcosa devo pur pensare per consolarmi un pò....vi faccio tanti
perchè tutto quello che desiderate diventi presto realtà!