GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tazza antigoccia

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

tazza antigoccia

Messaggio da belissa » 28 apr 2011, 10:08

ma i vostri bimbi bevono alla tazza "magica" antigoccia :domanda
io ho quella antigoccia della MAM ma non riesce a tirare ed effettivamente ci vuole un bel tiraggio :fischia , così come a tutte quelle con la valvola salvagoccia :nonegiusto
invece se tolgo la valvola, ad es. a quella Guzzini, va una meraviglia ma poi è scomoda sia da portare dietro che quando beve da solo xkè ovviamente perde acqua, voi come fate :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tazza antigoccia

Messaggio da pato » 28 apr 2011, 10:28

io quando andavo in giro usavo le bottigliette dell'acqua, quelle che hanno la valvola e non il classico tappino. almeno non si lavava.
le volte che ho preso su la tazza magica(io avevo quella dell'avent montata su un biberon) gli mettevo il suo tappino di plastica interno in modo che non perdesse.(quello piatto che hanno tutti i biberon in dotazione)
perchè nemmeno elettra ciucciava forte! :sorrisoo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 apr 2011, 15:14

Io avevo quella Avent e il mio si trovava bene, però lui era un ciuccione allattato per 20 mesi!
La tazza l'ho stampa quando un bel giorno mi ha allagato la borsa e ho dovuto buttare il cellulare. :nonegiusto
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2011, 16:05

la mia pupina non ne voleva sapere di faticare per ciucciare, a casa è abituata col bicchiere coi buchini da dove l'acqua esce senza fatica. Ho risolto allargando un po' la fessura del beccuccio. Adesso beve tranquillamente, ma devo fare attenzione io a portare il bibe in giro, pena l'allagamento della borsa :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ninne » 28 apr 2011, 21:58

Io alterno avent con antigoccia/chicco (tipo tazza magica) ... ultimamente ho scoperto in Farma della chicco una specie di bottiglietta fatta con un tappino che si alza e esce acqua per chiudere spingi il tappino! per lavarla la smonti in tre pezzi e va anche in lavastoviglie! l'ho trovata pratica! con questa non c'è bisogno di ciucciare perchè con il tappino tirato su (il tappo non si stacca) l'acqua esce da sola ....
Nina la mia vita 23 dicembre 2009

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 apr 2011, 23:04

io avevo lo stesso problema con valentina e adesso si ripresenta con diego.
ho risolto con le bottigliette della san benedetto, le uso e le lavo a mano per un pò di volte e poi le cambio.
ho provato a sabotare il tappino di gomma del sistema antigoccia per diminuire la forza necessaria a bere ma senza riuscirci :bohh:
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2011, 23:49

noi ne abbiamo provate un sacco..alla fine abbiamo risolto con quelli della tommee tippee

un bicchierino rigido di plastica con il beccuccio per casa.. che usa da quando ha 4 mesi e non ha mai avuto problemi

e questo per le uscite:
http://www.tommeetippee.it/product/expl ... ive-straw/" onclick="window.open(this.href);return false;

:sorrisoo

ah..da un paio di mesetti a questa parte per le uscite alterniamo anche con una borraccia da pochi euro presa al disney store che lei ama perchè può tenersi al collo :ok
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2011, 23:49

noi ne abbiamo provate un sacco..alla fine abbiamo risolto con quelli della tommee tippee

un bicchierino rigido di plastica con il beccuccio per casa.. che usa da quando ha 4 mesi e non ha mai avuto problemi

e questo per le uscite:
http://www.tommeetippee.it/product/expl ... ive-straw/" onclick="window.open(this.href);return false;

:sorrisoo

ah..da un paio di mesetti a questa parte per le uscite alterniamo anche con una borraccia da pochi euro presa al disney store che lei ama perchè può tenersi al collo :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 apr 2011, 0:50

Dubbiosa ha scritto: e questo per le uscite:
http://www.tommeetippee.it/product/expl" onclick="window.open(this.href);return false; ... ive-straw/

ce l'ha anche Viola :ok
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 29 apr 2011, 1:42

lo so :prr

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”