Ragazze,
ho bisogno di una mano; ho preso un tavolino rettangolare mammut dell'ikea..per montarlo occorre avvitare una vite doppia prima alle gambe e poi avvitare le suddette gambe al tavolo..sul disegno la bvite dovrebbe magicamente entrare con il solo avvitamento delle dita..io mi sn fatta venire le vesciche a forza di provare, ma sta vite non riesco proprio ad avvitarla...c'è qualche difetto nel mio pezzo??!!! vi ricordate come erano fatte le gambe del vostro tavolini??!!! la vite entrava semplicemente??!!
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tavolo mammut ikea: come diamine si monta??!!
-
- Expert~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: tavolo mammut ikea: come diamine si monta??!!
se è come tutti gli altri mobili ikea, prima infili la vite, dall'altra parte c'è il controdado che va infilato correttamente e poi con un cacciavite giri.
ISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHETTAAAAAAAAA!
lei è la consult gratuit ikeawoman :ahah _(ok me la sono inventata)
no aspetta... ho visto le istruzioni di montaggio del mammut rettangolare. dov'è che non hai capito?
infili una parte della vite nella gamba del tavolo, avviti la gamba del tavolo al piano messo in terra.
http://www.ikea.com/assembly_instructio ... 01_PUB.PDF" onclick="window.open(this.href);return false;
la vite va giù a pressione all'inzio! ovvio, è plastica, devi forzare un pochetto.
ISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHETTAAAAAAAAA!
lei è la consult gratuit ikeawoman :ahah _(ok me la sono inventata)
no aspetta... ho visto le istruzioni di montaggio del mammut rettangolare. dov'è che non hai capito?

infili una parte della vite nella gamba del tavolo, avviti la gamba del tavolo al piano messo in terra.
http://www.ikea.com/assembly_instructio ... 01_PUB.PDF" onclick="window.open(this.href);return false;
la vite va giù a pressione all'inzio! ovvio, è plastica, devi forzare un pochetto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Expert~GolGirl®
Re: tavolo mammut ikea: come diamine si monta??!!
grazie, alla fine ha fatto mio marito
diciamo che non ha usato il delicato movimento rotatorio delle dita
, ma alla fine la vite è entrata

diciamo che non ha usato il delicato movimento rotatorio delle dita